Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: lorenz82 il 27 Dic 2021, 15:18
Se Lotito "mandasse via" Tare (o lo ricolloca), deve investire su un grande DS e deve mettere su una seria struttura di scouting leggasi modello Atalanta (a noi Boga ci faceva schifo?)
Non e' che per Boga c'e' bisogno di una struttura di scouting. E poi, i 20 milioni per Boga, ammesso che ci siano da spendere, preferirei spenderli per ruoli piu' prioritari

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Citazione di: erlaziale il 27 Dic 2021, 15:20
Prendiamoci Muriel. È l'attaccante ideale da avere dietro a Ciro, IMHO.
A parte che va via per avere spazio e da noi starebbe dietro Ciro. Ma ammesso e non concesso che noi avessimo 20 mio da investire sarebbe da buttarli su un talento alla Alvarez o gente del genere.
Muriel a quelle cifre o hai un posto da titolare da coprire o tanti soldi per permetterti lo sfizio.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2021, 15:25
A parte che va via per avere spazio e da noi starebbe dietro Ciro. Ma ammesso e non concesso che noi avessimo 20 mio da investire sarebbe da buttarli su un talento alla Alvarez o gente del genere.
Muriel a quelle cifre o hai un posto da titolare da coprire o tanti soldi per permetterti lo sfizio.

Non credo proprio che Muriel costi 20mln.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2021, 15:25

Ecco perchè l'affare Muriqi sarebbe da licenziamento in tronco.

Perche oltre che non serviva, oltre che l'hai pagato 6 volte il suo valore si e no, oltre che non li hai spesi per la difesa, oltre che era l'anno della CL ........manco a dì che ti sei buttato in casa un bomber di scorta alla Muriel (lusso)...

Perche a quel punto, amen sti cazzi dell'errore nel posizionare il budget sulla punta se mi fai avere un Muriel in rosa...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se Lotito "mandasse via" Tare (o lo ricolloca), deve investire su un grande DS e deve mettere su una seria struttura di scouting leggasi modello Atalanta (a noi Boga ci faceva schifo?)

Metti Bianchessi al posto di Tare e stò!!!

Boga, purtroppo, non è per le nostre tasche, e sai perché, quei baiocchi che avevamo li abbiamo spesi male, inutile che ti faccia l'elenco, lo sai bene,,,

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
(a noi Boga ci faceva schifo?)

a noi Boga non serve.
Se avessimo 22 milioni da spendere (e non li abbiamo), andrebbero spesi altrove (terzino, riserva di Immobile, centrale di difesa).

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2021, 15:29
Quanto pensi?

Calcolando che ha già 30 anni e che ha espresso esplicitamente il desiderio di andarsene, secondo me se ti presenti con un'offerta sui 10 mln te lo vendono. Ho letto anche di un interessamento dell'Atalanta per Lazzari (non so quanto sia vero). Si potrebbe lavorarci...

Tutto IMHO, sia chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Se al posto di Tare arriva Sartori, bene. Bianchessi non lo capisco, non mi sembra che abbia esperienze in merito

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
pure se forti come Muriel. Il modello da seguire è il loro, che i 30enni li dismettono.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 15:40
Se al posto di Tare arriva Sartori, bene. Bianchessi non lo capisco, non mi sembra che abbia esperienze in merito

ambè poi visto il lavorone che sta facendo con la femminile, eviterei proprio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2021, 15:18
Ovunque è così.
Ma non credo che Lotito sapesse che faccia avessero Vavro o Muriqi così come Savic e LA.

Certamente... Lotito non visiona i giocatori ma da il suo placet sulla spesa... Pensate che se tare non avesse i paletti sulle spese farebbe tutti quei tiramolla lunghissimi per acquistate un giocatore e risparmiare 1000 euro??

Magari questa estate offrivi subito 18-20M e portavi kostic a formello

Non voglio giustificare tare però non è semplice comprare giocatori forti e già pronti con 1000 lire in tasca..

Sicuramente ha toppato le ultime sessioni portando a formello gente non adatta

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: erlaziale il 27 Dic 2021, 15:38
Calcolando che ha già 30 anni e che ha espresso esplicitamente il desiderio di andarsene, secondo me se ti presenti con un'offerta sui 10 mln te lo vendono. Ho letto anche di un interessamento dell'Atalanta per Lazzari (non so quanto sia vero). Si potrebbe lavorarci...

Tutto IMHO, sia chiaro.
Lazzari per Muriel magarissimo!

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 14:33
Sei tu che li ha citato. E mi chiedo perche' un DS serio dovrebbe andare in una societa' in forti difficolta' economiche e con un futuro incerto.
Lo stesso motivo per cui Marotta sta all'inter,  che ha problemi di economici e che continua a fate mercato  e che probabilmente rivincerà lo scudetto. Noi abbiamo i conti a posto, paghiamo in anticipo i giocatori e va bene così. Poi leggo che a gennaio abbiamo l indice di liquidità e non possiamo far mercato. Mi faccio delle domande tutto qui. Poi sempre forza lazio e andiamo allo stadio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquiladiMare il 27 Dic 2021, 15:43
Certamente... Lotito non visiona i giocatori ma da il suo placet sulla spesa... Pensate che se tare non avesse i paletti sulle spese farebbe tutti quei tiramolla lunghissimi per acquistate un giocatore e risparmiare 1000 euro??

Magari questa estate offrivi subito 18-20M e portavi kostic a formello

Non voglio giustificare tare però non è semplice comprare giocatori forti e già pronti con 1000 lire in tasca..

Sicuramente ha toppato le ultime sessioni portando a formello gente non adatta

Guarda che Sartori ha più paletti di tare. Sia come monte ingaggi (il tetto salariale è più basso del nostro) che sulle altre operazioni.
Noi certe cose non possiamo farle in entrata perché non riusciamo a farle in uscita.
Sta tutta qui la cosa, fermo restando che Sartori non fa acquisti da 50 mln manco a Bergamo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AquiladiMare il 27 Dic 2021, 15:10
Alla Lazio comanda Lotito... Tare è il suo braccio destro. ognuno ha la propria autonomia ma credo che sui fatti importanti, ovvero tirare fuori i soldi, la parola di Lotito sia quella definitiva....

Ma sta cosa ve fa tanto strano? Che in una SPA ci sia un azionista di maggioranza che ha la parola ultima sulle decisioni del club?

No perchè in questi ultimi tempi, post dichiarazioni di Peruzzi, sembra strano che al mondo le sorti delle aziende le decidano chi ce mette il denaro.

Si parlava comunque dello spazio di manovra che Lotito concede a DS e allenatori asserendo che sia limitato...non è cosi e ci sono testimonianze scritte di allenatori interpellati in merito oltre al potere che gode Tare che è sotto gli occhi di tutti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 15:40

Magari Sartori,Bianchessi sta bene nel settore giovanile perché proprio adesso sta scovando qualche giovane interessante. Ergo lasciamolo fare! Ma Sartori non credo che arriverà mai,purtroppo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma poi sto Bianchessi ,chi è ? Che ha fatto in 3 anni qui ?

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.656
Citazione di: max_im1900 il 27 Dic 2021, 16:17
Lo stesso motivo per cui Marotta sta all'inter,  che ha problemi di economici e che continua a fate mercato  e che probabilmente rivincerà lo scudetto. Noi abbiamo i conti a posto, paghiamo in anticipo i giocatori e va bene così. Poi leggo che a gennaio abbiamo l indice di liquidità e non possiamo far mercato. Mi faccio delle domande tutto qui. Poi sempre forza lazio e andiamo allo stadio

Mi faccio le stesse domande.

Citazione di: FatDanny il 27 Dic 2021, 17:35
Guarda che Sartori ha più paletti di tare. Sia come monte ingaggi (il tetto salariale è più basso del nostro) che sulle altre operazioni.
Noi certe cose non possiamo farle in entrata perché non riusciamo a farle in uscita.
Sta tutta qui la cosa, fermo restando che Sartori non fa acquisti da 50 mln manco a Bergamo

Esatto ci si dimentica del fatto che se sulle entrate Tare ha fatto piú bene che male (certo l´operazione Muriqi rovina parecchio) sulle uscite é stato letteralmente nullo e non parliamo solo degli esuberi ma anche di vendere al momento giusto i big o presunti tali

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Giako77 il 27 Dic 2021, 15:21
A meno che glielo chieda Sarri e anche Bianchessi...secondo me...

Perché sono 2 persone di cui si fida e accetterebbe il loro consiglio

speriamo bene ......

Discussione precedente - Discussione successiva