Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: sorazio il 06 Gen 2022, 11:46
Il sergente non sbaglia quando dice che in estate dobbiamo essere o carne o pesce e quindi da lì decide se rimanere o meno
ha tutte le ragioni. Se non cambia registro la società, come unico vero fuoriclasse della squadra, a 26 anni deve fare una scelta importante per la sua carriera.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Quest'anno non mi sta facendo brillare gli occhi ma meno male che c'è lui che ci leva spesso e volentieri le castagne dal fuoco. Una Lazio senza SMS la vedo proprio male.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
È veramente un grande peccato non essere riusciti a costruirgli intorno, nel corso degli anni, una squadra che supportasse a dovere il suo talento. Da anni il centrocampista più forte della serie A, un giocatore che come livello dovrebbe già avere una trentina di partite di CL alle spalle.
Anche io in linea di massima quest'anno l'ho visto un po' più spento del solito, ma il fatto che risulti comunque così decisivo rende l'idea di che razza di giocatore sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: HummingBard il 06 Gen 2022, 20:57
In una stagione con rendimento normale quindi aveva già fatto 12 goal e assist a metà campionato.

Capisco.

Ho detto che è un fenomeno.
Secondo me ci sono degli atteggiamenti, dei momenti delle partite, che mi fanno pensare che qui abbia dato tutto come stimoli, non è un delitto, me lo aspettavo molto prima, figuriamoci.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il paradosso è che la sua prestazione di oggi, è stata un mezzo disastro.
Però ci ha tenuto in vita per ben due volte e l'assist sul primo gol è suo.

Questo fa capire quanto sia potenzialmente forte e quanto lo potrebbe essere ancora di più.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Considerando goal e assist SMS è il centrocampista che ha preso parte a più reti in questa stagione nei cinque maggiori campionati Europei (14 volte)

MOSTRUOSO

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Però, alcune sciatterie tradiscono una testa non perfettamente applicata, più inconsapevolmente che colpevolmente. Oggi, per me, poteva e doveva fare molto di più per evitare il terzo gol. Dopodiché, ovviamente non è lui quello cui kakareiltazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me non può fare l'esterno nel 433 di Sarri. non gli riesce. non copre e manda in affanno la squadra.

in fase offensiva fa quasi il 3/4ista alla ballack ed è devastante

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Anche se non sta disputando la sua migliore stagione quest'anno se continua così batterà ogni suo record numerico . Tanti goal, alcuni molto belli , e assist dovrebbero garantirgli più visibilità . E poi sinceramente lui merita finalmente di farsi un giro nel calcio che conta.
È l'unica speranza che ho per rivoluzionare la rosa . Riportarlo al valore economico che gli compete e , molto dolorosamente , lasciarlo andare per rifondare la rosa plasmandola secondo le idee dell' allenatore attuale .
Sperando che poi i soldi ricavati vengano utilizzati a dovere e che l'idea di seguire fino alla fine le idee di Sarri non ci faccia finire contro un muro a 200k/h.
:since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Gen 2022, 01:17
In Italia é un top. Anzi, "il" top.

Però, alcune sciatterie tradiscono una testa non perfettamente applicata, più inconsapevolmente che colpevolmente. Oggi, per me, poteva e doveva fare molto di più per evitare il terzo gol. Dopodiché, ovviamente non è lui quello cui kakareiltazzo.

Ecco (in certe partite è pure lui quello a cui cacare il cazzo, ma non in quella di ieri, anche se sul terzo goal fa una luisalbertata)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Si riesce a dare uno spin negativo perfino al fatto che abbiamo un fenomeno che sta facendo una grandissima stagione in squadra. Non ce se crede.

Contenuto sponsorizzato

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Credo che questa estate andrà in una grandissima squadra e io lo rimpiangerò a vita.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
2 gol e un assist e non nella sua miglior giornata , sippero'.... mah

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Soprattutto, non è che lui abbia sbagliato qualcosa a livello tattico.

Non è mica un Allan, pur mettendoci il fisico.

Il centrocampo La - Cataldi - Sms non puoi permettertelo, ormai mi pare chiaro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è Luis Alberto, al quale è stato preferito di recente un giocatore normale come Bašić per evitare di andare sotto di due gol subito ogni partita. Non ha nelle corde fisiche quello che si richiede a questo centrocampo.

SMS è semplicemente Dio, è giusto che vada in paradiso. È perfetto per questo centrocampo e è perfetto per quello a cinque.
Da anni è quello che fa più chilometri, e ieri quando eravamo già sotto e quindi avrebbe potuto decidere di mettersi a fare il centravanti (come ha fatto alla fine) era il giocatore più basso della Lazio sul raddoppio dell'Empoli.

Il contributo di SMS lo comprendemo completamente solo quando sarà andato via.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2022, 12:23
Il problema è Luis Alberto, al quale è stato preferito di recente un giocatore normale come Bašić per evitare di andare sotto di due gol subito ogni partita. Non ha nelle corde fisiche quello che si richiede a questo centrocampo.

SMS è semplicemente Dio, è giusto che vada in paradiso. È perfetto per questo centrocampo e è perfetto per quello a cinque.
Da anni è quello che fa più chilometri, e ieri quando eravamo già sotto e quindi avrebbe potuto decidere di mettersi a fare il centravanti (come ha fatto alla fine) era il giocatore più basso della Lazio sul raddoppio dell'Empoli.

Quoto ogni singola parola.

Giocatore stellare. Il più forte dell'era Lotito.
Io mi ritengo fortunato a vederlo giocare da noi per così tanti anni. E mi rode non avergli costruito intorno una squadra con i controcaxxi...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
è paradossale parlare di rafforzamento attraverso la cessione di milinkovic.
senza di lui pronti via, parti già 4 posizioni sotto.
giocatore che da noi sposta la classifica.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2022, 12:23

Straquoto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: purple zack il 07 Gen 2022, 01:21
per me non può fare l'esterno nel 433 di Sarri. non gli riesce. non copre e manda in affanno la squadra.

in fase offensiva fa quasi il 3/4ista alla ballack ed è devastante
Vero.
Un vero peccato non adattare i moduli alle caratteristiche dei giocatori.
Invece si fa il contrario....

Discussione precedente - Discussione successiva