Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Patric va a scadenza, poi andrà a giocare magari a Marbella o a Ibiza oppure troverà una squadra. A scende a i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico.
Detto da uno che non disdegna Patric che nei 22 ci può benissimo stare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2022, 18:23
Patric va a scadenza, poi andrà a giocare magari a Marbella o a Ibiza oppure troverà una squadra. A scende a i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico.
Detto da uno che non disdegna Patric che nei 22 ci può benissimo stare.

Sbaglierò sicuramente, ma a sensazione secondo me Patric non va a scadenza e rinnoverà.

E dopo avergli visto fare il no-look a Napoli ho anche perso quel poco credito che gli avevo dato nell'anno del covid in cui sembrava disciplinato e rigenerato.
Giocatore presuntuoso e superficiale, mai sopportato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2022, 18:26
Sbaglierò sicuramente, ma a sensazione secondo me Patric non va a scadenza e rinnoverà.

E dopo avergli visto fare il no-look a Napoli ho anche perso quel poco credito che gli avevo dato nell'anno del covid in cui sembrava disciplinato e rigenerato.
Giocatore presuntuoso e superficiale, mai sopportato.
Può essere . È un tuttofare (stavo scrivendo tappabuchi).
Come dicevo nei 22 ci sta per me.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2022, 18:19
Beh, però se sorvoli sulle scelte degli altri diventa facile il ragionamento.
Allora fa bene anche LF a chiedere 2.5 visto che di questa squadra è titolare inamovibile almeno da 2 anni.
Allora fa bene Muriqi a impuntarsi e a rimanere alla Lazio in attesa di giocarsi le sue chances.
Per me il valore espresso sul campo e le decisioni dell'allenatore dovrebbero (dovrebbero) valere anche per le scelte individuali. Se è vero che patric non deve andare al Cagliari per farci un favore, è indubbio che stiamo cercando un'alternativa e che qualora la trovassimo lui probabilmente rimarrà in panca e in tribuna per i prossimi anni. E questo sarebbe un danno.

Fa bene LF a chiedere 2,5? Si.
Fa bene Muriqi ad impuntarsi? Boh...rispetto a cosa?
Patric a giugno non è più un problema della Lazio.
In sostanza...sono tutte scelte legittime in base alle valutazioni personali dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: Jeffry il 04 Gen 2022, 18:32
Fa bene LF a chiedere 2,5? Si.
Fa bene Muriqi ad impuntarsi? Boh...rispetto a cosa?
Patric a giugno non è più un problema della Lazio.
In sostanza...sono tutte scelte legittime in base alle valutazioni personali dei giocatori.

Erano esempi.
Tu mi hai scritto "perché dovrebbe andare al Cagliari per fare un favore alla Lazio".
Se dopo tanti anni il tuo ruolo è stato sempre quello del comprimario e del tappabuchi, e se pensi che non ti rinnoveranno il contratto (e secondo me non è così), forse andare sei mesi a giocare probabilmente da titolare in un altro contesto potrebbe essere sia funzionale alla rivalutazione del tuo cartellino, sia stimolante professionalmente.
Ma è una mia idea, in risposta al concetto che andare a Cagliari debba essere un favore alla Lazio. La vedo più come un'occasione per dimostrare il proprio valore: se a gennaio prendiamo un terzino e un centrale per me Patric va a fare compagnia agli esuberi a formello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma qualcuno qui nel forum ha avuto modo di vederlo 'sto Kamenovic? Ma esiste? Ma sa giocare a palla?

l'ho visto su youtube, é più lento di una lumaca e non ha una grossa tecnica. E su youtube mettono le cose migliori.
:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Intanto pare che Sabatini sarà il nuovo ds della Salernitana.
Un po' rosico sinceramente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2022, 18:39
Intanto pare che Sabatini sarà il nuovo ds della Salernitana.
Un po' rosico sinceramente.

Non ho mai creduto ai cavalli di ritorno.
Mi piacerebbe aria fresca qualora si pensasse a un cambiamento (ma non credo sia il nostro caso).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma qualcuno qui nel forum ha avuto modo di vederlo 'sto Kamenovic? Ma esiste? Ma sa giocare a palla?

Se non sbaglio ha giocato qualche amichevole questa estate. Mi sembra come terzino sinistro contro la Triestina nel finale (Quando la Triestina ha segnato due reti). E l'impressione é stato di un giocatore abbastanza inadeguato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2022, 18:45
Se non sbaglio ha giocato qualche amichevole questa estate. Mi sembra come terzino sinistro contro la Triestina nel finale (Quando la Triestina ha segnato due reti). E l'impressione é stato di un giocatore abbastanza inadeguato.
Confermo... Ad Auronzo uno dei pochi (giovani compresi) a lavorare sui fondamentali con Calori e  Martusciello. boh!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ufficiale Escalante in Spagna, purtroppo solo in prestito

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2022, 18:28
Può essere . È un tuttofare (stavo scrivendo tappabuchi).
Come dicevo nei 22 ci sta per me.

......ma stiamo parlando di Patric " no-look"?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2022, 18:45

Impressione che mi pare sia diffusa anche in società visto che non lo hanno tesserato....ai disguidi burocratici non credo. Una volta visionato di persona hanno capito. Poi la caratteristica di extra ue ha peggiorato pure la situazione. Francamente al ritornello è giovane deve ambientarsi etc credo poco.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2022, 18:53

Meglio di niente....

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2022, 18:53

per il riscatto avranno chiesto 24 MLN pagabili in 24 rate, una rata ogni ora.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Gen 2022, 19:04
per il riscatto avranno chiesto 24 MLN pagabili in 24 rate, una rata ogni ora.

è prestito secco. non si è trovata intesa sul riscatto (MV Bava).

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Superbigu il 04 Gen 2022, 18:35
Fuori uno

https://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/66151-comunicato-04-01-2022
il problema è che è sempre in prestito .. mai che si riesca a piazzare un giocatore. così ti tornano sul groppone e l'indice di liquidità resta tale e quale...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: JSV23 il 04 Gen 2022, 17:04
Ed ha pure segnato 16 gol nella sua ultima stagione alla Lazio, con tanto di doppietta al derby.
In campo con noi non si è mai risparmiato.
Sarà che non ha la faccia da cane bastonato...
Infatti.
E visto che ci manca un portiere mi andrei a riprendere Malgioglio.

Discussione precedente - Discussione successiva