Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
L'unica è sperare (io almeno mi accontenterei) di rifare un mercato tipo questa estate (parlo di tipologia di calciatori).
Beccare un "campione", un giovane, un buon parametro zero, un buon giocatore da una squadra di provincia.
Quattro giocatori che entrino pesantemente nelle rotazioni.
Tra gennaio e giugno ne servono 7-8.
A gennaio almeno un paio.

È un momento delicato per noi. Milan Inter ci sono sopra. Il Napoli pure. L' Atalanta pure e compra. La Fiorentina a forza di acquisti da 15-20 mio si sta prendendo un posto al sole (e a giugno ha Vlahovic e Milenkovic da vendere e con 70 mio porterà gente tipo Beto e simili). Poi ci sono sempre il Merda e la Juve.

Tocca lavorare benissimo a questo giro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
L'Atalanta compra gente come Boga e noi dobbiamo aspettarci Lasagna, questa la differenza tra Tare che prende Muriqi a 20 mln. nonché svariati esuberi a caro prezzo, ed  un DS che ci capisce per davvero,,,

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Boga è stata una richiesta specifica del Gasp, a Giugno. Infatti il loro allenatore ad ogni sconfitta l'ha rinfacciata sta cosa.
Detto questo per me in avanti serve un esterno d'attacco forte, e non una prima punta, perché con l'assenza di Ciro il tridente con tutti esterni mi piace molto.
Moro è da dare in prestito in una squadra che possa dargli minutaggio e che giochi con L tridente.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Laziale-forever il 26 Dic 2021, 12:29
L'Atalanta compra gente come Boga e noi dobbiamo aspettarci Lasagna, questa la differenza tra Tare che prende Muriqi a 20 mln. nonché svariati esuberi a caro prezzo, ed  un DS che ci capisce per davvero,,,
E lo prende probabilmente il primo gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Mandiamo in prestito Moro e prendiamo Kostic...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Moro se rimane fino a giugno da noi diventa prodotto del vivaio.

Se possiamo prendere Kostic non vedo come Moro possa trattenerci.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Kostic dal primo gennaio può firmare per chi vuole ed in più ha cambiato procuratore.

Leggo ovunque (non che significhi qualcosa) che si sia promesso all'Inter.

Kostic andava preso quest'estate; purtroppo la società - che si credeva più furba dei propri interlocutori tedeschi - ha fatto saltare il banco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2021, 13:49
Kostic scadenza 2023 non 2022.

Kostic, grazie al modus operandi di Tare, stile David Silva, te lo sei giocato ad agosto indipendentemente dalla scadenza del contratto, ormai è ito, chi pensa ancora a Kostic è un povero illuso,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Secondo repubblica il Bologna ha fatto una prima offerta da 8 mio per Lazzari.
Siamo lontani.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2021, 12:13

È un momento delicato per noi. Milan Inter ci sono sopra. Il Napoli pure. L' Atalanta pure e compra. La Fiorentina a forza di acquisti da 15-20 mio si sta prendendo un posto al sole (e a giugno ha Vlahovic e Milenkovic da vendere e con 70 mio porterà gente tipo Beto e simili). Poi ci sono sempre il Merda e la Juve.

Tocca lavorare benissimo a questo giro.

Serve una svolta a livello gestionale, altrimenti Lotito e Tare verranno travolti non solo dalle critiche ma anche dai risultati altrui.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2021, 14:23
Secondo repubblica il Bologna ha fatto una prima offerta da 8 mio per Lazzari.
Siamo lontani.

Hanno giocatori che ci potrebbero interessare ?

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: genesis il 26 Dic 2021, 14:49
Hanno giocatori che ci potrebbero interessare ?

Mezza squadra  :pp   

a me tra tutti i vari Svanberg ecc.. interessa Skov Olsen, gioca poco ma l'ho visto due anni fa all'Euro under 21 che era in girone allo Stadio Friuli e mi ha fatto un'ottima impressione, come tutta l'under21 danese

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2021, 10:16
Boga non convince neanche a me al 100%, ma non è questo il punto. Boga, Ikoné (che non so neanche come sia fatto) sono due acquisti da 15 mio e passa, di due squadre che ci stanno davanti in classifica, che portano prima della fine di dicembre due giocatori con caratteriatiche chieste dai tecnici. Boni? Pippe? Vedremo.

È come se Sarri chiede un terzino sinatro titolare e noi senza troppe storie e conteggi prendiamo e annunciamo domani un terzino da 16-18 mio o dalla A o da un campionato importante.
Poi ne possiamo parlare tecicamente e vedere pregi e difetti.

Esatto, questo Atalanta e Fiorentina , nemmeno che si sta parlando delle strisciate .
Vediamo noi che riusciamo a fare ma la situazione è abbastanza deprimente.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Lazzari per il Bologna sarebbe un colpo clamoroso nel loro 3-4-2-1... per me a 12/13 ci arrivano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: JamesHerriot il 26 Dic 2021, 15:18
Esatto, questo Atalanta e Fiorentina , nemmeno che si sta parlando delle strisciate .
Vediamo noi che riusciamo a fare ma la situazione è abbastanza deprimente.

Le strisciate non hanno un euro (forse il Milan ha qualcosa in cassa), stanno con le pezze al c.ulo peggio di noi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bel colpo l Atalanta, ma hanno anche pagato 15 milioni miranchuk che ora cercano di piazzare. Di sicuro sono più efficaci di noi, ma ci vuole poco.

Citazione di: N.G.E. il 26 Dic 2021, 13:47
Kostic dal primo gennaio può firmare per chi vuole ed in più ha cambiato procuratore.

Come ti hanno scritto, la scadenza è 2023. Per ciò che riguarda quelli veramente a scadenza 2022,a febbraio possono pure firmare con chiunque, ma sempre da settembre giocheranno gare ufficiali con le nuove società.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
sto forum è peggio dei notiziari sul covid... una ripetizione infinita dello stesso loop

ma sono io ? oppure la noia sta pervadendo l'universo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ci daranno orsolini e soldi
Per Lazzari chiederi 15 ed Orsolini non è l'ala che prenderei.

Detto questo siamo noi che dobbiamo adattarci al mercato, non viceversa.

Ci danno 8 mio e Orsolini? Bene.
Con 8 mio (più A. Anderson nel caso) prendiamo Parisi se ce lo danno o Mandava del Lille? Bene.
Nel caso, hai riequilibrato la rosa con un'ala più pronta di Moro che entrerebbe nelle rotazioni e con un terzino sinistro titolare.

Ninete di straordinario, ma piccoli passi per migliorare.

Discussione precedente - Discussione successiva