Strakosha 3 uno che in Nazionale fà la riserva a Berisha e Uikanj è già un miracolo che non si segni da solo, tirando la palla nella propria porta dopo un rinvio, come fece Fantozzi in scapoli-ammogliati
Hisaj 4 scarso vero
Luis Felipe 4 sopravalutato
Acerbi 5 sei stato meglio De Vrij, a mio avviso, perchè hai retto un reparto da solo, ma ora si può dire tranquillamente che il meglio ce l'hai alle spalle
Marusic 5,5 tanta buona volontà, ma i piedi sono quello che sono
Milinkovic 7,5 due goal e molto altro.
Cataldi 6,5 fa il compitino, ma lo fa bene
Luis Alberto 5 mi chiedo che fine abbia fatto il fenomeno di due stagioni fa
Felipe Anderson 6,5 fa tutto bene, se segnasse puree giocherebbe in squadre di altro livello
Immobile 6 forse è un problema mio, ma ogni volta che tira un rigore me la faccio sotto, forse solo Tommaso Rocchi mi faceva stare meno tranquillo. Timbra comunque il cartellino
Pedro 5 oggi maluccio
Sarri 2 credo che se l'allenatore della squadra di Prima Categoria dove gioca mio nipote allennasse la Lazio, probabilmente la nostra posizione in classifica non sarebbe peggiore di quella che abbiamo
Zaccagni 5 reduce da 7 giorni a Dubai con quella gnocca di fidanzata, è già tanto che si regge in piedi
Leiva 6 sufficiente
Lazzari 6 al posto suo, calcolando che è diventato la riserva del terzino più scarso della serie A, me ne andrei in analisi....