Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Mr.Class il 09 Gen 2022, 18:37
per me non serve un incontrista.
serve un giocatore completo. rapido e intelligente in interdizione e con un piede serio per far girare la squadra in modo veloce e pulito. Busio potrebbe diventare quel giocatore (ha 19 anni, chissà che giocatore sarà fra 3/4 anni).
La Lazio con Koopmeiners (giocatore fantastico) avrebbe 4/5 punti in più. Se pensate che Cataldi sia bravo a far girare la palla guardatevi Udinese Atalanta.

Cataldi è il più bravo un squadra a fare quel che vuole Sarri dal regista, e infatti gioca lui

Di sicuro in giro c'è gente migliore, soprattutto in squadre più forti di noi e che hanno possibilità di spesa maggiori. E l'Atalanta è una di queste.

PS l'Udinese giocava quasi con i primavera...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
le merde schifose piene di buffi e di topic su quanto sono indebitate prendono un tizio dall'arsenal (che non so manco chi è) e intanto oggi 9 gennaio gioca una partita importante, a noi torna Joni. Poi magari morono però...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziolubov il 09 Gen 2022, 19:13
le merde schifose piene di buffi e di topic su quanto sono indebitate prendono un tizio dall'arsenal (che non so manco chi è) e intanto oggi 9 gennaio gioca una partita importante, a noi torna Joni. Poi magari morono però...

Ma un chi caxxo se ne frega delle merde, di chi gioca con loro e di che risultato fanno, no?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Le merde sono la squadra ideale per il tifoso di oggi.
Comprano, comprano tanto, comprano subito....sticazzi se il giocatore vale, è pur sempre un giocatore dell'arsenal...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: Beppe78 il 09 Gen 2022, 19:15
Ma un chi caxxo se ne frega delle merde, di chi gioca con loro e di che risultato fanno, no?
no, vorrei schiantarle e arrivargli sopra come minimo, posso?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Laziolubov il 09 Gen 2022, 19:23
Ma purtroppo il "tizio dall'arsenal (che non so manco chi è)" non ce lo permetterà

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziolubov il 09 Gen 2022, 19:23

Ognuno è libero di farsi male come meglio preferisce. Io manco so che partite giocavano oggi, o ci sia stato acquistato. So che stasera gioca la Lazio, l'avversario è irrilevante

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: charlie il 09 Gen 2022, 19:18
Le merde sono la squadra ideale per il tifoso di oggi.
Comprano, comprano tanto, comprano subito....sticazzi se il giocatore vale, è pur sempre un giocatore dell'arsenal...
eh sì, meglio il Fenerbahce o il Copenhagen così annamo sul sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: FeverDog il 09 Gen 2022, 19:24
Ma purtroppo il "tizio dall'arsenal (che non so manco chi è)" non ce lo permetterà
no tranquillo gli opporremo Vavro e Patric

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Laziolubov il 09 Gen 2022, 19:28
no tranquillo gli opporremo Vavro e Patric
No ma figurati, mi incuriosiva questa gelosia per uno che non sai neanche chi è.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
siamo messi peggio di tutte le squadre d'alta classifica
non prendiamoci in giro

solite nozze con fichi secchi

se non vendiamo non acquistiamo

un budget fatto con incassi di improbababili cessioni
e lazzari che non sarà facile da piazzare al prezzo chiesto

speriamo che arrivi almeno un difensore discreto, sembra di fascia, dove siamo già scoperti con 3
e che riusciamo a non regalare muriqi

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: FeverDog il 09 Gen 2022, 19:31
No ma figurati, mi incuriosiva questa gelosia per uno che non sai neanche chi è.
ce ne sono 7/8 dei nostri che cambierei al buio per chiunque giochi in una squadra di livello mondiale (estratti a sorte, neanche il ruolo mi interessa)

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: nordest2 il 09 Gen 2022, 19:31
siamo messi peggio di tutte le squadre d'alta classifica
non prendiamoci in giro

solite nozze con fichi secchi

se non vendiamo non acquistiamo

un budget fatto con incassi di improbababili cessioni
e lazzari che non sarà facile da piazzare al prezzo chiesto

speriamo che arrivi almeno un difensore discreto, sembra di fascia, dove siamo già scoperti con 3
e che riusciamo a non regalare muriqi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Laziolubov il 09 Gen 2022, 19:34
ce ne sono 7/8 dei nostri che cambierei al buio per chiunque giochi in una squadra di livello mondiale (estratti a sorte, neanche il ruolo mi interessa)
Eh infatti mi aspettavo una disamina tecnica approfondita di questo livello.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: FeverDog il 09 Gen 2022, 19:35
Eh infatti mi aspettavo una disamina tecnica approfondita di questo livello.
in effetti ho esagerato, giocare ahahah, non devono giocare,  i panchinari eterni di Arsenal Bayern e compagnia bella già sarebbe troppa grazia s. Antonio e per sostituire il paio nostro che ho nominato mi accontenterei letteralmente di chiunque abbia calcato un campo da professionista

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: FeverDog il 09 Gen 2022, 19:31
La prima volta che ho sentito il nome in TV  , pensavo fosse quello di Supercar...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Grande Puffo il 09 Gen 2022, 19:56
La prima volta che ho sentito il nome in TV  , pensavo fosse quello di Supercar...

ahahhahahaha

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.539
Dall'intervista di Tare mi sembra di capire che sarà un mercato molto complicato. Molto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Leggendo le sue parole sarà già tanto se sarà un mercato :=))

Discussione precedente - Discussione successiva