Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

Aperto da pentiux, 10 Lug 2019, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sinceramente ancora riesco a comprendere l'acquisto di Jony. Spero che possa avere tanta fortuna altrove perché è una brava persona.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Lug 2021, 17:31
Sinceramente ancora riesco a comprendere l'acquisto di Jony. Spero che possa avere tanta fortuna altrove perché è una brava persona.
Anch'io sono una brava persona, forse anche più brava di Jony; ma non ho mai giocato oltre la prima categoria.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me Jony sembra anche molto innamorato della nostra maglia

come ala alta puó dire la sua. non è un titolare certamente ma un giocatore con i suoi cross nel 433 potrebbe rivelarsi utile

certo, se ci si mettojo pure guai fisici diventa proprio difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
e jony, e qualcuno vuole dare oppurtunita' ad anderson, qualcun altro a vavro, e poi se sta prova' maistro e qualcuno dice anche adekanye.. e moro, e kyine o come se chiama.. e il pischello di 16 anni, qualcuno bisognera pur fare fuori eh!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Lug 2021, 18:19
e jony, e qualcuno vuole dare oppurtunita' ad anderson, qualcun altro a vavro, e poi se sta prova' maistro e qualcuno dice anche adekanye.. e moro, e kyine o come se chiama.. e il pischello di 16 anni, qualcuno bisognera pur fare fuori eh!

Si!

Ma qualcuno si dovrà/potrà tenere  :=)) :ssl

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Jony inserito in lista giocatori al posto di Escalante.

Mi sa che quei "bastoni fra le ruote" messi dalla Fifa, di cui si parlava qualche giorno fa relativamente ad un suo ritorno in Spagna, erano reali

https://www.sololalazio.it/2022/01/05/lazio-jony-inserito-in-lista-per-la-serie-a/

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: mr_steed il 05 Gen 2022, 17:50

Mi sa che quei "bastoni fra le ruote" messi dalla Fifa, di cui si parlava qualche giorno fa relativamente ad un suo ritorno in Spagna, erano reali

https://www.sololalazio.it/2022/01/05/lazio-jony-inserito-in-lista-per-la-serie-a/

abbiamo il nuovo esterno d'attacco  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Auro_sfL il 05 Gen 2022, 17:51

abbiamo il nuovo esterno d'attacco  :=))
Ho pensato la stessa cosa....
Kamenovic Jony i due rinforzi per soddisfare le richieste di mr. Sarri😂

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: mr_steed il 05 Gen 2022, 17:50

Essersi messi nei guai per un giocatore come Jony è inconcepibile!!
:S

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Gen 2022, 18:21
Essersi messi nei guai per un giocatore come Jony è inconcepibile!!
:S

Ma più che i bastoni tra le ruote della fifa forse il problema è che non aveva richieste così convenienti.
A sto punto chissà che un nuovo ruolo e un po' di fiducia non lo facciano migliorare, di lui ricordo un piede sinistro niente male.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2022, 18:22
Ma più che i bastoni tra le ruote della fifa forse il problema è che non aveva richieste così convenienti.
A sto punto chissà che un nuovo ruolo e un po' di fiducia non lo facciano migliorare, di lui ricordo un piede sinistro niente male.

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Gen 2022, 18:27
  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Dai, rispetto agli altri esuberi jony è uno dei meno peggio.
Ovviamente spero che venga venduto e soprattutto che arrivi un esterno vero, però tra lui, Lukaku e durmisi se proprio devo tenerne uno mi tengo lui.
Fosse solo per quel santo cross a Cagliari per caicedo al 97'...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2022, 18:30
Dai, rispetto agli altri esuberi jony è uno dei meno peggio.
Ovviamente spero che venga venduto e soprattutto che arrivi un esterno vero, però tra lui, Lukaku e durmisi se proprio devo tenerne uno mi tengo lui.
Fosse solo per quel santo cross a Cagliari per caicedo al 97'...
Beh allora Lukaku ci ha fatto vincere una coppa....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2022, 18:22
a me l'unico degli esuberi che mi sembrava potesse tornare utile era escalante, joni con sarri non potra mai giocare, manco le amichevoli, non ha corsa, non ha velocita' ne di piede ne di pensiero, non ha senso della posizione, l'unica cosa che sa fare è qualche cross DA FERMO.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
E c'è ancora chi difende la società ... Una cosa vergognosa

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Lug 2021, 18:19
Sarri li ha lodati, non occupano posti in lista, ma per fare il minestrone tutto fa brodo. Mi meraviglia che non leggo Vignaroli da qualche ora...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
averlo in rosa, con due ragazzi di prospettiva, che senso ha? non giocherà mai, non avrà vetrina, un posto a scaldare poteva prenderlo un altro primavera. . .. perché? per dare entusiasmo? sarebbe stato meglio durmisi x me  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
In topic, credo che sia possibile ipotizzare che, di fatto, tanti soldi per fare 16 o 17 acquisti non c'è ne sono. Quindi Sarri va al cestone degli "esuberi" e si capa i meno peggio, lasciando alla Società il compito di concentrare gli sforzi nei punti più critici (per carenza nella rosa e per assenza di decente alternativa nel cestone).

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Se sta bene a Sarri...daje Jony! Hai visto mai possa tornare utile.

Discussione precedente - Discussione successiva