as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.932
Citazione di: Slasher89 il 23 Dic 2021, 09:38
Chiude il 2021 con la bellezza di un gol e zero assist.

Numeri impressionanti.

Dimentichi i due gol in Conference contro Trabzonspor ad agosto e allo Zorya. Ma si sa: France Football è un covo di corrotti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.528
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Dic 2021, 09:14
Vabbè, ma ieri sera il dio greco ha confermato la prestazione da pallone d'oro di Bergamo?

Dicono che nel riscaldamento ha fatto dei numeri impressionanti  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
la procura federale è stata allertata, la dura denuncia di mourinho avrà seguito.
si prospetta una ripetizione della partita o un più giusto 3-0 a tavolino.

"la samp si è difesa" ha infatti detto il tecnico di setubal.
e questo è davvero inammissibile, contrario alle regole e allo spirito del gioco.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Slasher89 il 23 Dic 2021, 09:38
Chiude il 2021 con la bellezza di un gol e zero assist.

Numeri impressionanti.
È no, aspetta, ieri sera verso il finale di telecronaca, commentano qualcosa tipo "la rincorsa è ripresa" riferendosi a zaniolo e non so quale film nella loro testa..
Per fortuna qualcuno qui qualche giorno fa aveva riportato che l'ultimo gol era quasi un anno e mezzo fa.. Incredibile la forza della propaganda..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il comune chiede 300 milioni di euro come risarcimento danni ai boropolesi per la storia doossadio.

😂 La faccia che ride è la mia, ma pure la loro quando gli è arrivata la notifica.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/12/23/giocatori-serie-a-cartellini-2021#20

Serie A, i giocatori con più cartellini nel 2021. CLASSIFICA

una sorpresa al primo posto, a pensare quanti non ne ha presi..

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: TestaccioLaziale il 23 Dic 2021, 18:39
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/12/23/giocatori-serie-a-cartellini-2021#20

Serie A, i giocatori con più cartellini nel 2021. CLASSIFICA

Cioè mai espulso?! Il giocatore che ha preso più cartellini non è stato mai espulso per doppio cartellino o direttamente? Ma fanno proprio schifo al cazz.o
una sorpresa al primo posto, a pensare quanti non ne ha presi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.528
Ho letto che stanno per prendere Maitland-Niles dall'Arsenal. Prestito con diritto di riscatto.
Non lo conosco granché ma insomma mi sembra un onesto mestierante, nulla di più.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.799
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Dic 2021, 00:50
Ho letto che stanno per prendere Maitland-Niles dall'Arsenal. Prestito con diritto di riscatto.
Non lo conosco granché ma insomma mi sembra un onesto mestierante, nulla di più.

Sarebbe già un bel passo avanti per il loro standard...

:=)) :=)) :=))

:asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Dic 2021, 00:50

Come Mayoral.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.677
Citazione di: SubumaniInterceptor il 23 Dic 2021, 19:29
Malati, buffaroli, straccioni morti de fame e complessati dal 1927.

E mi fermo qua che è Natale.

https://m.dagospia.com/indovinate-chi-e-era-il-bambino-in-braccio-a-verdone-nel-film-viaggi-di-nozze-adesso-gioca-in-a-293988
che era romano e romanista non lo sapevo. Mi aveva incuriosito come il romanista d'Aversa in piena lotta salvezza era andato a giocare con il secondo portiere... Mah.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: simcar il 28 Dic 2021, 08:45
che era romano e romanista non lo sapevo.

come non lo sapevi?!?!?!?!
Se avessi messo diretta goal su DAZN, lo avresti saputo. Lo hanno sottolineato almeno 4-5 volte. Ed era diretta goal (giocavano anche Inter e Fiorentina).
Se avessi visto solo la partita degli spurghi (che schifo solo a pensarci) scommetto che lo avranno menzionato non meno di 12-13 volte

Contenuto sponsorizzato

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
https://www.youtube.com/watch?v=7hrV947RF4U

Telles al 120esimo, con trevisani che soffriva, con la stampa filo romanista e quasi tutta italiana a chiedere un rigore che non esisteva. godo ancora, e doveva finire 4 a 0. E al'amdata loro vincono 2 a 1 perche noi avevamo 5 titolari fuori e giocammo con adrian lopez (giocatore finito e stra riserva), fenrando andrade appena preso dal santa clara e Andre Pereira che e' finito a giocare in serie B portoghese e che giocava nella nostra squadra B. con i titolari vincevamo anche a Roma

https://www.youtube.com/watch?v=2wLL07TUYYg

Ero allo stadio, non facevano altro che farci cori usando solite battute ''Porco'' invec eche Porto ecc. Quanto ho goduto quando Corona ha saltato netto Manolas per il 3 a 0. distrutti come al solito

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.528
Problemi per il rinnovo del contratto del dio greco, dicono...

Discussione precedente - Discussione successiva