Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
La Lazio che ha il miglior goleador di sempre e il più forte centrocampista della serie A galleggia in una pozione di classifica non consona.
Un vero peccato, un vero spreco.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La Lazio non ha un euro in cassa, gli esuberi non portano soldi, per cui per me l'unica soluzione è utilizzare i giocatori che sono tesserati, salutare Sarri perchè un tecnico del genere non serve a nulla se non gli puoi prendere giocatori forti, anzi fa emergere ancor di più le lacune.
Gattuso e utilizzare i tesserati (Jony, Durmisi, Vavro, Muriqui).
Faccio presente che sono sobrio e non ho problemi mentali.
;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: HummingBard il 07 Gen 2022, 18:56
In piena amicizia, e ovviamente è un parere personale.

Ma, per me, dire "con molta meno continuità" riferendosi a Miro Klose sarebbe da ergastolo  :)

Beh nell'andare a rete è così. Ed anche nella tenuta fisica.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2022, 18:58
La Lazio che ha il miglior goleador di sempre e il più forte centrocampista della serie A e una difesa da serie B galleggia in una pozione di classifica non consona.
Un vero peccato, un vero spreco.
Una proposizione in più e cambia tutto il senso. Bello l'italiano, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Egobrain il 07 Gen 2022, 19:13
Questo a sottolineare ulteriormente lo spreco e il delitto di quanto fatto nelle pregresse campagne acquisti in termini di strategia e colpi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: RG-Lazio il 07 Gen 2022, 17:39
Non voglio dire che noi abbiamo visto il miglior Klose, ma quasi.

Miro é stato un giocatore molto "costruito", un esempio di come quasi un giocatore con un talento base al limite del professionista possa arrivare a livello notevole.

Miro aveva effettivamente il talento dell´allenarsi e del migliorarsi sempre. Per me é migliorato anche da noi.

Ciro é superiore in molti aspetti del gioco e tra l´altro pochi sottolineano la produttivitá di Ciro non solo di reti ma proprio di occasioni, tiri...ma anche di scatti, controscatti. Ciro é un fenomeno, non lasciamoci influenzare dalla stampa

Ciro è ciro.... Ma la carriera di Klose parla da sola..non solo nei club ma anche in nazionale...

Fortunati noi ad averli avuti entrambi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2022, 18:16
La prima offerta adeguata che arriva per uno tra Lazzari/Marusic/Hysaj è da accettare.

Sarri che ne pensa? a vedere le presenze in campo mi sembra che il mister abbia fatto scelte ben precise...
a meno che, con i soldi incassati (quanto???) non arrivi il "miracolo di gennaio" (difensore e attaccante).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2022, 19:53
Sarri che ne pensa? a vedere le presenze in campo mi sembra che il mister abbia fatto scelte ben precise...
a meno che, con i soldi incassati (quanto???) non arrivi il "miracolo di gennaio" (difensore e attaccante).
«È tutto legato alle uscite. Lazzari? Non lo so. Può essere indiziato chiunque abbia una richiesta forte". Sarri.

Credo che chiunque significhi chiunque. Se ti offrono soldi per Hysaj cedi lui.
Altrimenti stiamo sempre fermi.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: gentlemen il 07 Gen 2022, 19:05
La Lazio non ha un euro in cassa, gli esuberi non portano soldi, per cui per me l'unica soluzione è utilizzare i giocatori che sono tesserati, salutare Sarri perchè un tecnico del genere non serve a nulla se non gli puoi prendere giocatori forti, anzi fa emergere ancor di più le lacune.
Gattuso e utilizzare i tesserati (Jony, Durmisi, Vavro, Muriqui).
Faccio presente che sono sobrio e non ho problemi mentali.
;)
Non credo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Ho letto anche io di Hysaj ma mi sembrerebbe una follia.
Lui è un titolare o quasi, cederlo per fare cassa minima alla ricerca di uno simile a lui mi pare un controsenso. Mai come in questa sessione c'è bisogno di un'intuizione low cost come Tare sapeva fare fino a qualche anno fa: speriamo che gli si riaccenda la miccia altrimenti sarà la solita vicenda di esuberi più o meno piazzati in prestito altrove e poco altro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2022, 20:08
Lui è un titolare o quasi, cederlo per fare cassa minima alla ricerca di uno simile a lui mi pare un controsenso. Mai come in questa sessione c'è bisogno di un'intuizione low cost come Tare sapeva fare fino a qualche anno fa: speriamo che gli si riaccenda la miccia altrimenti sarà la solita vicenda di esuberi più o meno piazzati in prestito altrove e poco altro.

In linea di principio sono d'accordo, ma se lo cedi per prendere un sinistro naturale di pari livello, ci guadagni.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Achab77 il 07 Gen 2022, 20:08
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2022, 20:02
«È tutto legato alle uscite. Lazzari? Non lo so. Può essere indiziato chiunque abbia una richiesta forte". Sarri.

Credo che chiunque significhi chiunque. Se ti offrono soldi per Hysaj cedi lui.
Altrimenti stiamo sempre fermi.

Può accadere di tutto.
Esce Hysaj, arriva un terzino sinistro e Marusic passa a destra, oppure esce Lazzari ed entra un centrale (o  un terzino sx)... ecc. ecc.
L'importante è rinforzarsi!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
intanto a trigoria arrivano altri due giocatori di livello.. qui tutto tace . Solo per noi l'indice di liquidità vale ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: syrinx il 07 Gen 2022, 20:18
In linea di principio sono d'accordo, ma se lo cedi per prendere un sinistro naturale di pari livello, ci guadagni.

Non so.
Hysaj ha giocato spessissimo a sinistra come terzino, sia a Empoli che a Napoli. Le prime partite faceva quello che gli riusciva meglio: inserimento centrale e pressione sulla fascia, soprattutto in attacco (le partite con spezia, Empoli e m.erde per me sono state le sue migliori). Difensivamente è stato sempre meno incisivo, ma qui secondo me incidono un po' l'età e la perdita di smalto, e anche una situazione difensiva talmente deficitaria che probabilmente lo costringe a rimanere inchiodato più del necessario.
Per me, paradossalmente, se risolvessimo le questioni centrale di difesa e centrale di centrocampo (tanto amore per Danilo, ma avremmo bisogno di un Leiva vecchia maniera), Hysaj andrebbe più che bene sia a dx che a sx.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Cedere Hjsay apre un buco dove non c'è.  Dovresti rimpiazzarlo con i soldi che incassi  e in più prendere un centrale . Mi pare un controsenso.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Maitland Niles giocatore di livello :sisisi:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Egobrain il 07 Gen 2022, 19:13
Credo che valga per qualunque lingua

Discussione precedente - Discussione successiva