Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Non voglio dire che noi abbiamo visto il miglior Klose, ma quasi.

Miro é stato un giocatore molto "costruito", un esempio di come quasi un giocatore con un talento base al limite del professionista possa arrivare a livello notevole.

Miro aveva effettivamente il talento dell´allenarsi e del migliorarsi sempre. Per me é migliorato anche da noi.

Ciro é superiore in molti aspetti del gioco e tra l´altro pochi sottolineano la produttivitá di Ciro non solo di reti ma proprio di occasioni, tiri...ma anche di scatti, controscatti. Ciro é un fenomeno, non lasciamoci influenzare dalla stampa 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Ieri ha fatto schifo tutta tutta la difesa...parliamo sempre dei centrali, ma avete visto il gioco dei terzini dell´Empoli? tecnicamente ben superiori ai nostri. Da noi i terzini non vanno oltre l´appoggio, e anche difensivamente fanno danni. Ieri gli errori di Strako e LF nascono anche dal disastro Hysaj, ma anche MArusic che tra l´altro gioca sempre di lato...francamente prefirei vedere Radu anche e soprattutto dal punto di vista offensivo.

Tuttavia abbiamo proprio bisogno di un terzino produttivo offensivamente...ovviamente servono anche centrali di difesa e qua si dorme

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
- izzo;
- vecino;
- angileri;
- e magari kepa in prestito.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Secondo Toronews manca pochissimo per Fares.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: tommasino il 07 Gen 2022, 17:47
Mi accontenterei di:
- izzo;
- vecino;
- angileri;

Magari, non so se economicamente sia fattibile ma per me sarebbero degli ottimi rinforzi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
#AtleticoMadrid contatti con la #Lazio per #Hysaj @TuttoMercatoWeb

da alessio alaimo via twitter, per quel che vale.

loro hanno incassato 30 vendendo trippier, devono mettere una pezza in vista dell'estate.
10 milioni e nel caso stappiamo una boccia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2022, 17:09
Klose era forte, molto forte.
Ma Immobile lo è molto di più.
Delle nazionali onestamente mi interessa poco.
La regolarità di Immobile, i numeri di Immobile, Klose non li ha mai avuti (nelle squadre di club) in carriera.
Klose - Immobile sarebbe stata una coppia devastante comunque (l'intelligenza tattica e la visione di Miro, la tigna e cattiveria di Ciro)

quoto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Mr.Class il 07 Gen 2022, 17:58
#AtleticoMadrid contatti con la #Lazio per #Hysaj @TuttoMercatoWeb

da alessio alaimo via twitter, per quel che vale.

loro hanno incassato 30 vendendo trippier, devono mettere una pezza in vista dell'estate.
10 milioni e nel caso stappiamo una boccia.
Beh ... se fosse vero, vendere subito.
Fai plusvalenza, sblocchi l'indice di liquidità e sblocchi il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: MisterFaro il 07 Gen 2022, 16:06
Mi hai letto troppo velocemente  :beer:
nono avevo letto bene, piu' che altro, forse non sono stato chiaro  :)
Cercavo solo di rafforzare il tuo concetto dove è sciocco dire che non si debbano prendere calciatori da nazioni senza grandi tradizioni calcistiche, aggiungendo, tuttavia, che lo è altrettanto prenderne piu di uno o 2 per volta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2022, 18:10
Manco se lo vedo.

Anche perché a roma si dice che sia da bassa serie A. Sembrerebbe strano pure a me.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Ranxerox il 07 Gen 2022, 18:11
Anche perché a roma si dice che sia da bassa serie A. Sembrerebbe strano pure a me.
Secondo me è un buon giocatore. Non un fuoriclasse ma uno costante, pure da noi alla fine gioca sempre.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
La prima offerta adeguata che arriva per uno tra Lazzari/Marusic/Hysaj è da accettare.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: tommasino il 07 Gen 2022, 17:47
Mi accontenterei di:
- izzo;
- vecino;
- angileri;
Chissà se questi nomi (Kepa a parte) piacciono a Sarri. Angileri gioca una partita ogni due mesi. Vecino è un '91. Noi dobbiamo cercare giocatori dal '95 in su.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Hysaj a destra per me sta facendo bene, non so che vi aspettiate, Maicon?
A sx Marusic anche, ieri ha sfondato più volte, non mi pare che i fantomatici terzini dell'empoli abbiano fatto chissà che cosa.

A scanso di equivoci noi ieri li abbiamo asfaltati.
Abbiamo preso 3 gol, due dei quali che manco eravamo scesi in capo, che non prende nessuno in serie A e in quella maniera, per errori dei singoli.

Ne abbiamo fatti 3, sbagliato un rigore, presa una traversa a portiere battuto, un gol annullato, un paio di rimpalli davanti la porta (che di solito contro di noi si tramutano in gol), diversi tiri verso la porta da fuori o dentro l'area, senza subire chissà che cosa (3-4 tiri hanno fatto loro, compreso il rigore).

O ho visto un'altra partita io?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: Grande Puffo il 07 Gen 2022, 17:55
Secondo Toronews manca pochissimo per Fares.
Con la speranza che faccia bene e in estate lo acquistino. Altrimenti ricomincia la giostra.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: RG-Lazio il 07 Gen 2022, 17:39
Non voglio dire che noi abbiamo visto il miglior Klose, ma quasi.

Miro é stato un giocatore molto "costruito", un esempio di come quasi un giocatore con un talento base al limite del professionista possa arrivare a livello notevole.

Miro aveva effettivamente il talento dell´allenarsi e del migliorarsi sempre. Per me é migliorato anche da noi.

Ciro é superiore in molti aspetti del gioco e tra l´altro pochi sottolineano la produttivitá di Ciro non solo di reti ma proprio di occasioni, tiri...ma anche di scatti, controscatti. Ciro é un fenomeno, non lasciamoci influenzare dalla stampa

Per me ciro e' superiore solo sul tiro in porta sia da vicino che da fuori.
Per il resto Miro e' superiore (tecnica, protezione palla, accelerazione, colpo di testa, tattica, forza..).
Nel dribbling non eccelle nessuno dei due sono pressoche' pari, forse leggermente meglio ciro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Per me non ha senso il confronto sui singoli attributi alla football manager. I numeri parlano per Ciro, fenomeno assoluto, come lo era Klose ma con molta meno continuità.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Beppe78 il 07 Gen 2022, 18:37
Hysaj a destra per me sta facendo bene, non so che vi aspettiate, Maicon?
A sx Marusic anche, ieri ha sfondato più volte, non mi pare che i fantomatici terzini dell'empoli abbiano fatto chissà che cosa.

A scanso di equivoci noi ieri li abbiamo asfaltati.
Abbiamo preso 3 gol, due dei quali che manco eravamo scesi in capo, che non prende nessuno in serie A e in quella maniera, per errori dei singoli.

Ne abbiamo fatti 3, sbagliato un rigore, presa una traversa a portiere battuto, un gol annullato, un paio di rimpalli davanti la porta (che di solito contro di noi si tramutano in gol), diversi tiri verso la porta da fuori o dentro l'area, senza subire chissà che cosa (3-4 tiri hanno fatto loro, compreso il rigore).

O ho visto un'altra partita io?
Ti quoto pienamente, per me Marusic ha fatto bene, mentre Hysaj si è macchiato dell'errore che ha innescato la dinamica del calcio di rigore però dopo il suo  l'ha fatto. I tre gol presi sono secondo la mia opinione proprio  per 3 episodi di fase difensiva terribile di tutta la squadra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In piena amicizia, e ovviamente è un parere personale.

Ma, per me, dire "con molta meno continuità" riferendosi a Miro Klose sarebbe da ergastolo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva