Lazio - Empoli

Aperto da Paladino68, 01 Gen 2022, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Non vorrei mettere il dito nello stiramento, ma se vedete bene Acerbi non sente tirare nel momento in cui chiede il cambio ma nel contropiede prima in cui si trovava in posizione di centravanti, quando tenta la conclusione al volo e la palla viene stoppata prima che gli arrivi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2022, 14:56
Acerbi rotto,

Solito copione: recupero forzato perché dietro c'è il nulla.
E pure lui poteva evitarsi un paio di sgroppate in avanti sapendo di non essere al 100%.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ecco, in una squadra che ha grossi problemi di ordine in fase difensiva non capisco come mettere un casinaro fome Patric

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

JackIXAbu

Visitatore
In ogni caso Milinkovic-Savic ha Romero attaccato al polpaccio oggi perché non riesce ad alzare il pallone per ora

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Io non capisco come non si riesce ad evitare che un cretino parta in avanti senza senso ogni singolo volta. Stavolta s'è fatto male ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: JamesHerriot il 06 Gen 2022, 15:01
Io non capisco come non si riesce ad evitare che un cretino parta in avanti senza senso ogni singolo volta. Stavolta s'è fatto male ...
O qualcuno glielo chiede o non ascolta l'allenatore, in entrambi i casi è grave, ognuno decida quale è la verità.
Visto che lo fa anche Patric è l'allenatore per me.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Boh me sembrava fallo su Patric quando hanno salvato sulla linea, st'arbitro i rigori li vede solo dall'altra parte.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
FA sta giocando molto bene. Diverse discese sulla fascia, buoni cross, una traversa, un bel tiro rimpallato, due avversari ammoniti. Io non so che deve fa. Secondo me è prevenzione

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Cmq. Dopo il 2 a 0 non stiamo giocando male.

Certo portiere, terzini difensori e centrocampista centrale sono insostenibili per il tipo di gioco.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: tallondachille il 06 Gen 2022, 15:08
FA sta giocando molto bene. Diverse discese sulla fascia, buoni cross, una traversa, un bel tiro rimpallato, due avversari ammoniti. Io non so che deve fa. Secondo me è prevenzione
Felipe, Pedro e ovviamente Ciro. La Lazio e' tutta qua oggi

ci dice pure male oggi

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: tallondachille il 06 Gen 2022, 15:08

Infatti finora sembra quello delle prime giornate di campionato. Tutto allenatori del Real Madrid qui dentro

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Abbiamo una difesa horror e state a rompe ed cazzo a Felipetto (che sta a fa una signora stagione)?

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Si preannuncia un inter lazuo con Patric e radu

Ottimo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: erlikkhan il 06 Gen 2022, 15:12
Si preannuncia un inter lazuo con Patric e radu