Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Latium il 28 Dic 2021, 12:29
Vale quello che ho detto sull'altro topic.

Siete pesanti. Accannate.

Via acerbi è il mio pensiero e resterà tale. Se volete leggerci altri sotto-pensieri il problema è il vostro.

Se trovi il comunicato fascista, violento o che offende qualcuno, ti consiglio di contattare chi lo ha scritto, o di denunciarlo alle autorità preposte a questo.

Scriverlo su lazionet vale poco. Come scrivere che io sia fascista. Tale e quale.
Saluti

Invece quello che scriviamo di diverso vale tantissimo  :=))

Citazione di: tommasino il 28 Dic 2021, 12:31
Scusate se vado clamorosamente OT
Ma il nostro difensore migliore, che ha segnato 3 reti nelle ultime 4 partite risultando determinante nei 7 punti conquistati (ed anche determinante nella brutta sconfitta col sassuolo, per la verità), sarà presente alla ripresa del campionato o sarà ancora infortunato?

Grazie Tommasi'!  :ssl

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Ma il nostro difensore migliore, che ha segnato 3 reti nelle ultime 4 partite risultando determinante nei 7 punti conquistati (ed anche determinante nella brutta sconfitta col sassuolo, per la verità), sarà presente alla ripresa del campionato o sarà ancora infortunato?

stamattina leggevo che dovrebbe essere disponibile per la partita con l'Empoli

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
penso che alla ripresa degli allenamenti se ne saprà qualcosa di certo. Il 30, mi pare

Fine OT

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Comunque nelle ultime due partite post cazzata e cazziatone, non avventurandosi più in avanti in maniera scriteriata ha fatto due gol e ha giocato molto più accorto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Adler Nest il 28 Dic 2021, 12:51
Comunque nelle ultime due partite post cazzata e cazziatone, non avventurandosi più in avanti in maniera scriteriata ha fatto due gol e ha giocato molto più accorto.

Completamente d'accordo.

Senza essere un fuoriclasse è un buon giocatore, per noi sostituirlo non è indolore anche perché servono tre centrali affidabili, se va via lui ne dobbiamo prendere due. Speriamo si siano chiariti e che continui a fare prestazioni all'altezza e senza mancare di rispetto a società, allenatore, compagni e tifoseria.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

E soprattutto dietro abbiamo sofferto molto meno.
Il famoso equilibrio dev'essere fatto anche di questo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Indipendentemente da chi ha ragione e chi ha torto, la grana Acerbi non serviva proprio.
Abbiamo di fatto due soli centrali in rosa: uno non ha rinnovato e l'altro è al centro di una bufera.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032

Ma infatti ad Acerbi gli è stato recriminato sempre e soltanto questo sul campo: non stare nella sua posizione a baluardo di un reparto in cui -volente o nolente - è lui l'elemento più affidabile. Le cazzate le fa quando si proietta in avanti o a fare l'ala e lascia sguarnita la difesa, se entrasse nell'ottica che - finchè non avrà al suo fianco gente del calibro di Thuram e Nesta - è lui l'unico che nun se pò proprio muovere io non ho dubbi che le sue prestazioni 8e quelle della nostra difesa) ne traggono beneficio. Non ce voleva un genio a capirlo....solo lui non l'ha fatto finora !!  Ora mi auguro che finalmente ste scorribbande patetiche siano terminate, scorribande che tra l'altro faceva anche con Inzaghi gli ultimi due anni .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Quindi la colpa è di mr. Sarri che non glielo ha ricordato prima...

:=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Vogliamo essere più buoni come proposito per il nuovo anno e lasciare giocare in pace Acerbi nelle prossime partite?
Sembra il primo giocatore al mondo che ha fatto un gesto censurabile durante una partita. Io direi che anche basta, non credete?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Balde89 il 28 Dic 2021, 16:10
Indipendentemente da chi ha ragione e chi ha torto, la grana Acerbi non serviva proprio.
Abbiamo di fatto due soli centrali in rosa: uno non ha rinnovato e l'altro è al centro di una bufera.
non c'è nessuna bufera intorno ad Acerbi ;)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.747
Citazione di: Balde89 il 28 Dic 2021, 16:10

Questo é il vero problema. Lo sanno anche loro e in modo diverso hanno alzato la cresta in modi diversi piú o meno legittimi.

Avessimo 4 centrali in rosa stai sicuro che certe sceneggiate in campo e fuori non le avremmo avute. 

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Vergognosi i fischi! Può aver sbagliato, tutto quello che volete, ma una cosa del genere fa schifo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Jabot il 06 Gen 2022, 15:26
Vergognosi i fischi! Può aver sbagliato, tutto quello che volete, ma una cosa del genere fa schifo.

Fossero solo i fischi. Ormai siamo passati ai cori  :(

Sledgehammer

Visitatore
Anche a metà servizio è il migliore difensore che abbiamo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Citazione di: Sledgehammer il 06 Gen 2022, 16:42

Non c'è dubbio su questo. Ma per distacco proprio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
vorrei davvero sapere quanto contano i cori e i fischi ad Acerbi nel suo infortunio

secondo me lo saluteremo in estate e difficilmente rivedrà il campo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Sledgehammer il 06 Gen 2022, 16:42

pensa come stiamo messi se Acerbi, 34 anni, e amnesie annesse, è il nostro miglior difensore,,,

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563

Discussione precedente - Discussione successiva