Lazio - Empoli

Aperto da Paladino68, 01 Gen 2022, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Vincelor il 03 Gen 2022, 16:55
Grazie mille, ma mi riferivo alla sempre criticatissima comunicazione della Lazio, come da altro topic 8)
mi era sfuggito il sarcasmo  :=))
Secondo me sulle condizioni di salute pesano più questioni legate alla privacy che non i difetti di comunicazione, che comunque ci sono.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Da quel che ho visto in quel settore c'è ancora ampissima disponibilità, un po' meno nella zona nord dello stadio ma penso si possa fare meglio. Non saprei quantificare, ma speriamo almeno di arrivare a 15 o 20 mila.
Anche perché temo che rischia di essere una delle ultime opportunità per andare allo stadio, di sto passo infatti mi aspetto ulteriori riduzioni di capienza se non proprio porte chiuse.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Gen 2022, 17:24

Anche perché temo che rischia di essere una delle ultime opportunità per andare allo stadio, di sto passo infatti mi aspetto ulteriori riduzioni di capienza se non proprio porte chiuse.

OT

Sarebbe la pietra tombale sull'importanza della campagna vaccinale e l'ennesima strizzata d'occhio ai no vax.
Dopo che la maggioranza della popolazione non solo si vaccina 3 volte ma si accorge che con questa protezione anche la omicron si "raffreddorizza", imporre limitazioni e restrizioni anche a chi ha seguito le regole e ha assolto al suo dovere morale e civico mi sembra un controsenso assoluto che tra l'altro lascia la discussione sui vaccini e sulla gestione politica alla totale mercé di sobillatori, imbonitori, complottisti e terrapiattisti vari.
Scusate lo sfogo.

Fine OT

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Aggiornamenti in vista di giovedì, con due buone notizie e una così così.
Zaccagni e Luis Alberto tornano in gruppo.
Basic a riposo dopo il problemino fisico avuto ieri, ma pare sia recuperabile.
Staremo a vedere...

Citazione di: Achab77 il 03 Gen 2022, 18:24
Sarebbe la pietra tombale sull'importanza della campagna vaccinale e l'ennesima strizzata d'occhio ai no vax.

Preferisco parlare poco di questo argomento non tanto perché O.T. ma perché non credo di avere le competenze giuste per poterlo fare. Però ecco, in linea di massima concordo con questa tua considerazione, il rischio che passi un messaggio del genere purtroppo c'è eccome.
Diciamo però che bisognerà anche monitorare il discorso delle colorazioni delle regioni. Ad esempio se il Lazio dovesse diventare arancione già sarebbe impossibile venire per chi viene da fuori regione (e credo ci sarebbero ulteriori limitazioni anche per l'accesso e la capienza). Purtroppo credo che visto l'andazzo attuale il Lazio al massimo a Febbraio diventerà arancione.

Io francamente mi riterrei soddisfatto se si dovesse restare al 50% fino a Marzo e poi magari al 75% da Marzo in poi. Poi oh, magari sono pessimista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
al momento tolta la parte bassa della nord e qualche settore in tevere lo stadio è interamente tutto disponibile.
Io ho sempre detto che i prezzi sono uno dei fattori importanti di questa assenza dallo stadio, ma stavolta criticabilissimo rischia di essere il laziale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Secondo me anche gratis il laziale non andrebbe, oramai è così,  un dato di fatto,  il covid ha dato la spallata finale non solo dal punto di vista economico ma anche di disabitudine ad andare allo stadio, vabbè stamo larghi e rischiamo di meno, prendiamola a ridere

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: FatDanny il 03 Gen 2022, 22:24
al momento tolta la parte bassa della nord e qualche settore in tevere lo stadio è interamente tutto disponibile.
Io ho sempre detto che i prezzi sono uno dei fattori importanti di questa assenza dallo stadio, ma stavolta criticabilissimo rischia di essere il laziale.

Si in effetti in Tevere qualche settore quasi esaurito c'è (alcuni risultano non disponibili ma credo perché chiusi e non perché sold out).
Nei distinti ampia disponibilità (sia Nord sia Sud, ma di più nei secondi).

Comunque in generale credo che in tanti stadi ci saranno capienze ben al di sotto del 50% consentito (al di là di orari accessibili e giorno di festa). Poi ogni realtà ha e avrà i suoi motivi. Per questa volta e per quel che ci riguarda di sicuro il prezzo non può essere una scusa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma che forse qualcuno ha paura del Covid sepoddi'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Sinceramente non me la sento.  :S

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Presi 4 biglietti in DSE. Speriamo di essere abbastanza. Forza Lazio!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: lazionaltrastoria il 03 Gen 2022, 23:06
Presi 4 biglietti in DSE. Speriamo di essere abbastanza. Forza Lazio!

Purtroppo ho visto che c'è una ampia/ampissima disponibilità in quel settore e credo/temo che tale rimarrà.

Per quel che mi riguarda nelle mie due ultime capatine all'Olimpico non ero riuscito a prenderlo nei DSE (per vari motivi). Questa volta invece finalmente ho potuto prenderli lì (settore 23AS, per la precisione).
Daje!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
LAZIO: Berisha, Cavanda, de Vrij (40' Novaretti), Cana, Lulic, Biglia, Parolo (79' Cataldi), Candreva, Mauri, Felipe Anderson, Klose (60' Ciani). A disposizone: Strakosha, Guerrieri, Braafheid, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Ederson, Keita, Perea. Allenatore: Pioli.

Spettatori: 50.000
circa con 31.700 paganti e 17.396 abbonati.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Io stavo organizzando con altri 3 amici per andare ma uno di loro è risultato positivo, e lo è tutt'ora, mentre gli altri due non se la sentono. Un altro gruppo di miei amici che frequenta assiduamente la curva si è contagiato in blocco, sono in 6, nella trasferta di Venezia.
Una marea di gente non va per la situazione covid e il 50% di accessi acuisce ancor di più la desolazione.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2022, 07:50
LAZIO: Berisha, Cavanda, de Vrij (40' Novaretti), Cana, Lulic, Biglia, Parolo (79' Cataldi), Candreva, Mauri, Felipe Anderson, Klose (60' Ciani). A disposizone: Strakosha, Guerrieri, Braafheid, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Ederson, Keita, Perea. Allenatore: Pioli.

Spettatori: 50.000
circa con 31.700 paganti e 17.396 abbonati.

Quando salimmo al secondo posto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Ma qualcuno ha avuto modo di seguire l'Empoli? Hanno una classifica importante e solitamente questo è segno che qualche giocatore di valore in rosa lo hanno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ma qualcuno ha avuto modo di seguire l'Empoli? Hanno una classifica importante e solitamente questo è segno che qualche giocatore di valore in rosa lo hanno.
a me piace uno dei loro centrali, Ismajli.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Più che altro hanno comunicato di avere 3giocatori positivi al covid,ma ancora non si sa chi siano,perché si sono allenati a porte chiuse.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Oltre ai noti Pinamonti e Cutrone, l'Empoli ha una rosa di ottimi calciatori. Su tutti, a mio avviso, Bajrami, l'ennesimo Albanese-Svizzero, centrocampista con ottimi piedi e un gran senso del gol, il più volte citato Parisi, esterno sinistro di grande dinamismo, i centrocampisti Ricci e Henderson, il centrale Tonelli ex Napoli e Samp, l'altro centrale Viti.
Inoltre gioca molto bene in ripartenza, senza eccessivi fraseggi o retropassaggi.
Un'ottima squadra.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: richard il 04 Gen 2022, 14:01
a me piace uno dei loro centrali, Ismajli.

a me piace il loro allenatore, Aurelio Andreazzoli. Mito, Eroe, Leggenda.
Brava persona.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Discussione precedente - Discussione successiva