Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Entrano direttamente sui polpacci degli avversari e si lamentano pure se gli fischiano punizione contro.

mazzok

Mithikarian da una ginocchiata a Tonali sul polpaccio, Chiffi fischia fallo e sulle proteste veementi del romanista invece di ammonirlo come con Luis Alberto ci va a parlare.

biancocelestedentro

Espulso karsdorp finalmente, hanno menato come fabbri.

Buckley

la cosa che mi manda al manicomio e' vedere questi arbitri sempre inflessibili e con il sangue agli occhi ad ogni protesta nostra come sono simpatici, amichevoli e aperti al dialogo quando si tratta de ste merde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

cristo santo che bucio de culo un altro palo del milan

migdan

Flatulenza incendiaria del Maligno, che sposta la traiettoria della punizione di Florenzi sul palo.

MisterFaro

Citazione di: Buckley il 06 Gen 2022, 20:10
la cosa che mi manda al manicomio e' vedere questi arbitri sempre inflessibili e con il sangue agli occhi ad ogni protesta nostra come sono simpatici, amichevoli e aperti al dialogo quando si tratta de ste merde...

Come in questo caso, con mancini che è andato a protestare con la faccia a cinque centimetri da quella dell'arbitro, che si giustifica conciliante

Buckley

Citazione di: migdan il 06 Gen 2022, 20:12
Flatulenza incendiaria del Maligno, che sposta la traiettoria della punizione di Florenzi sul palo.
stasera satana ha magnato i fagioli  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

Citazione di: MisterFaro il 06 Gen 2022, 20:14
Come in questo caso, con mancini che è andato a protestare con la faccia a cinque centimetri da quella dell'arbitro, che si giustifica conciliante
che poi, a conti fatti, tutti i gialli evitati (noi 1 fallo un giallo, il piu' delle volte) a quanti punti corrispondono a fine campionato?

biancocelestedentro

3-1 Leao e andate a fare in culo sculati di merda

migdan

Grazie Leao!!!  :) :) :) :) :)
P.S. Belzebù si è stirato nel tentativo di rincorrere il portoghese e lo ha lisciato col forcone.

jailbreak

Contenuto sponsorizzato

migdan

Zampata da dietro di Mancini (diffidato) su Leao, da dietro, tuttapposto.

Buckley

mancini e' meraviglioso, spintone da dietro e al fischio protesta pure "ma manco il mio lavoro da macellaio posso piu' fare?"

migdan

Gomitata di Pippo Franco, punizzionepaabriooommma.

AquilaSlovacca

seagull

Citazione di: biancocelestedentro il 06 Gen 2022, 20:10
Espulso karsdorp finalmente, hanno menato come fabbri.

Ma come si permettono? Espellere un giocadore daa maggica? (Anzi, due addirittura, gomblotto)  :asrm

Hicks

Contenuto sponsorizzato

olympia

Stasera murigno farà fuoco e fiamme  :=))

migdan

OK, il biberon di mezzanotte al pupo lo do io!  :)