Citazione di: LeonKennedy il 27 Dic 2021, 10:25
Il Resto del Carlino parla di lavori a fari spenti sullo scambio Lazzari - Orsolini.
A me non dispiace il ragazzo, vede la porta e mi pare tignoso e molto generoso...ma Lazzari accetterebbe Bologna se ha altre sirene? (Inter?)
Io credo che sarebbe una operazione intelligente per entrambe le squadre. Lazzari sarebbe perfetto per il nuovo 3-4-2-1 del Bologna (mo gioca De Silvestri) potendo ribaltare molto velocemente l'azione partendo dal basso in una squadra che comunque in alcune fasi gioca anche di contropiede, cosa che Orsolini non sa fare. Di riflesso Orsolini è rapido nello stretto e sa anche dribblare e quindi molto più utile come ala anche a difesa avversaria schierata, che è una situazione che ci capita più spesso a noi, consentendoci quindi di avere una turnazione in più sulle ali con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo. è anche giovane e tignoso.
Ricordo a tutti che tanto non prenderemo robben in quel ruolo e questo è il profilo di giocatori che ci possiamo permettere. A chi storce il naso chiederei poi per quale motivo Lazzari dovrebbe valere più di Orsolini.
L'unico porblema è che poi proprio numericamente devi acquistare almeno un terzino (cosa che avresti comunque dovuto fare, ma che diventerebbe assolutamente obbligatoria)