Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

MauroLaziale

momi

Citazione di: MauroLaziale il 04 Gen 2022, 14:06
Di Deniz Undav ne parlò un utente,tal Dadep,a pag 125 un mesetto fa:

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/voci-di-mercato-sessione-invernale-2022/2480/

Ma c'è un interesse vero o è solo un consiglio per gli acquisti?

MauroLaziale

Citazione di: momi il 04 Gen 2022, 14:10
Ma c'è un interesse vero o è solo un consiglio per gli acquisti?
Non ho letto nessuna notizia o indiscrezione,almeno io,che la Lazio ne sia interessata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Citazione di: Gulp il 04 Gen 2022, 13:02
A me sembra invece che hanno interpretato al contrario il decreto crescita

Proprio perché non sono passati i due anni dall'acquisto, e a causa dell'ancora elevato valore residuo, cederlo in prestito liberando il suo ingaggio e rimandando tutto all'estate sarebbe ottimo.
Se Muriqi fosse ceduto a titolo definitivo ora faremmo minusvalenza e dovremmo pagare le tasse risparmiate grazie al decreto crescita.

esattamente.
Per lo stesso motivo Vavro lo scorso anno andò in prestito.
Muriqi DEVE andare in prestito o cessione in Italia.
Altrimenti la Lazio dovrà pagare, se non ho fatto male i conti, circa 3 mln di tasse arretrate (equivalenti ad un anno e mezzo).
Muriqi prende 2.2 netti, 2.7 lordi col decreto crescita. Senza sarebbe intorno ai 4 di ingaggio lordo (-80% il bonus).
Non proprio spicci. Muriqi o va in prestito o ci devono riempire di soldi. Cosa assolutamente incompatibile col rendimento del giocatore in questi anni.
Un vero e proprio disastro, sotto ogni punto di vista.

Grande Puffo

Cagliarinews da MURIQI come obiettivo dei rossoblu'.

FatDanny

ecco al cagliari il problema non ci sarebbe, in nessun caso.

alex73

Citazione di: Grande Puffo il 04 Gen 2022, 14:32
scambio di prestiti con godin e ci abbracciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Citazione di: alex73 il 04 Gen 2022, 14:38
Io mi accontenterei di Joao Pedro  :), ma temo uno scambio con Keita

Adler Nest

Citazione di: Grande Puffo il 04 Gen 2022, 14:41
Io mi accontenterei di Joao Pedro  :), ma temo uno scambio con Keita
Ma magari uno scambio con Keita.

spook

Obiettivo Serie B quindi...

mazzok

Citazione di: alex73 il 04 Gen 2022, 14:38

(Io gli darei anche Lazzari per Cragno e Likogiannis)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

scambio con Keita?
Non mi sembrerebbe assurdo, per vari motivi

Splash

Non capisco sta fissa per Keita, con i 300 miliardi di calciatori che ci stanno nel mondo e che sono tutti meno antilaziali di lui. Non credo sia per il suo status di giocatore del vivaio.

FatDanny

invece è proprio quello e la possibilità del doppio ruolo che lo rende utilizzabile anche come esterno.
Poi oh, mica ho detto che farei i salti di gioia, solo che sarebbe un'operazione comprensibile se in una sola operazione:

- ti liberi di muriqi senza dover pagare 3 mln, che non so' pochi
- ottieni la riserva in attacco che può giocare volendo anche al posto di un'ala
- non occupi alcun posto in lista, perché è vivaio Lazio dunque hai un posto in più pulito

Significa che è haaland? No, semplicemente che l'operazione ha una sua logica.

Laziale-forever

L'avevano preparata per il 1 aprile, poi gli è partito il tasto "invio" ed è uscita, altra spiegazione non la trovo,,,

alasinistra

Citazione di: FatDanny il 04 Gen 2022, 14:52
invece è proprio quello e la possibilità del doppio ruolo che lo rende utilizzabile anche come esterno.
Poi oh, mica ho detto che farei i salti di gioia, solo che sarebbe un'operazione comprensibile se in una sola operazione:

- ti liberi di muriqi senza dover pagare 3 mln, che non so' pochi
- ottieni la riserva in attacco che può giocare volendo anche al posto di un'ala
- non occupi alcun posto in lista, perché è vivaio Lazio dunque hai un posto in più pulito

Significa che è haaland? No, semplicemente che l'operazione ha una sua logica.
Soprattutto, prendi uno forte (perchè Keita è forte) e ti liberi di un penoso equivoco calcistico.

Vincelor

L'ultima stagione sufficiente di Keita?

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

Deniz Undav, dal probante campionato belga. Dove le arcigne difese fanno sudare sette camicie agli attaccanti per segnare. E se la giocano con le difese turche per la difficoltà che creano agli avversari...

"Magari Ce Casca" ......

2 anni fa' andavamo in CL e stavamo in lotta per lo Scudetto.

I danni collaterali di Tare...sono anche questi.

Laziale-forever

Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2022, 15:02
L'ultima stagione sufficiente di Keita?

Vincelor te preoccupi di Keita, che magari tornasse, avresti un vero  giocatore e ancora giovane, e non rifletti di avere Muriqi come vice Ciro??? Annamo bene,,,