Campionati Europei Minori: topic unico

Aperto da Gulp, 01 Mar 2020, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
UFFICIALE: Il Monaco esonera Niko Kovac: il comunicato

Niko Kovac non sarà più l'allenatore del Monaco. A confermarlo il club monegasco con una nota ufficiale: "AS Monaco annuncia di aver preso la decisione di separarsi da Niko Kovac. L'allenatore croato è stato informato di questo giovedì in un colloquio preliminare. Arrivato nel Principato nel luglio 2020, Niko Kovac ha guidato la squadra 74 volte. L'AS Monaco annuncerà presto il nome del suo nuovo allenatore. Fino ad allora, Stéphane Nado, allenatore della N2, si occuperà degli allenamenti della prima squadra".

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/ufficiale-il-monaco-esonera-niko-kovac-il-comunicato-1627945

Bha, scelta che francamente mi lascia perplesso. In EL sono andati avanti vincendo il girone, in campionato alti e bassi ma sono comunque a -4 dal 2° posto e quindi in pienissima corsa per la zona Champions (l'obiettivo in campionato, del resto, quello è).
Ma vabbè, tant'è.

Al posto di Kovac arriverà Philippe Clement (ex tecnico del Club Brugge).

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Adrien Silva rescinde con la Sampdoria e sembrava essere vicino al Braga che a bisogno di un centrocampista di esperienza insieme ad Horta e Al Musrati, ma alla fine ha firmato per il Al-Wahda.

Porto che cerca di chiudere per Ruben Semedo ex Sporting e Villarea, adesso all'Olimpiakos. Il giocatore ha grandi qualita' ma un carattere complicato, arrestato sia in Grecia che Spagna (dove non puo piu mettere piede). Sarebbe il profilo ideale per il benfica.

Joao Sacramento lascia la Roma (er ailnumero 2 di Mourinho) e sembra pronto ad assumere incarico nella squadra B del benfica, credo che gusti peggiori di questi non esistono. benfica sta provando a tutti i costi di trovare un centrale, dato il lungo infortunio di Verissimo e anche considerando che Otamendo e Vertonghen fanno quasi 80 anni in due, si parla anche di un possibile riscatto del Celtic per Jota che sta facendo benissimo in Scozia

Sarabia impossibile da riscattare per lo Sporting a fine stagione (causa stipendio altissimo), il benfica ci ha provato ma ha lo stesso problema, si parla di Atletico Madrid a Giugno.

Felipe ex Porto non rinnovera' con Atletico Madrid, si parla di un ritorno in Brasile o da noi, da noi mi farebbe piacere, centrale fantastico... Hector Herrera ex Porto anche in scadenza, non rinnovera nemmeno lui con l'Atleti, si parlava di benfica (...non voglio crederci). benfica che sicuramente prendera' un nuovo portiere in estate dato che Vlachodimos ed Helton Leite sembrano gia alla fine della loro mirabolante avventura a Lisbona.

Lucho Gonzalez, nostro ex capitano, ha detto ieri die ssere ancora amico di Otamendi ma di averlo rivalutato dopo che ha scelto di andare al benfica, si sentono molto poco rispetto a prima e si cheide come un ex Porto possa andare al benfica, ha anche detto di mettere like e sostenere Otamendi sui social solo con la maglia della nazionale. che capitano fantastico che era Lucho!

il Porto e' l'unica squadra nel 2021 tra le 6 top league (ENG, SPA, GER, ITA, PT, FRA) a non aver mai perso una partita in campionato (record abbastanza incredibile)... incredibile come non abbiamo vinto trofei nel 2021.
Fiorentina su Toni Martinez come vice Vlahovic, il Porto chiede 20, la Fiorentina pare avere offerto 15... Corona non andra' via a gennaio dato infortunio di Manafa, ci serve un terzino di destra di ricambio e il Mister ha bloccato la sua partenza, Mbemba ancora senza rinnovo, Luis Diaz seguito da Liverpool e Chelsea che sembrano voler pagare clausola rescissoria di 90 mln in estate

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Nel frattempo l'Union St. Gilloise prende il suo secondo giapponese dopo Mitoma. Si tratta di Koki Machida, difensore centrale dei Kashima Antlers. Prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per un Yuma Suzuki che torna, tra questo e i giapponesi del Celtic sono parecchi i nipponici che vengono  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: fcporto1991 il 04 Gen 2022, 10:48
Adrien Silva rescinde con la Sampdoria e sembrava essere vicino al Braga che a bisogno di un centrocampista di esperienza insieme ad Horta e Al Musrati, ma alla fine ha firmato per il Al-Wahda.

Porto che cerca di chiudere per Ruben Semedo ex Sporting e Villarea, adesso all'Olimpiakos. Il giocatore ha grandi qualita' ma un carattere complicato, arrestato sia in Grecia che Spagna (dove non puo piu mettere piede). Sarebbe il profilo ideale per il benfica.

Joao Sacramento lascia la Roma (er ailnumero 2 di Mourinho) e sembra pronto ad assumere incarico nella squadra B del benfica, credo che gusti peggiori di questi non esistono. benfica sta provando a tutti i costi di trovare un centrale, dato il lungo infortunio di Verissimo e anche considerando che Otamendo e Vertonghen fanno quasi 80 anni in due, si parla anche di un possibile riscatto del Celtic per Jota che sta facendo benissimo in Scozia

Sarabia impossibile da riscattare per lo Sporting a fine stagione (causa stipendio altissimo), il benfica ci ha provato ma ha lo stesso problema, si parla di Atletico Madrid a Giugno.

Felipe ex Porto non rinnovera' con Atletico Madrid, si parla di un ritorno in Brasile o da noi, da noi mi farebbe piacere, centrale fantastico... Hector Herrera ex Porto anche in scadenza, non rinnovera nemmeno lui con l'Atleti, si parlava di benfica (...non voglio crederci). benfica che sicuramente prendera' un nuovo portiere in estate dato che Vlachodimos ed Helton Leite sembrano gia alla fine della loro mirabolante avventura a Lisbona.

Lucho Gonzalez, nostro ex capitano, ha detto ieri die ssere ancora amico di Otamendi ma di averlo rivalutato dopo che ha scelto di andare al benfica, si sentono molto poco rispetto a prima e si cheide come un ex Porto possa andare al benfica, ha anche detto di mettere like e sostenere Otamendi sui social solo con la maglia della nazionale. che capitano fantastico che era Lucho!

il Porto e' l'unica squadra nel 2021 tra le 6 top league (ENG, SPA, GER, ITA, PT, FRA) a non aver mai perso una partita in campionato (record abbastanza incredibile)... incredibile come non abbiamo vinto trofei nel 2021.
Fiorentina su Toni Martinez come vice Vlahovic, il Porto chiede 20, la Fiorentina pare avere offerto 15... Corona non andra' via a gennaio dato infortunio di Manafa, ci serve un terzino di destra di ricambio e il Mister ha bloccato la sua partenza, Mbemba ancora senza rinnovo, Luis Diaz seguito da Liverpool e Chelsea che sembrano voler pagare clausola rescissoria di 90 mln in estate

Ho appena letto da un giornaletto riommerdico che Mendes vorrebbe girare alle merde nostrane il vostro Joao Mario a soli 10 mln. Oh, non fate scherzi e sfanculate Mendes...o magari per 10 mln sentite direttamente Tare  :beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Gen 2022, 11:02
Nel frattempo l'Union St. Gilloise prende il suo secondo giapponese dopo Mitoma. Si tratta di Koki Machida, difensore centrale dei Kashima Antlers. Prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto.

nemesi di Kiko Macheda?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Per un Yuma Suzuki che torna, tra questo e i giapponesi del Celtic sono parecchi i nipponici che vengono  :beer:

Già, poi l'infornata del Celtic è clamorosa. Tra l'altro hanno già Kyōgo Furuhashi che, al netto del campionato molto minore (ma ha segnato parecchio anche in Europa League), sta facendo il fuoco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Gen 2022, 11:16
Già, poi l'infornata del Celtic è clamorosa. Tra l'altro hanno già Kyōgo Furuhashi che, al netto del campionato molto minore (ma ha segnato parecchio anche in Europa League), sta facendo il fuoco.

E' arrivato anche un centrale al Kortrijk, ex squadra del nostro Adam

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Gen 2022, 11:10
Ho appena letto da un giornaletto riommerdico che Mendes vorrebbe girare alle merde nostrane il vostro Joao Mario a soli 10 mln. Oh, non fate scherzi e sfanculate Mendes...o magari per 10 mln sentite direttamente Tare  :beer:

Ahahaha ovviamente una stronzata, ha da poco rinnovato e credo che dato sia esploso quest anno, non lo cederemo prima di un paio di stagioni, e per 10 mln forse possiamo vender eloro un piede ed un gomito :D

inoltre e' ridicolo dato che siamo proprio carenti di terzini destri adesso, con Manafa rotto... probabilmente notizia inventata, in Portogallo JM lo danno come intoccabile per questa e la prossima stagione, anzi era manafa quello che sembrava poter partire con Spartak Mosca che aveva offerto 12 ma Porto chiedeva 20

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275

Moutinho che segna e Fabio Silva e Ruben Neves che gli corrono dietro - battendo lo United.
Non sto piangendo...

Moutinho venduto bene al Monaco con quella doppia cessione costata 75 mln ai Francesi (Moutinho + James), Fabio Silva venduto a 40 ma la vera stupidaggine e' stata fatta con Ruben Neves a soli 20mln... un giocatore che vale il triplo e che da noi non giocava (grazie NUNO ESPIRITO SANTO) per far giocare Oliver Torres... lo potevamo vendere a 40 o 50...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: fcporto1991 il 04 Gen 2022, 10:48

Notizia fresca su di lui:

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/olympiacos-semedo-arrestato-dopo-una-lite-con-la-fidanzata-e-stato-scarcerato-stamattina-1628785

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
@Maremma Laziale nel topic mercato hanno scoperto Deniz Undav 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
@Maremma Laziale nel topic mercato hanno scoperto Deniz Undav 8)

:) :) :)

Risposto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Tra l'altro qualche settimana fa mi ero dimenticato di postare l'articolo di quei grandi di "Calcio da dietro" dedicato proprio all'Union

https://www.facebook.com/calciodadietro/posts/3062405144001015

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Giustamente anche l'Union va a caccia sul mercato giapponese  :)

UFFICIALE: Union St. Gilloise, preso Koki Machida. Arriva in prestito per 18 mesi

L'Union Saint-Gilloise, primo nel campionato belga, ha confermato l'approdo del difensore centrale giapponese Koki Machida, dei Kashima Antlers. Arriva in prestito per un anno e mezzo.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/ufficiale-union-st-gilloise-preso-koki-machida-arriva-in-prestito-per-18-mesi-1628814

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
UFFICIALE: PSV, Davy Propper si ritira a 30 anni e ammette: "Non mi divertivo più"

Davy Pröpper, centrocampista olandese del PSV, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo all'età di 30 anni. Lo ha annunciato oggi il club di Eindhoven sui propri canali ufficiali, dove sono riportate alcune dichiarazioni molto significative del giocatore: "Ho preso la decisione prima di Natale, è la cosa giusta, un vero sollievo. Durante il periodo in cui sono stato all'estero mi sono reso conto che stavo gradualmente perdendo il piacere di giocare a calcio. È estremamente difficile accettare che la mia vita sia completamente determinata dal fitto calendario di impegni. La pandemia e la mancanza degli affetti, poi, non mi hanno aiutato. Speravo che con il ritorno in Olanda tornasse anche la voglia di divertirmi. Purtroppo non è stato così, anche perché non mi sento a mio agio in questo sistema", ha spiegato l'ex Brighton.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/ufficiale-psv-davy-propper-si-ritira-a-30-anni-e-ammette-non-mi-divertivo-piu-1628807

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Gen 2022, 01:28
Giustamente anche l'Union va a caccia sul mercato giapponese  :)

UFFICIALE: Union St. Gilloise, preso Koki Machida. Arriva in prestito per 18 mesi

L'Union Saint-Gilloise, primo nel campionato belga, ha confermato l'approdo del difensore centrale giapponese Koki Machida, dei Kashima Antlers. Arriva in prestito per un anno e mezzo.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/ufficiale-union-st-gilloise-preso-koki-machida-arriva-in-prestito-per-18-mesi-1628814

Tra l'altro giocatore della mia squadra del cuore giapponese (ora manca solo che, dopo i nostri amici dal Belgio e dal Portogallo, arrivi il netter giapponese...sarebbe stupendo  :) )

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sempre parlando di Union SG, arriva in prestito Kozlowski, il più giovane esordiente di sempre agli europei.
https://twitter.com/UnionStGilloise/status/1478652493630377984

Classe 2003, 6 presenze con la Polonia, già 43 presenze nella A polacca, è stato comprato da mamma Brighton e spedito subito in Belgio

Discussione precedente - Discussione successiva