Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Tare si dovrebbe dimettere per manifesta incapacità, vederlo seduto a S. Siro come un pascià mi ha fatto venire il voltastomaco, se Durmisi, Vavro, Lukaku, Jony e Muriqi ad oggi sono degli esuberi con danno sportivo ed economico alla Lazio è colpa sua, se né deve andare!!!

Lotito, purtroppo, non può dimettersi né vende la Lazio, ma è complice di questa situazione,,,

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2022, 22:47
Non possiamo avere Lazzari e LA in panca e alcune lacune nei titolari.
Questo è il più grande paradosso di questa stagione.
Sono d'accordo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2022, 22:57
È abbastanza semplice da spiegare però. No?Concordo.
Ma infatti per me non è questo il punto. Non sto dicendo che dovrebbero giocare loro. Non in questo contesto tattico.
Sto dicendo altro.

io ti ho capito.  ma di Lazzari e LA possibili equivoci nel 433 sarriano ne parlavamo pure quest'estate. noi, che ne capiamo di meno. Cioè oggi il titolare è basic che è un giocatore discreto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Forse l'allenatore potrebbe spiegarcela sta cosa
L'ha fatto.
Nel suo 433 lazzari è terzino ed è peggio di Hysaj.
LA è centrocampista e deve correte ed al momento basic è meglio.

Sarri è l'allenatore e decide lui.

In assoluto io credo sbagli. Nello specifico no. Sbaglia la società a non dare al suo allenatore i giocatori giusti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Grande Puffo il 09 Gen 2022, 22:58
Me pare che Tare sia stato chiaro 
Adesso hanno IDL e transizione .
2 alibi enormi . Vediamo Sarri che fa.

Sarri continuerà a lavorare, come ha fatto finora, nell'ottica di un piano a medio-lungo termine che non si spezzerà per una sessione di mercato invernale che da sempre, in casa Lazio , ha mostrato enormi lacune. Tutte cose di cui Sarri è a conoscenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
io ti ho capito.  ma di Lazzari e LA possibili equivoci nel 433 sarriano ne parlavamo pure quest'estate. noi, che ne capiamo di meno. Cioè oggi il titolare è basic che è un giocatore discreto.
Probabilmente Sarri ha sottovalutato la questione o forse a livello teorico credeva alcune cose ma poi, ho letto anche Capello recentemente che diceva questa cosa, quando alleni i giocatori ti rendi conto della realtà.

Ora, noi L. Alberto e Lazzari (un ottimo e un buon giocatore) saimo in grado di venderli o è difficile piazzare pure questa tipologia di calciatore? Anxhe se ci fai 25-30 mio in tutto.

Coi soldi ci porti un paio di titolari adatti a Sarri. Due bei giocatori da 14-15 mio stile Koopmeiners per capirci.

Hysaj Cataldi Basic etc... sono discreti giocatori. Noi ne abbiamo in campo una secchiata. Tutti insieme.

Faccio fatica a capire che cosa abbiamo in mente. Sono confuso.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Il Tottenham cede Ndombele. Per noi sarebbe oro.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Ci sono a disposizione ancora 20 giorni per trasformare, da "totale anonima" ad una vera "transizione", questa stagione.

L'unico modo è comprare almeno due difensori giovani ed un vice-Ciro credibile.

Se non si fa niente di ciò, quello della transizione sarà solo un'alibi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non sa cos è l indice di liquidità ma sa che è ora di intervenire perché altrimenti fare tutto in estate è homplicato.

Più o meno ha detto così.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
In questo momento, con in testa il "progetto" Sarri, per me è inutile avere doppioni ed equivoci tattici, meglio vendere Lazzari e LA e prendere altri due giocatori dove siamo scoperti... capisco che non è facile, ma un DS decente, ha il DOVERE di provarci...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Intanto Pedullà, che possiamo ormai eleggere megafono di Sarri:

"Il problema non è il contratto di #Sarri (magari l'avrà firmato e non tutti lo sanno). Piuttosto spiegare come si possa arrivare a gennaio con due portieri e due centrali in scadenza. La colpa è stata quella di aver accettato simile situazione"

Tweet di 20 minuti fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383

"Siamo un po' bloccati dall'indice di liquidità. Che non ho neanche capito bene che caxxo sia".

"Alcuni giocatori non sono adatti. Bisognerebbe portare qualche giocatore, perché poi fare tutto in un mercato è difficile" (cito a memoria, piu o meno)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2022, 23:29
Sarri molto chiaro.

Non sa cos è l indice di liquidità ma sa che è ora di intervenire perché altrimenti fare tutto in estate è homplicato.

Più o meno ha detto così.

Sarri è Laziale dentro, da sempre, e forse lo sa...
:ssl

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2022, 23:09
Tare si dovrebbe dimettere per manifesta incapacità, vederlo seduto a S. Siro come un pascià mi ha fatto venire il voltastomaco, se Durmisi, Vavro, Lukaku, Jony e Muriqi ad oggi sono degli esuberi con danno sportivo ed economico alla Lazio è colpa sua, se né deve andare!!!

Lotito, purtroppo, non può dimettersi né vende la Lazio, ma è complice di questa situazione,,,

Una virgola di sbagliato non c'è.
DS incompetente e inadeguato per il livello a cui aspiriamo e per la disponibilità economica di cui dispone.
Presidente che non aggiunge un euro e quindi gestisce, detto senza offesa eh, solo il disponibile ( sprecando anche un po' di soldi qua e là...).

Tale situazione si risolve solo con la ricerca di un bravo Ds talentscout che sappia scovare e valorizzare invece che sprecare e appesantire il bilancio.  Altrimenti affonderemo nell'anonimato.
Ben felice di mettermi la cenere in testa se sto sbagliando.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2022, 23:09

Ora da la colpa all'indice quando la.colpa è la sua di aver preso una serie di giocatori che non si riescono a vedere neanche regalandoli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 09 Gen 2022, 23:30
Intanto Pedullà, che possiamo ormai eleggere megafono di Sarri:

"Il problema non è il contratto di #Sarri (magari l'avrà firmato e non tutti lo sanno). Piuttosto spiegare come si possa arrivare a gennaio con due portieri e due centrali in scadenza. La colpa è stata quella di aver accettato simile situazione"

Tweet di 20 minuti fa.

Me lo chiedo da un anno almeno.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Oggi niente da dire.  Intervista chiara e diretta

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Sarri a giugno lascia se la società non pone rimedio. L'intervista di questa sera è limpida.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Dopo le parole di Tare ho provato veramente disgusto. Arroganza e approssimazione. Idl, alibi che una società come la Lazio non può permettersi. Fossi Sarri a sto punto ci penserei 10 volte a firmare il rinnovo. Questa squadra va aiutata. Il gioco si comincia a vedere ma se alcuni interpreti rimangono tali non si va da nessuna parte. È vergognoso parlare di idl e di occasioni sul nercato, sintomo di mancata programmazione questo è evidente, ed è vergognoso prendere in giro il tifoso laziale. Faceva meglio a tacere. A questo punto inutili farsi illusioni, questa società è piccola piccola, purtroppo e lo scrivo con molta difficoltà. Forza Lazio

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2022, 23:30
Sarri

"Siamo un po' bloccati dall'indice di liquidità. Che non ho neanche capito bene che caxxo sia".

"Alcuni giocatori non sono adatti. Bisognerebbe portare qualche giocatore, perché poi fare tutto in un mercato è difficile" (cito a memoria, piu o meno)

Ecco credo stia rispondendo ai miei dubbi sul perché sia venuto e quale favola gli avessero raccontato.
Se continua così  manderà a cagare in diretta e senza peli sulla lingua il duo delle meraviglie...

Discussione precedente - Discussione successiva