Perchè sempre meno gente va allo stadio a vedere la Lazio?

Aperto da Goceano, 21 Ott 2021, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 13:37
Al fatto che non sia andato sotto la curva

Sei sicuro di questa cosa? Perché ho rivisto le immagini e non lo vedo

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Latium il 27 Dic 2021, 14:01
Sei sicuro di questa cosa? Perché ho rivisto le immagini e non lo vedo

Se ritorni indietro di qualche pagina su questo topic ci sono le immagini che lo fanno vedere benissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 12:18
Scusa, perche' mi citi? Ti risulta che abbia classificato "l'altro" come mentecatto? Inoltre, non credo che alcune posizioni politiche abbiano diritto di cittadinanza e chi le esprime deve essere stigmatizzato. Tra l'altro, come tu stesso dici, la polemica violenta e' partita a seguito di un tuo intervento a gamba tesa nei confronti di un utente che non si era relazionato con te.
Hai capito tutto.
Apposto così.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Prima attizzi l'incendio, poi provi a fare il paciere, alla fine te ne esci che gli altri non ti capiscono. Pattern ripetuto ogni volta. Anche basta dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se 30.000 Laziali stanno a casa a vedersi la partita invece che andare allo stadio, non è colpa della curva, dei cori contro Lotito, dello striscione a Hysaj e/o Acerbi, ma davvero fate??? Ma da quanti anni siete tifosi della Lazio???

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 14:28
Prima attizzi l'incendio, poi provi a fare il paciere, alla fine te ne esci che gli altri non ti capiscono. Pattern ripetuto ogni volta. Anche basta dai
Mi hanno cancellato la risposta.
Mettimi in ignore.
Non abbiamo mai mangiato fagioli sotto lo stesso ponte.
Non ci conosciamo.
Per fortuna.
Per me motivo di vanto

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 14:28
Straquoto.
E ogni volta per zittire chi vorrebbe contrastare il fascismo o il razzismo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Straquoto.
E ogni volta per zittire chi vorrebbe contrastare il fascismo o il razzismo.
Straquotatevi vicendevolmente.
Non hai mai letto un caxxo di quello che ho scritto contro il fascismo e il razzismo.
Niente.
Quindi non accetto neanche lontanamente il tuo giudizio falso moraleggiante.
Perché in un qualche modo mi offendi e mi dai del fascio-razzista.
E ti comporti esattamente come quella feccia.
Assurda questa caccia alle streghe.

Ignorami anche tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Non si fa nulla per il tifoso...esempio Lazio Empoli giorno della befana e alle 14.30 fai biglietti super scontati per i bambini e di certo non farai 5.000 spettatori oppure sti cavolo di abbonamenti per un tot di partite vista la pandemia

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: bizio67 il 27 Dic 2021, 15:11
Non si fa nulla per il tifoso...esempio Lazio Empoli giorno della befana e alle 14.30 fai biglietti super scontati per i bambini e di certo non farai 5.000 spettatori oppure sti cavolo di abbonamenti per un tot di partite vista la pandemia

La penso come Te, andrebbero agevolate i biglietti unici "famiglia", marito+moglie+figli con lo sconto e vedremmo l'olimpico PIENO, di Giovani Laziali, di festa, altro che colpa della curva se 30.000 Laziali stanno a casa,,,

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2021, 15:08
Straquotatevi vicendevolmente.
Non hai mai letto un caxxo di quello che ho scritto contro il fascismo e il razzismo.
Niente.
Quindi non accetto neanche lontanamente il tuo giudizio falso moraleggiante.
Perché in un qualche modo mi offendi e mi dai del fascio-razzista.
E ti comporti esattamente come quella feccia.
Assurda questa caccia alle streghe.

Ignorami anche tu.
Non è vero. I topic in cui si parla di razzismo e fascismo ogni tanto li rileggo. Per orientarmi. Per capire chi ha un comportamento coerente e credibile. Siamo tanti, è difficile ricordarsi, collegare un nome a opinioni vecchie di mesi o anni. Ebbene, io lo faccio, rileggo. Perché sono temi che mi stanno a cuore.
Che io sia un moralista, è indubbio. E pure che possa fare errori di valutazione.
Nel tuo caso non credo.
Proprio il commento che sto quotando ci dà degli spunti interessanti, per esempio: io mi comporterei allo stesso modo di chi critico, secondo te. Qui si può riconoscere facilmente la tecnica dello specchio-riflesso che si usava da bambini, simile all'allora le foibe di Vichi di Casapau, il ribaltamento insomma, che ha una buona efficacia a breve termine perché genera il dubbio in chi assiste alla discussione: avrà ragione lui, o l'altro? Poi ci si dimentica. Si passa ad altre discussioni.

Non ti ignoro perché alcuni dei tuoi interventi vanno nella direzione opposta a uno dei miei obiettivi, che è togliere il fascismo e il razzismo dalla Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Non è vero. I topic in cui si parla di razzismo e fascismo ogni tanto li rileggo. Per orientarmi. Per capire chi ha un comportamento coerente e credibile. Siamo tanti, è difficile ricordarsi, collegare un nome a opinioni vecchie di mesi o anni. Ebbene, io lo faccio, rileggo. Perché sono temi che mi stanno a cuore.
Che io sia un moralista, è indubbio. E pure che possa fare errori di valutazione.
Nel tuo caso non credo.
Proprio il commento che sto quotando ci dà degli spunti interessanti, per esempio: io mi comporterei allo stesso modo di chi critico, secondo te. Qui si può riconoscere facilmente la tecnica dello specchio-riflesso che si usava da bambini, simile all'allora le foibe di Vichi di Casapau, il ribaltamento insomma, che ha una buona efficacia a breve termine perché genera il dubbio in chi assiste alla discussione: avrà ragione lui, o l'altro? Poi ci si dimentica. Si passa ad altre discussioni.

Non ti ignoro perché alcuni dei tuoi interventi vanno nella direzione opposta a uno dei miei obiettivi, che è togliere il fascismo e il razzismo dalla Lazio.
Allora visto che non mi ignori, e visto che la tua missione è eliminare il fascismo razzismo da Lazionet e dalla Lazio, e visto che su di me non ti sbagli, vediamo, come mi inquadri?
Ah, no, l'hai già fatto quotando Vincelor.
Certezza granitica.
Non so e non partecipo al gioco dello specchio riflesso; dico solo che chi si professa giudice (mi giudichi e sei certo di non aver fatto errori di valutazione....) ha un atteggiamento poco aperto, nessun dubbio eh? Magari informandosi un momento perché ci sono diverse persone qui dentro che mi conoscono. No, giudizio espresso.
Punto o almeno questo è quello che viene trasmesso e recepito.

"Chi non è con noi, è contro di noi"
Non lo dico io, ma è quello che traspare e non ti (vi) lascio l'esclusiva di combattere l'odio e ogni forma di prevaricazione e privazione della libertà.
Non ci sono specchi che tengono.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Tutti ci formiamo delle opinioni sugli altri, mica solo io. È inevitabile.
Non ti conosco personalmente, è vero, e ti dico pure che altri utenti, che invece conosco, mi hanno parlato bene di te.
Ciò che ho di te sono i tuoi post e le tue modalità. Su quelli mi sono formato la convinzione che tu non abbia interesse a cambiare la situazione.

Torniamo alla frase da cui è cominciata questa polemica.
Citazione di: Lancilbotto il 23 Dic 2021, 08:12
Perchè in Nord, purtroppo, se la comandano dei mentecatti.
A cui tu rispondi
Citazione di: Adler Nest il 24 Dic 2021, 15:14
Va bene, si è capito.
L'hai scritto ovunque. Ci sono due topic che parlano di questo, quello su Acerbi è stato chiuso e poi riaperto.
Usi la stessa violenza verbale di quelli che schifi.

Ti offro la mia interpretazione.
"L'hai scritto ovunque" esprime una insofferenza. Insofferenza che è strano riscontrare in una persona che sostiene di detestare i fasciomafiosi della Nord (i capi, non le persone normali).
Poi utilizzi con Lancilbotto lo stesso meccanismo che hai usato prima con me.

La cosa che spero ponga fine a questa nostra discussione è che a me non interessa sapere come sei fatto, che persona sei, quali motivazioni ti muovono.
Mi confronto con te su degli argomenti specifici, e se penso che tu abbia un comportamento ambiguo, a volte mi do il permesso di dirtelo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Uscendo dal loop di post off topic (alcuni dei quali di una pesantezza da cordoglio), leggevo oggi di ipotesi di abbonamenti forse da Lazio-Atalanta, ma essendo la fonte dei sitarelli tenderei a non fidarmi. Avete notizie più solide o recenti?

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Ma davvero fai? O ci sei proprio?

Ti ergi a giudice sprecando tempo (fidati stai sprecando tempo) per combattere il fascismo/razzismo dalla Lazio? E chi sei superman? Come se grazie ai tuoi interventi un fascista possa cambiare idea.

Se idea non la cambi tu non la cambierà nemmeno il fascista. Quindi o hai un comportamento sociale e socievole e si può avere un confronto su questo e quell'altro, o hai sbagliato tutto.

Hai un qualcosa di frustrante nei tuoi post. Ma perche?
Il fascismo dalla Lazio si cancella parlando di Lazio. Cosa che tu non fai mai, perché probabilmente è più importante questa tua lotta personale contro il mondo.

Contento tu, contenti tutti.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Col fascismo si combatte, non ci si confronta.
Ma davvero dobbiamo continuare a sentire certe idiozie?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non so se si possa eliminare il fascismo all'interno del mondo Lazio, sarei pessimista. Pero' quantomeno si puo' cercare di combattere le posizioni e gli atteggiamenti antidemocratici all'interno di Lazio.net

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Lancilbotto il 28 Dic 2021, 09:36
Col fascismo si combatte, non ci si confronta.
Ma davvero dobbiamo continuare a sentire certe idiozie?

Secondo Te, perchè 30.000 Laziali in questo periodo mancano all'appello allo stadio??? mi elenchi le presunte idiozie che Lativm avrebbe detto??? Hai certezza , perchè le conosci, che alcuni utenti qui dentro siano persone da poter definire dei fascisti??? Mi dici cosa stai facendo Te, in concreto, oltre che scriverlo qui, per combattere certe idee non democratiche dominanti nella curva della Lazio, ed i risultati fin qui ottenuti??? Se vorrai rispondermi, ringrazio anticipatamente,,,

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Laziale-forever il 28 Dic 2021, 09:53
Secondo Te, perchè 30.000 Laziali in questo periodo mancano all'appello allo stadio??? mi elenchi le presunte idiozie che Lativm avrebbe detto??? Hai certezza , perchè le conosci, che alcuni utenti qui dentro siano persone da poter definire dei fascisti??? Mi dici cosa stai facendo Te, in concreto, oltre che scriverlo qui, per combattere certe idee non democratiche dominanti nella curva della Lazio, ed i risultati fin qui ottenuti??? Se vorrai rispondermi, ringrazio anticipatamente,,,

Visto che hai difficoltà a comprendere.
Rispondevo a questo:

Se idea non la cambi tu non la cambierà nemmeno il fascista. Quindi o hai un comportamento sociale e socievole e si può avere un confronto su questo e quell'altro, o hai sbagliato tutto.

Te lo rispiego pure:
A me non me ne frega niente che il fascista cambi idea, e trovo riprovevole avere comportamenti addirittura socievoli con certi utenti che mostrano chiari ed evidenti simpatie a quella merdosa ideologia.

Però buttarla in caciara è più semplice.
E non te dico manco cosa devi ringrazià, dopo st'ennessimo attacco personale.

Siete moooolto ambigui.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Laziale-forever il 28 Dic 2021, 09:53

Più che altro vorrei sapere dal signor Lanciblotto dove siano gli atteggiamenti anti-democratici di cui parla.

Forse parla dei suoi, visto che addita tutti di fascismo se si pretende un confronto su questo e quell'altro argomento? È forse questa la sua idea di democrazia? E perché ha questo bisogno di accusare di fascismo?

Discussione precedente - Discussione successiva