Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2021, 19:05
Beh ... certamente sono state fatte ottime operazioni anche in uscita.
Però in effetti si ha l'impressione che le uscite siano un po' più difficoltose.
Voglio dire che quelli citati sono giocatori forti e famosi, forse non era difficilissimo venderli.
Altri riescono a vendere bene giocatori universalmente considerati scarsi.
Che ne so, un Dalbert riusciremmo a darlo in prestito noi?
Certo va detto che gli altri "probabilmente" fanno impicci clamorosi eh ...

Noi non vendiamo per ricomprare (tipo vendo cavani e prendo higuain).

Noi vendiamo solo se il calciatore ci chiede di essere ceduto. Nel caso poi vendiamo anche bene, slmeno quelli bravi.

Ecco, questa strategia non so se sia solo una idea di Tare. Imho c'è molto di Lotito. Ma è una mia idea

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sartori e gasperini sono bravi anche perché hanno la serenità che se non vincono nulla, nessuno va a rompergli le palle se navigano in alta classifica.
La dea è una fabbrica. Formano e vendono. E sti cazzi della bacheca.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se piazzi la Lazio 4 anni su 5 in champions e non due volte in 20 anni, nemmeno qui romperemmo il cazzo. almeno io non lo farei.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Mr.Class il 27 Dic 2021, 23:11
se piazzi la Lazio 4 anni su 5 in champions e non due volte in 20 anni, nemmeno qui romperemmo il cazzo. almeno io non lo farei.
non sarebbe neanche corretto nel senso che per noi sarebbe molto più normale. È come se in 5 anni avessi vinto uno scudo o una Europa league è arrivato 5 su 5 in champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 27 Dic 2021, 23:11

Tu dici?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RubinCarter il 27 Dic 2021, 23:05
Sartori e gasperini sono bravi anche perché hanno la serenità che se non vincono nulla, nessuno va a rompergli le palle se navigano in alta classifica.
La dea è una fabbrica. Formano e vendono. E sti cazzi della bacheca.
e qualche sospetto sulla forma fisica...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Se il criterio è che nessuno rompa le palle non saremo mai contenti. Non succedeva neanche nel 2000 una cosa del genere.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Date Muriel ed un "nuovo Acerbi" a Sarri e quest'ultimo vi solleverà il mondo. (Semi cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io lavoro da molti anni con i Bergamaschi, a Bergamo e fuori Bergamo. Eviterei paragoni, similitudini, accostamenti. E' gente che si spacca il culo, con non pochi difetti ma con  una cultura del lavoro impareggiabile. Io penso che sia tutto un ambiente, un sistema sociale, una comunità organizzata in un certo modo che aiuta Gasperino a realizzare un modello sportivo difficilmente riproducibile altrove. Poi, anzi "poi", c'è Percassi. Percassi è bravissimo; ha intuizioni imprenditoriali secondo me superiori a quelle di Lotito. Lotito, io credo, ha una formazione d'impresa concepita e sviluppata in quella melassa politico-paracula del generone romano. Lotito è una testa fina e ha cervello e talento per gli affari, ma lui ricerca più il consenso, il potere, l'affermazione di se stesso, che i soldi; Percassi ha maggiori competenze e molta più voglia di fare impresa.
Tra i due, come proprietario di una società di calcio non c'è proprio paragone. Mi tengo il mio, ma sopratutto  perché sono profondamente convinto che solo uno come Lotito può proteggerci dai tentativi di sradicamento che in modo sistematico vengono messi in atto dai merdosi Malago's style.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879

A gennaio allenatori e tifosi aspettano rinforzi, ma quest'anno qualcuno in Serie A riceverà solo carbone dalla befana. Da un documento interno visionato dal Fatto, risulta che all'ultimo monitoraggio ci sono ben 6 squadre che non hanno un indice di liquidità positivo e quindi si ritroveranno col mercato bloccato: si tratta di Lazio, Empoli, Bologna, [...]

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Precisione il 28 Dic 2021, 05:32
Prima pagina del Fatto Quotidiano

A gennaio allenatori e tifosi aspettano rinforzi, ma quest'anno qualcuno in Serie A riceverà solo carbone dalla befana. Da un documento interno visionato dal Fatto, risulta che all'ultimo monitoraggio ci sono ben 6 squadre che non hanno un indice di liquidità positivo e quindi si ritroveranno col mercato bloccato: si tratta di Lazio, Empoli, Bologna, [...]
Li stavo aspettando. 5 squadre con il debito insostenibile e sotto indagine per le plusvalenze fittizie, ma il problema sono Lazio, che Bologna Empoli ecc.
Che paese che è diventato l'Italia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Un giorno forse è anche io l'indice di liquidità. Nei mercati scorsi il problema era che non si vendeva e non c'erano entrate extra come lo sponsor. Ad Agosto è intervenuto Lotito. A gennaio dovrebbero arrivare i soldi di Correa e adesso abbiamo uno sponsor che paga bene. Boh.

Dalla lista del Fatto, che non clicco, chi sono le squadre oltre noi, Empoli, Bologna e Sassuolo? Con Boga, credo il Sassuolo non abbia più problemi. Se fosse vero il.bologna non potrebbe prendere Lazzari, al massimo uno scambio alla pari con Orsolini, o chi per lui. Giusto?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Precisione il 28 Dic 2021, 05:32
Prima pagina del Fatto Quotidiano

Anche il titolo è studiato per metterci in cattiva luce e far sospettare che rientriamo nel novero delle squadre indagate per il caso plusvalenze.
Stessa solfa di sempre.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
E la rioma, con oltre 400 mln. di buffi a bilancio, tutt'apposto???

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' un falso problema....già alla sessione precedente Lotito fece un'operazione a garanzia quindi se serve lo farà anche questa volta

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
non so quanto ci sia di vero, ma Kurzawa non sarebbe affatto malaccio....

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Pare che Rai news 24 dia per fatto Lasagna, no per fatta, per fatto....

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: inmentesolote il 28 Dic 2021, 10:01
Pare che Rai news 24 dia per fatto Lasagna, no per fatta, per fatto....

Spero che sia qualche giornalista riomanista che perkuleggia, Lasagna non aggiunge nulla, se non la domenica a pranzo,,,

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Laziale-forever il 28 Dic 2021, 10:17
Spero che sia qualche giornalista riomanista che perkuleggia, Lasagna non aggiunge nulla, se non la domenica a pranzo,,,

ti sbagli secondo me
rispetto a chi abbiamo ora in panchina, aggiunge abbastanza

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: AquilaSlovacca il 28 Dic 2021, 10:21
ti sbagli secondo me
rispetto a chi abbiamo ora in panchina, aggiunge abbastanza

Posso sbagliarmi, ma se manca Ciro, e quest'anno purtroppo avviene spesso, ci vuole uno che SEGNA, non dello stesso livello ma quasi, altrimenti quelle davanti a noi in classifica rimarranno davanti a noi in classifica, noi non possiamo permetterci un Raspadori o Scamacca, ormai fuori budget, ma la riserva di Immobile non può essere certo Muriqi, ma nemmeno Lasagna, secondo me,,,

Discussione precedente - Discussione successiva