Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Chiedono l'allontanamento di Acerbi, che comunque non lesina mai l'impegno, ma esaltano il gesto sconsiderato del falconiere scemo che ci ha fatto finire sui giornali di mezzo mondo. Bò.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Si, dai allontaniamo Acerbi , non rinnoviamo LF....
Poi l'anno prossimo giochiamo con coppia centrale Patric Vavro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
È uscito un comunicato su Inzaghi che ha detto che praticamente abbiamo rubato la vittoria contro l'Inter?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Quelli che fanno i "comunicati" dovrebbero sparire l'altro ieri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Io tutto sto astio su Acerbi però lo capisco fin lì.
Ripeto fino a che non abbiamo in casa Romagnoli, Casale, Milenkovic, Bremer, Acerbi tocca tenerselo stretto.
Uno che ha saltato in tutta la carriera meno partite di un Fares qualsiasi in mezza stagione, uno che un qualche folletto te lo fa, oltre ad aver sbrigliato enne cento occasioni da gol, non lo sfanculo così a cuor leggero.
Infine, dopo (l'ennesima cazzata di Reggio) nelle ultime due non si è mai sganciato allegramente.
Si cominci a proteggere un po' di più la difesa e poi ne riparliamo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Io vorrei 11 giocatori che schiantino gli avversari. Poi me ponno pure manna' a fare in chiulo a ogni piè sospinto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Adler Nest il 24 Dic 2021, 16:36
Io tutto sto astio su Acerbi però lo capisco fin lì.
Ripeto fino a che non abbiamo in casa Romagnoli, Casale, Milenkovic, Bremer, Acerbi tocca tenerselo stretto.
Uno che ha saltato in tutta la carriera meno partite di un Fares qualsiasi in mezza stagione, uno che un qualche folletto te lo fa, oltre ad aver sbrigliato enne cento occasioni da gol, non lo sfanculo così a cuor leggero.
Infine, dopo (l'ennesima cazzata di Reggio) nelle ultime due non si è mai sganciato allegramente.
Si cominci a proteggere un po' di più la difesa e poi ne riparliamo

Di lui non se ne può certo fare a meno. Poi dopo quello che ha passato con la malattia...si può sicuramente perdonare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Quando c'era l'Olandese Volante sostenevo che se ne poteva andare tranquillamente afff......lo quando tutti si disperavano che senza di lui non si "potesse" giocare.
Poi e' arrivato Acerbi e ha dimostrato che era meglio.
Adesso pure Acerbi puo' andarsene tranquillamente aff.....lo, quello che lo sostituira' sara' meglio di lui.
Basta con quest'adorazione stupida di ragazzotti viziati, come fossero santini.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Tutta questa storia che si sta montando è redicola. Spero in un chiarimento fra curva e giocatore.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
L'ennesima conferma dello squallore di certa gentaglia forza leone!

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Allora, a questo punto, sto con Acerbi. Leone, resta!
Me fanno schifo questi.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.593
Lui avrà sbagliato. Ma loro con tutte le figure di merda che ci hanno fatto fare e continuano a farci fare quando se ne vanno a fanculo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: Lungotevere il 24 Dic 2021, 19:07

Dei dementi delinquenti e nullafacenti.
Inutile immondizia.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Lungotevere il 24 Dic 2021, 19:07

Che du' co.j.oni questi
Ma quand'è che si levano dalle palle?

Per inciso per me Acerbi ha torto marcio perché non si regola con le dichiarazioni, con i gesti e il suo modo di stare in campo (almeno fino a due partite fa) e dovrebbe fare non uno ma parecchi passi indietro però questi sono veramente insopportabili, come si muovono fanno danni, sono una palla al piede. Basta, basta veramente.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Non siete costretti a prendere per forza parte di uno schieramento eh! Non è che se siete contro la Curva automaticamente Acerbi torna nel giusto. Dopo quello che ha fatto (e non una volta) deve andare a fanculo il più possibile lontano dalla Lazio. Sottoscrivo in toto, per quanto il mio pensiero sia agli antipodi di quello espresso dalla CN: Acerbi vattene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: Egobrain il 24 Dic 2021, 21:43
Non siete costretti a prendere per forza parte di uno schieramento eh! Non è che se siete contro la Curva automaticamente Acerbi torna nel giusto. Dopo quello che ha fatto (e non una volta) deve andare a fanculo il più possibile lontano dalla Lazio. Sottoscrivo in toto, per quanto il mio pensiero sia agli antipodi di quello espresso dalla CN: Acerbi vattene.
quindi anche Luis Alberto, giusto?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ssl_1900 il 23 Dic 2021, 11:58
quanta sensibilità.

invece loro che ogni volta che mettono piede in quello e in altri stadi, ogni volta che manifestano in qualsiasi forma il loro "pensiero", infangano direttamente e senza mezzi termini la Lazio stessa? questo va bene, non solo è accettabile ma addirittura, per loro, onorevole, un motivo di vanto.

Bene, io questa gente, questi tifosi di loro stessi, li voglio lontani anni luce da qualunque realtà riporti alla societa sportiva Lazio. A costo di lasciare lo stadio mezzo vuoto, ma riempito di gente che la Lazio la ama davvero.

E la sostanza del comunicato non è solo Acerbi deve andarsene. E' qui comandiamo noi e se sgarri paghi.
Ma che merda è, ma chi cazzo pensano di essere, sti personaggi

Ritiro su sto post, quoto tutto.
Ne ho dette e scritte parecchie su Acerbi negli ultimi tempi, e continuo a pensarle.
Ma di fronte a sta gente, giù le mani da Francesco Acerbi

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Adler Nest il 24 Dic 2021, 21:56
quindi anche Luis Alberto, giusto?
Luis Alberto è un altro che mi sta sui coglion1 infatti. La scorsa estate lo avrei ceduto difronte ad un'offerta importante. Malgrado ciò non mi pare Luis Alberto abbia mai zittito i tifosi, smerdato la Lazio sulla principale emittente televisiva nazionale o fatto dichiarazioni ambigue sull'allenatore dopo una vittoria.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Accetto la mentalità ultras, così come accetto tante altre manifestazioni  di pensiero, di sicuro più elevate eh ma non meno criticabili,  che non condivido.
Ciò che non digerisco è il comunicato. La rappresentazione della struttura di pensiero sottostante alla scelta di "tifo". 
Quando leggo quelle trojate in effetti  inclino a disprezzare totalmente gli autori.

Discussione precedente - Discussione successiva