inter - Lazio 09.01.2022

Aperto da tommasino, 07 Gen 2022, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Pero una categoria di differenza stasera tra le rose.
Nel gioco no comment, abbiamo solo pensato a non prenderle.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Considerando i valori, almeno non abbiamo fatto una brutta figura.
Loro vinceranno lo scudetto, Simone una Ferrari vera la guida bene mi pare.
Noi possiamo ambire alla Conference, ma sarà difficile.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 09 Gen 2022, 22:42
No, questa non è la mia idea di calcio che deve giocare la Lazio.
Ma dicono che è arrogante se lo fa con l'Empoli, figurate se lo fa con l'Inter a Milano!!!

Deprimente se giocassimo sempre così, ma è comprensibile che questa la giochi così.

Esiste la possibilità che ci sia partita e partita (sempre a conferma che non c'è alcun integralismo da parte del mister).

Questa è una partita da giocare così, se entra l'occasione di Savic capace che vinci o pareggi.
Questo è.
Se pensi che vai a giocare a Milano con questa rosa e i problemi che abbiamo non te rendi conto come stiamo.

Ripeto, se andavamo a giocare a viso aperto e ne prendevamo 5 voglio vedere i commenti su Sarri che si sarebbero letti su sto topic.

Non se po chiede tutto e
Contro l'Inter a Milano abbiamo sempre fatto questo tipo di partite negli ultimi anni.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
E grazie ad alcune giocate pazzesche di Savic potevamo pure sculare.

Questa squadra ha troppi giocatori discreti in campo.
Troppi troppi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: dani2110 il 09 Gen 2022, 22:42
Mo tutti sul topic de Tare. Avete stretto il culo sulle ultime palle.

#gufidemmerda

3 volte...pure basta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

Ho vissuto serate peggiori.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Prestazione discreta, per me persino migliore di quella dell'andata. Abbiamo perso contro la squadra più forte del campionato senza sfigurare. Se penso ai big match di inizio campionato i passi avanti li vedo, poi perdi perché le individualità ad oggi sono inferiori e non di poco, specie in alcuni ruoli. Tra l'altro noto che, errori individuali dei singoli a parte, senza Acerbi la linea difensiva si muove meglio a prescindere dagli interpreti.

Non mi é piaciuto l'ingresso di Luis Alberto anche se Basic, per quanto più utile dello spagnolo, resta ancora troppo scolastico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Bella partita. Con portieri invertiti avremmo vinto. Su quelle palle lente in area si deve uscire perché il portiere saltando con le mai la fa sempre sempre sua.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
io non ho visto una bella Lazio. tolti i sette/otto minuti finale in cui ci siamo gettati avanti senza seguire schemi, poca roba, le statistiche sono impietose. handanovic non ha fatto una parata.
non serve avere milinkovic o un monte ingaggi del genere per fare questo genere di partite. non serve avere sarri a 4 milioni l'anno.

fiorentina, sesta, a pari punti con due partite in meno.

il sassuolo, nono, a -3.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: Adler Nest il 09 Gen 2022, 22:43
Ho trovato una squadra che odio tanto quanto la rioma

proprio non li posso vedere ste merde sono i primi in classifica tra quelli che me stanno piu sul cazzo , i romici li considero solo dei poveracci..

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Ci siamo abbassati malissimo dopo che è uscito FA. Poi l'Inter ha concesso poco o niente.

Pensavo di prendere l'imbarcata quindi tutto sommato "bene" così. A pensarci fa un po' tristezza accontentarsi di una sconfitta di misura ma questo è, questi siamo, l'annata questa è.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Ce l'hanno messa tutta.
Pero una categoria di differenza stasera tra le rose.

Purtroppo è proprio così.
La cosa triste è che appunto non abbiamo nemmeno fatto una brutta partita, per quanto molto conservativa. Con un po' di fortuna, avremmo portato a casa un punto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Hanno dato tutto, hanno cercato di fare il massimo, avevamo una squadra più forte davanti, ed hanno vinto anche meritatamente...
Quest' anno è così si sapeva...
Ps mi fa strano che in società e i giocatori parlano di 4 posto come obbiettivo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Fabius il 09 Gen 2022, 22:36
Era una questione di immagine dopo il voltafaccia di Inzaghi volevano fa i grossi... ma se non gli dai i giocatori, questo si fa la pensione da noi...

In che senso la pensione?
Sarri fa parte di un piano a medio-lungo termine. Vedremo se darà i suoi frutti.

Non capisco la necessità di estremizzare ogni situazione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2022, 22:44
Più di così non si poteva fare.
E grazie ad alcune giocate pazzesche di Savic potevamo pure sculare.

Questa squadra ha troppi giocatori discreti in campo.
Troppi troppi.

Si potrebbe cercare di non lasciar saltare da soli gli avversari puntualmente su ogni palla inattiva o cross. De vrij ci aveva graziato nel primo tempo. Skriniar salta vergognosamente da solo.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Dovevamo giocarla così. Si dice che contano i numeri. L'abbiamo persa con un gol di scarto e fino all'ultimo poteva scapparci la zampata. Eppure alla vigilia c'era chi temeva l'imbarcata. Detto questo, l'inda non la sopporto

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
che ti incazzi a fa.

pure troppo abbiamo fatto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
quando perdiamo perché non siamo scesi in campo tutti incaxxati,
quando perdiamo nettamente però abbiamo dato tutto, tutti contenti.
Io tendo a invertire le due cose, almeno mi rimane la speranza, invece il fatto che abbiamo dato tutto e non gli abbiamo fatto il solletico e neanche li abbiamo azzoppati mi deprime

Discussione precedente - Discussione successiva