Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Gazza66 il 31 Dic 2021, 20:23
Gli ci starebbe bene, una bella sola .. chissà che metta le energie solo per la Lazio e che riflettesse su chi ha vicino da 16 anni..
Forza Lazio
Chi è che ha vicino da 16 anni?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 31 Dic 2021, 20:24
state paragonando un campione del mondo che ha 60 presenze in champions, 30 in EL e un centinaio con la Nazionale Francese con uno che sono anni che lotta per entrare in europa league, tolto un anno.
secondo me non fate un favore a SMS (che è un ottimo giocatore). hanno giocato a livelli completamente diversi, non credo sia possibile paragonarli se non in qualche video youtube di qualche 13enne.

Queste cose le fanno il contesto.

Metti Milinkovic nella Juve.

Basta guardare i numeri, dove il nostro ha fatto meglio di recente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Non la penso così, ragionamento semplicistico. Anni di Juve, Manchester e 100 presenze con la Francia non le fai per il contesto. E comunque il primo anno in premier ha fatto le buche pogba. Anyway non voglio convincere nessuno, SMS è un grandissimo calciatore e meno male che sta alla Lazio. Solo che a sentire certo ragionamenti mi viene da pensare perché la Lazio arrivi mediamente in zona Europa League  in serie a (!!!)con giocatori che dipingiamo come fenomeni o tra i migliori d'Europa. (se sei molto più completo di Pogba sei un fenomeno che passa ogni 25 anni o giù di lì). Per me non è così.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Buon anno a tutti comunque, daje che questo 2022 ci porterá ottimi calciatori!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: mr_steed il 31 Dic 2021, 17:45
Intanto.... Un cessione quasi fatta potrebbe saltare per colpa della Fifa...
https://www.sololalazio.it/2021/12/31/lazio-dalla-spagna-la-fifa-irrompe-nel-passaggio-di-jony-al-cadice/

a me sembra strano, se non ricordo male giocò (in prestito) in liga già l'anno scorso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Oggi è il primo gennaio; sono state già fissate per lunedì le visite per il terzino sinistro mancino, per il difensore centrale e per il vice Ciro, vero?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: tommasino il 01 Gen 2022, 08:28
Oggi è il primo gennaio; sono state già fissate per lunedì le visite per il terzino sinistro mancino, per il difensore centrale e per il vice Ciro, vero?
Sicuramente hanno già visitato le segrete stanze di Formello.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
I primi 30 giorni saranno dedicati alle cessioni il 31esimo agli acquisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

Non serviva farle oggi o lunedì le visite, con accordo tra club si potevano fare pure a dicembre.

Mo dopo le feste con comodo igli si sveglia e magari riesce a dare in prestito qualcuno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: meanwhile il 31 Dic 2021, 20:34
Vi leggo a spizzichi e forse mi sono perso qualcosa, ma continuo a non sentire il nome di un difensore centrale che fosse uno nemmeno per sbaglio, solo io penso che ce ne servono disperatamente almeno due?

Ecco, siamo almeno in due a pensarlo.

Non mi aspetto visite in Paideia già lunedì, ma mi auguro che due-tre interventi seri possano essere fatti e con un minimo di anticipo di rispetto al 31: almeno un centrale, appunto, vice-Ciro e terzino sinistro.
Astenersi Bisevac/Musacchio, grazie.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Gen 2022, 10:12
I primi 30 giorni saranno dedicati alle cessioni il 31esimo agli acquisti all'acquisto di kamenovic

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Gen 2022, 10:12
I primi 30 giorni saranno dedicati alle cessioni il 31esimo agli acquisti
Il 31 è lunedì, per fortuna. Si dovesse rompere il fax...

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Dato che non mi aspetto chissà che entro nella testa della società e dell'allenatore.
Centrale abbiamo Luiz e Acerbi che sono i titolari inamovibili, come terzo centrale è assodato che il posto la preso Patric, che al mister può andare bene e ne ha parlato anche bene dopo alcune prestazioni positive ( non mettiamo l'ultima che ha fatto con l'udinese che è stato inguardabile)
Ora almeno un altro centrale a livello numerico serve come mai non è ancora stato preso? Che ora che riinizierà il campionato abbiamo un tour deforce da paura, cazzo.
Come terzino volendo se non esce 1 penso che non arrivi nessuno, e si continuerà ad adattare Marsuic a sinistra con Radu a fare il suo vice.

maratoneta

*
Lazionetter
* 931
Citazione di: Mr.Class il 31 Dic 2021, 23:03
Non la penso così, ragionamento semplicistico. Anni di Juve, Manchester e 100 presenze con la Francia non le fai per il contesto. E comunque il primo anno in premier ha fatto le buche pogba. Anyway non voglio convincere nessuno, SMS è un grandissimo calciatore e meno male che sta alla Lazio. Solo che a sentire certo ragionamenti mi viene da pensare perché la Lazio arrivi mediamente in zona Europa League  in serie a (!!!)con giocatori che dipingiamo come fenomeni o tra i migliori d'Europa. (se sei molto più completo di Pogba sei un fenomeno che passa ogni 25 anni o giù di lì). Per me non è così.
Ognuno ha una opinione,anche x me Sergej è più forte di Pogba,secondo me è più completo.per fare un paragone ricordo che Bettega ha vinto molto di più di Gigi Riva che era molto più forte.

maratoneta

*
Lazionetter
* 931
Citazione di: SanLazio il 01 Gen 2022, 11:13
Dato che non mi aspetto chissà che entro nella testa della società e dell'allenatore.
Centrale abbiamo Luiz e Acerbi che sono i titolari inamovibili, come terzo centrale è assodato che il posto la preso Patric, che al mister può andare bene e ne ha parlato anche bene dopo alcune prestazioni positive ( non mettiamo l'ultima che ha fatto con l'udinese che è stato inguardabile)
Ora almeno un altro centrale a livello numerico serve come mai non è ancora stato preso? Che ora che riinizierà il campionato abbiamo un tour deforce da paura, cazzo.
Come terzino volendo se non esce 1 penso che non arrivi nessuno, e si continuerà ad adattare Marsuic a sinistra con Radu a fare il suo vice.
Se non esce Vavro non entra il nuovo,così come x altri ruoli.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: maratoneta il 01 Gen 2022, 11:47
Se non esce Vavro non entra il nuovo,così come x altri ruoli.

La domanda è proprio questa come mai Vavro  sta ancora qua ?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
"Ogni promessa è debito: Ti confermo che ci stanno lavorando...ma la Lazio non è l'unica opzione.."

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Citazione di: SanLazio il 01 Gen 2022, 12:09
La domanda è proprio questa come mai Vavro  sta ancora qua ?

Giocatore modesto, stipendio alto e società fortissima per svalutare il suo patrimonio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: rocchigol il 01 Gen 2022, 12:28
aggiornamento Orsolini:
"Ogni promessa è debito: Ti confermo che ci stanno lavorando...ma la Lazio non è l'unica opzione.."
E buon 2022 ...:D

Discussione precedente - Discussione successiva