Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
cmq è pacifico che la Società abbia chiesto a Sarri di valutare tutta la compagnia di scartati per vedere se c'era la possibilità di rilanciare qualcuno.....pacifico e logico visto i soldi investiti.

L'amara conclusione è che pure Sarri dopo Inzaghi ha bocciato i soliti noti. Che poi sarà colpa nostra che non gli abbiamo voluto bene, del covid, dei dolori vari, della lingua, della lontananza della mamma, dell'ostracismo degli allenatori, della congiura della spectre.....resta il fatto che sono inguardabili e non hanno mai mostrato un minimo segnale di speranza...e infatti pure Sarri si è iscritto al club degli insensibili e li ha bocciati in pieno ("giocatori inadeguati") preferendo impiegare giocatori fuori ruolo piuttosto che farli entrare in campo.

non ho capito se il mister ha bocciato pure il piano K ma credo proprio di si......

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Se Sarri ha sopravvalutato una difesa costituita da Lazzari Marusic Patric LF Acerbi Vavro Radu e Hysaj, stava sotto peyote. beato lui.

Quelli in grassetto non mi sembrano giocatori da buttare. Non ci metto Radu solo per l'età ma ieri la mia sensazione è stata che con lui la difesa balli di meno

Acerbi IMHO è uno di quelli che secondo Sarri sono incompatibili con il suo modo di giocare; e Hjsay a sx lo ha "sopravvalutato".

Cioè, un centrale e un terzino sx sono i ruoli scoperti. Su questo penso che siamo tutti d'accordo.
Però forse in un forum fa più fico dialogare in questo modo e allora buon proseguimento con il moriremotuttismo qualunquista  :party:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: dezzomania il 10 Gen 2022, 14:11
cmq è pacifico che la Società abbia chiesto a Sarri di valutare tutta la compagnia di scartati per vedere se c'era la possibilità di rilanciare qualcuno.....pacifico e logico visto i soldi investiti.

L'amara conclusione è che pure Sarri dopo Inzaghi ha bocciato i soliti noti. Che poi sarà colpa nostra che non gli abbiamo voluto bene, del covid, dei dolori vari, della lingua, della lontananza della mamma, dell'ostracismo degli allenatori, della congiura della spectre.....resta il fatto che sono inguardabili e non hanno mai mostrato un minimo segnale di speranza...e infatti pure Sarri si è iscritto al club degli insensibili e li ha bocciati in pieno ("giocatori inadeguati") preferendo impiegare giocatori fuori ruolo piuttosto che farli entrare in campo.

non ho capito se il mister ha bocciato pure il piano K ma credo proprio di si......

In realtà Inzaghi è stato quello che ne ha acconsentito l'acquisto.
Nessun DS, Tare compreso, acquista un giocatore senza prima averne discusso con l'allenatore.

Gli acquisti di quest'estate stanno tutti facendo bene.
Fra le tante considerazioni non si è ancora detto che con Sarri sono finiti i tempi di Jony, Muriqi e Escalante. 

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2022, 14:11
Doveva andare al Vicenza, ma non se n'è fatto nulla.

Vicenza, chiedo venia.
Bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: carib il 10 Gen 2022, 14:15

Quelli in grassetto non mi sembrano giocatori da buttare. Non ci metto Radu solo per l'età ma ieri la mia sensazione è stata che con lui la difesa balli di meno

Acerbi IMHO è uno di quelli che secondo Sarri sono incompatibili con il suo modo di giocare; e Hjsay a sx lo ha "sopravvalutato".

Cioè, un centrale e un terzino sx sono i ruoli scoperti. Su questo penso che siamo tutti d'accordo.
Però forse in un forum fa più fico dialogare in questo modo e allora buon proseguimento con il moriremotuttismo qualunquista  :party:

Ma figurati, se magari pensiamo che si fanno 50 partite l'anno, avere 4 giocatori decenti (non parliamo di campioni) mi sembra pochino. E infatti facciamo cacare ai cani.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Vavro... mai nemmeno un minuto in campo per sbaglio... possibile così totalmente inadeguato? manco una minima chance per valutarlo in una partita?

Cazzarola gli chiede Sarri ai difensori ???  :) :)

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Balde89 il 10 Gen 2022, 14:25
Nessun DS, Tare compreso, acquista un giocatore senza prima averne discusso con l'allenatore.

Gli acquisti di quest'estate stanno tutti facendo bene.
Fra le tante considerazioni non si è ancora detto che con Sarri sono finiti i tempi di Jony, Muriqi e Escalante.

perdonami ma io questa versione dell'Inzaghi che avalla l'acquisto della brigata giardinaggio credo poco. Avrà individuato ruoli e fatto proposte e sono arrivati questi. Poi da bravo aziendalista ha parato il colpo. Sarri invece di fronte a basic ha candidamente detto di non sapere chi fosse....ma almeno in questo caso ci è andata bene.....

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Balde89 il 10 Gen 2022, 14:26
Vicenza, chiedo venia.
Bene...

Ho colleghi tifosi del Vicenza che mi chiedono come è Lukaku, ho risposto fortissimo!

se non è infortunato
se gli va di presentarsi agli  allenarsi
se non lo metti terzino in una difesa a 4

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ma figurati, se magari pensiamo che si fanno 50 partite l'anno, avere 4 giocatori decenti (non parliamo di campioni) mi sembra pochino. E infatti facciamo cacare ai cani.
I più che decenti sono almeno 5 - con Radu diventano 6. Fermo restando che il problema "difesa" riguarda la FASE DIFENSIVA dell'intera squadra. Fase difensiva che con un centrale inadeguato (al gioco di Sarri) e un terzino sx adattato diventa più horror di quel che è (tradotto in linguaggio vaz: facciamo cacare ai cani)

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: AquiladiMare il 10 Gen 2022, 14:35
Vavro... mai nemmeno un minuto in campo per sbaglio... possibile così totalmente inadeguato? manco una minima chance per valutarlo in una partita?

Cazzarola gli chiede Sarri ai difensori ???  :) :)

Non si tratta di Sarri. Anche con Inzaghi non ha visto il campo mai
Pensa te chi diavolo ci ha portato Tare.................
Io non ci posso pensare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
A me sembra che i giocatori non siano inadatti nel senso di non in grado di giocare in serie A, cosa impossibile visto che ci giocano da anni con buoni risultati, bensì inadatti al gioco di Sarri, cosa che invece è possibile visto che si tratta di un modo di giocare molto differente da quello di Inzaghi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: AquilaSlovacca il 10 Gen 2022, 14:42
Io non ci posso pensare

Tu da slovacco che dici ?

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: genesis il 10 Gen 2022, 15:02
Tu da slovacco che dici ?

io sono italiano, in Slovacchia ci vivo solamente  ;)
io dico solo che non sono i moduli di Sarri ad essere complicati o "chissa' cosa gli chiede di fare ai difensori". Questi sono giocatori, senza ombra di dubbio, adatti al livello del campionato slovacco o danese.
Il campionato italiano, seppur in declino inesorabile, ha ancora almeno 3-4 categorie di differenza con il campionato danese

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Penso non ci siano dubbi da un bel pezzo.

Ma già dai soli video di YouTube si vedeva un giocatore discreto con i piedi e basta.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Balde89 il 10 Gen 2022, 14:25
Falsissimo, lo ha detto anche Gasperini che non ha alcuna voce in capitolo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: AquilaSlovacca il 10 Gen 2022, 14:42
Io non ci posso pensare

Premessa.
Mio giudizio su Vavro: pippaarsugodelepre.
Magari ce lo togliamo dai maroni il prima possibile.
Ora, chiarito il concetto base, per dovere di cronaca va detto che nelle ultime due apparizioni della stagione 2019\2020 non ha fatto male.
Anzi dopo Genoa Lazio ho avuto la sensazione che potesse tornare utile nelle rotazioni soprattutto di fronte a squadre di mezza\bassa classifica.
Poi c'è stato il lockdown e tutto quello che sappiamo.
Dove naufragò un'intera squadra; siamo ancora qui a chiederci dove sia finita, o se mai sia esistita, quella squadra magnifica.
Questo a rimarcare il fatto che, in una squadra che gira alla perfezione, può inserirsi gradualmente in modo positivo un giocatore. Al contrario, in una squadra piena di nodi irrisolti può perdersi, invece, qualsiasi giocatore.
Concorrono tanti fattori alla fortuna di un giocatore; le famose sliding doors.
Pensiamo al milan; in quell'annata, e in quel preciso momento, fu letteralmente salvato dalla chiusura degli stadi. L'assenza di pubblico ha permesso di allentare la pressione sui tanti giovani in squadra dandogli il modo di poter crescere e sbagliare in tranquillità.
Certo poi hanno preso un certo Ibra per infondere una determinata mentalità ma quella è un altra storia...  :)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Vavro, oltre a essere di livello modesto, è un giocatore semplicemente improponibile per come intende giocare Sarri. In campionati come il nostro può tentare di mascherare in parte i suoi limiti solo se difendi basso, al limite dell'area di rigore, come era capitato per larghi tratti in quella partita a Genova.
Poi rimarrà per sempre il mistero di cosa ci possa aver visto Tare in un giocatore che già nei filmati su youtube, che dovrebbero mostrare le cose migliori, fa vedere limiti imbarazzanti di rapidità nel breve.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Aquila1979 il 10 Gen 2022, 10:23
che poi Zaccagni pure pure (vista la formula)
ma Basic, in scadenza, 8 milioni di euro è davvero incomprensibile.

te l'ha spiegato Basic stesso: operazione conclusa prima del covid.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: aquilavicentina il 10 Gen 2022, 14:37
Ho colleghi tifosi del Vicenza che mi chiedono come è Lukaku, ho risposto fortissimo!

se non è infortunato
se gli va di presentarsi agli  allenarsi
se non lo metti terzino in una difesa a 4

:D

digli che lo portino da Bamburger.
Ne verrà conquistato..... :=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2022, 15:49
te l'ha spiegato Basic stesso: operazione conclusa prima del covid.

lo abbiamo preso prima del 9 marzo 2020?
e non potevamo seguire per 2 anni uno bravo davvero?

Discussione precedente - Discussione successiva