Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: TheVoice il 25 Dic 2021, 23:30
Ad averceli 22 milioni, io su Boga li investirei.
Ad averceli.
Il punto è sempre lo stesso: com'è che ce li hanno?

Perché gli danno 25 + 15  per un ragazzino di 18 anni che ha giocato 2/3 partite in A?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Dic 2021, 08:41
Perché gli danno 25 + 15  per un ragazzino di 18 anni che ha giocato 2/3 partite in A?

Ed è sparito tra l'altro.

sardegna celeste

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: AquiladiMare il 26 Dic 2021, 00:20
Han fatto la CL?
Anche noi lo scorso anno abbiamo fatto la Champions, ma se il 20 agosto non ci sbrighiamo a vendere Correa a 30 o più milioni di euro, non sblocchiamo l'indice di liquidità e non possiamo tesserare manco i giocatori presi a parametro 0, tipo Hysay, e non possiamo tesserare manco Radu che era già nostro...
E tale e quale il poblema si ripropone adesso per il mercato di gennaio...
Io boh!!!!! Ci sono cose che mi sfuggono totalmente.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Vendono di più,  a tanto, gonfiando pure qualche partita di scambio con le big (vedremo, stanno indagando). Ma fanno il contrario di cò che facciamo noi, non vedo la sorpresa sulla loro possibilita di movimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Dic 2021, 08:41

Sarebbe?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Sono acquisti che ultimamente le big soprattutto in Inghilterra fanno spesso, drogando il mercato.

Il MC ha preso Kayky 17enne dal Fluminense per 10 mio + 11 di bonus per l'80% (+5 mio se vorrà il restante 20%).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Li fanno anche per le nuove regole per il permesso di lavoro

I giovanissimi in età da nazionali under riescono a raggiungere i requisiti più facilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ho letto che Vlahovic chiede 12 milioni l'anno, questo ha fatto un anno e mezzo buoni, mi chiedo quanto dovrebbe chiedere Ciro...magari chiudesse tutto il baraccone

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: RubinCarter il 26 Dic 2021, 11:04
Sarebbe?

Il fratello del Traore del Sassuolo, Amad Diallo. Ha giocato da titolare nell'ultima partita del girone di Champions del Manchester United contro lo Young Boys (match che non aveva nulla in palio essendo gli inglesi già qualificati).
E' un buon prospetto, ma 25 + 15 rimane un investimento bello tosto per un 18 enne con appunto 2/3 partite in A (mi sembra segnò anche in una di queste).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Citazione di: bizio67 il 26 Dic 2021, 12:12
Ho letto che Vlahovic chiede 12 milioni l'anno, questo ha fatto un anno e mezzo buoni, mi chiedo quanto dovrebbe chiedere Ciro...magari chiudesse tutto il baraccone

E pensare che non ci ha ancora messo le mani sopra Raiola  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Dic 2021, 12:18
Il fratello del Traore del Sassuolo, Amad Diallo. Ha giocato da titolare nell'ultima partita del girone di Champions del Manchester United contro lo Young Boys (match che non aveva nulla in palio essendo gli inglesi già qualificati).
E' un buon prospetto, ma 25 + 15 rimane un investimento bello tosto per un 18 enne con appunto 2/3 partite in A (mi sembra segnò anche in una di queste).

Ok grazie.

Citazione di: bizio67 il 26 Dic 2021, 12:12

Se ha chiesto 12 milioni non lo so e mi sembra effettivamente troppo.
Ma un 2000 coi suoi numeri è un pezzo molto pregiato.
Giocatore che fare cose importanti per me.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: RubinCarter il 26 Dic 2021, 18:33
Ok grazie.

Se ha chiesto 12 milioni non lo so e mi sembra effettivamente troppo.
Ma un 2000 coi suoi numeri è un pezzo molto pregiato.
Giocatore che fare cose importanti per me.

chiaramente viste le cifre degli altri bomber è chiaramente un ingaggio assurdo,
troppo deve ancora dimostrare (e a me è sempre piaciuto eh), però va detto che
lui credo voglia andare via a parametro zero, quindi diciamo che con un contratto a 8/10
per 4/5 anni starebbero solo pagando il valore (attuale) del cartellino

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Intanto, sul fronte calciomercato estero...

Farran Torres al Barcellona. Operazione da 55 milioni di euro (alla fine, evidentemente, qualche spicciolo da investire sul mercato lo hanno trovato).

Mentre Rudiger (in scadenza con il Chelsea) pare in procinto di firmare con il Real Madrid (dove si trasferirà a partire dall'estate 2022).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
è inutile mettersi ad analizzare le capacità di mercato dell'Atalanta. Ci facciamo solo del male a vedere a che punto sono arrivati loro e come stiamo messi noi.
Passiamo oltre sperando abbiano un crollo per qualche motivo insospettabile nei risultati sportivi, che come livello di società sia come importanza mediatica che possibilità economiche ormai ci danno una pista.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Dic 2021, 08:14
è inutile mettersi ad analizzare le capacità di mercato dell'Atalanta. Ci facciamo solo del male a vedere a che punto sono arrivati loro e come stiamo messi noi.
Passiamo oltre sperando abbiano un crollo per qualche motivo insospettabile nei risultati sportivi, che come livello di società sia come importanza mediatica che possibilità economiche ormai ci danno una pista.

io intanto sono curioso si vedere a quanto vendono Miranchuk, pagato 14,5 un anno fa e che non ha fatto bene, se ci rifanno gli stessi soldi a addirittura meglio beh si confermerebbe quello che penso da tempo, sara' Sartori o sara' Percassi, ma  l'Atalanta è entrata nel giro di chi non ci rimette mai cmq vada e cosi' è facile fare mercato, a noi per Lazzari ci offrono 8 milioni, se era della Dea si partiva da 15  8)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 27 Dic 2021, 11:17
io intanto sono curioso si vedere a quanto vendono Miranchuk, pagato 14,5 un anno fa e che non ha fatto bene, se ci rifanno gli stessi soldi a addirittura meglio beh si confermerebbe quello che penso da tempo, sara' Sartori o sara' Percassi, ma  l'Atalanta è entrata nel giro di chi non ci rimette mai cmq vada e cosi' è facile fare mercato, a noi per Lazzari ci offrono 8 milioni, se era della Dea si partiva da 15  8)
Credo lo daranno in prestito per farlo rivalutare un po'. Si legge del Genoa.
Se poco poco lì fa 4 o 5 gol riacquisa quasi tutto il suo valore.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
è un giocatore che ha appena fatto 26 anni, tolto pedro ha più del doppio delle presenze in champions dei nostri migliori calciatori. ha dimostrato di poterci stare alla grande in serie a nelle pochissime occasioni concesse (5 gol e 2 assist in 1000 minuti tutti spezzettati). certo che ci rifanno i soldi spesi, non serve entrare in giri particolari.

più che altro muriel compie 30 anni e lo sbolognano perchè altrimenti quei 20mln (con cui comprano un calciatore di 24 anni con un potenziale eccellente) non ce li fanno più.
che è un po come vanno trattati i giocatori che vanno verso i 30 o quelli con contratti vicini alla scadenza.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Scusate, ma di Insigne che pare vada in Canada a parametro zero (ma a 9 milioni l'anno x 5 anni) non diciamo niente? Possibile che i tifosi del Napoli non lo contestino?
Cioè, io capisco tutto ma per la miseria se vai a prenderti una vagonata di milioni puoi anche fare il bel gesto di farti vendere per qualche milioncino e limarti quel che prenderai poi. Che non ho mai avuto il problema, ma non credo che quando prendi 30 milioni (sopra a quelli che hai preso nei 10 anni precedenti!) sia un gran sacrificio non arrivare a 45, eh...

Discussione precedente - Discussione successiva