Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Goceano il 27 Dic 2021, 07:39
Si parla di Kurzawa e Cabral sul Messaggero/Menzognere.

Cabral nome fatto da me, almeno 3 mesi fa...ma non viene a fare il vice Ciro.
Kurzawa magari..
Con Ramadani qualche affare si può fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: SanLazio il 27 Dic 2021, 07:59
Cabral nome fatto da me, almeno 3 mesi fa...ma non viene a fare il vice Ciro.
Kurzawa magari..
Con Ramadani qualche affare si può fare.
Non si parla del Cabral del Basilea ma dello Sporting.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2021, 08:02

Il Cabral bono dei due penso ormai appartenga a un altro giro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Dic 2021, 05:36
Che te sei magnato? Un capitone guizzante???🤣🤣🤣🤣
Dai, che domani per fortuna si torna al lavoro!!
Guizzante no, in guazzetto non sarebbe stato male....😉😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2021, 08:02
Quale è l'originale tra i due? 😉

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Dic 2021, 01:45

Francamente mi sembra una voce buttata lì alla razzo...

Ti hanno detto che stanno prendendo strakosha.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Si legge di Pianjc in contatto col Genoa per Gennaio. Magari in prestito un tentativo potremmo farlo .

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: RubinCarter il 27 Dic 2021, 09:36
Ti hanno detto che stanno prendendo strakosha.
Strakosha con inzaghi? Tutto puo' essere, pero'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Grande Puffo il 27 Dic 2021, 09:41
Si legge di Pianjc in contatto col Genoa per Gennaio. Magari in prestito un tentativo potremmo farlo .
Le prime priorita' mi sembrano il centrale di difesa, il terzino sinistro e la punta di riserva. Poi un centrocampo SMS-Pianjc-LA/Basic non mi sembra bene assortito

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Arriverà il Lasagna di turno il 31 gennaio e come dice il saggio felice di sbagliarmi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: bizio67 il 27 Dic 2021, 10:00
Arriverà il Lasagna di turno il 31 gennaio e come dice il saggio felice di sbagliarmi
Per ora Lasagna è il nome migliore uscito per l'attacco.
Ma non ci credo ai nomi che girano.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Riempire i giornali il 27 Dicembre, in è dura.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
I nostri acquisti, come da tradizione consolidata, saranno estrapolati tra svincolati e indesiderati.
Già mi vedo un Radovanovic vice Acerbi........

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Kamenovic lo tesseriamo? O riparte il gioco ad incastri kame-rinnovi con kezman?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dezzomania il 27 Dic 2021, 10:12
Kamenovic lo tesseriamo? O riparte il gioco ad incastri kame-rinnovi con kezman?
Pare di si. Ma non mi chiedere per quale posizione in campo e ruolo in rosa che davvero non saprei. Credo andrà in prestito o direttamente a fare compagnia ai djavan anderson e Lukaku

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il Resto del Carlino parla di lavori a fari spenti sullo scambio Lazzari - Orsolini.

A me non dispiace il ragazzo, vede la porta e mi pare tignoso e molto generoso...ma Lazzari accetterebbe Bologna se ha altre sirene? (Inter?)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: LeonKennedy il 27 Dic 2021, 10:25
Il Resto del Carlino parla di lavori a fari spenti sullo scambio Lazzari - Orsolini.

A me non dispiace il ragazzo, vede la porta e mi pare tignoso e molto generoso...ma Lazzari accetterebbe Bologna se ha altre sirene? (Inter?)
Io credo che sarebbe una operazione intelligente per entrambe le squadre. Lazzari sarebbe perfetto per il nuovo 3-4-2-1 del Bologna (mo gioca De Silvestri) potendo ribaltare molto velocemente l'azione partendo dal basso in una squadra che comunque in alcune fasi gioca anche di contropiede, cosa che Orsolini non sa fare. Di riflesso Orsolini è rapido nello stretto e sa anche dribblare e quindi molto più utile come ala anche a difesa avversaria schierata, che è una situazione che ci capita più spesso a noi, consentendoci quindi di avere una turnazione in più sulle ali con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo. è anche giovane e tignoso.
Ricordo a tutti che tanto non prenderemo robben in quel ruolo e questo è il profilo di giocatori che ci possiamo permettere. A chi storce il naso chiederei poi per quale motivo Lazzari dovrebbe valere più di Orsolini.
L'unico porblema è che poi proprio numericamente devi acquistare almeno un terzino (cosa che avresti comunque dovuto fare, ma che diventerebbe assolutamente obbligatoria)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2021, 10:01
Per ora Lasagna è il nome migliore uscito per l'attacco.
Ma non ci credo ai nomi che girano.

È cambiato il vento, le soffiate non arrivano più.
Un tempo c'era qualcosa di vero tra le mille voci, a questo giro sarà una girandola impazzita con tutte fake news.
Da un lato meglio, dall'altro sarà una sessione problematica (anche per gli strascichi che lascerà se non arriverà nessuno dopo 20000 nomi fatti).

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2021, 10:34
È cambiato il vento, le soffiate non arrivano più.
Un tempo c'era qualcosa di vero tra le mille voci, a questo giro sarà una girandola impazzita con tutte fake news.
Da un lato meglio, dall'altro sarà una sessione problematica (anche per gli strascichi che lascerà se non arriverà nessuno dopo 20000 nomi fatti).
Se non arriva nessuno di utile il problema sarà quello, indipendentemente da quanti nomi so usciti. Anzi c'è da dire che il livello dei nomi che sta uscendo (Van anolt, lasagna, zaza, orsolini) non è che generi chissà che aspettative nella tifoseria. Paradossalmente un paio di acquisti decenti dopo i nomi che so girati farebbero sembrare il mercato un grande mercato.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Dic 2021, 10:31
Io credo che sarebbe una operazione intelligente per entrambe le squadre. Lazzari sarebbe perfetto per il nuovo 3-4-2-1 del Bologna (mo gioca De Silvestri) potendo ribaltare molto velocemente l'azione partendo dal basso in una squadra che comunque in alcune fasi gioca anche di contropiede, cosa che Orsolini non sa fare. Di riflesso Orsolini è rapido nello stretto e sa anche dribblare e quindi molto più utile come ala anche a difesa avversaria schierata, che è una situazione che ci capita più spesso a noi, consentendoci quindi di avere una turnazione in più sulle ali con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo. è anche giovane e tignoso.
Ricordo a tutti che tanto non prenderemo robben in quel ruolo e questo è il profilo di giocatori che ci possiamo permettere. A chi storce il naso chiederei poi per quale motivo Lazzari dovrebbe valere più di Orsolini.
L'unico porblema è che poi proprio numericamente devi acquistare almeno un terzino (cosa che avresti comunque dovuto fare, ma che diventerebbe assolutamente obbligatoria)
Tendenzialmente sono d'accordo. Mi preoccupa il fatto che Lazzari rappresenta uno dei pochi (potenzialmente, poi bisogna vedere alla prova dei fatti) elementi attualmente in rosa idoneo a garantirti un certo tipo di liquidità sul mercato, per poi intervenire dove più necessiti. Ora, Orsolini in partenza sarebbe la nostra quarta scelta tra gli esterni offensivi, e rimarremo con il ruolo di vice Ciro non coperto, lacuna più importante di quella che andrebbe a colmare l'ex Ascoli, a mio avviso. Discorso che  tuttavia non avrebbe valenza se Sarri decidesse di impostare uno tra Pedro, Felipe, Zaccagni ed Orsolini come vice Immobile; sinceramente, solo lo spagnolo mi sembra abbia le caratteristiche  tecniche adeguate per svolgere certi compiti discretamente. Situazione complessa.

Discussione precedente - Discussione successiva