Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sardegna celeste

*
Lazionetter
* 86

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Laziale-forever il 06 Gen 2022, 16:59
pensa come stiamo messi se Acerbi, 34 anni, e amnesie annesse, è il nostro miglior difensore,,,
e se avessimo un allenatore in grado di spiegare a lui e ai suoi compagni i movimenti difensivi base forse avremmo qualche punto in più

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: alby1608 il 06 Gen 2022, 16:57
vorrei davvero sapere quanto contano i cori e i fischi ad Acerbi nel suo infortunio

secondo me lo saluteremo in estate e difficilmente rivedrà il campo

Ho portato i miei bambini allo stadio e mi chiedevano perchè c erano i fischi quando giocava il 33.
Mi sono vergognato a spiegarglielo.
Lo schifo vero.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Acerbi non va fischiato. Non è colpa sua se deve giocare anche se in condizioni precarie e se ormai ha dato,il meglio della sua carriera. Va per i 34 anni e non si può pretendere che giochi sempre al massimo. Ormai è solo una buona riserva,almeno in una squadra da 5o o 7o posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tra l'altro ho notato una grande contestazione alla nord.
Fischi ogni volta bocciati dalla restante parte del pubblico (la maggioranza).

OT
Sta contestazione alla nord mi piacerebbe sentirla pure per altre circostanze ma sta sensibilità è per pochi mi sa
EOT

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Il tifo è il comportamento della parte di curva di cui si tratta sono i peggiori d'Italia.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
il tifoso in quanto unico ad amare in modo disinteressato la sua squadra ha il diritto di fischiare chi vuole.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.762
Citazione di: Zoppo il 06 Gen 2022, 20:31

OT
Sta contestazione alla nord mi piacerebbe sentirla pure per altre circostanze ma sta sensibilità è per pochi mi sa
EOT

È vero che i fischi ai "buh" e gli applausi sono stati evidenti, però bisogna dire che anche se meno forti i fischi partono pure durante altri cori e altre manifestazioni.
Quello che a me ogni volta fa rabbrividire è scoprire quanta gente anche in Tevere tutto sommato non sia troppo infastidita da quelle manifestazioni extracalcistiche. Purtroppo temo che tanti, tantissimi Laziali anche allo stadio non siano troppo lontani da certe idee (anche se ovviamente la maggior parte non condivide il danno che si perpetra alla Lazio e quindi fischia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.593
Citazione di: Miro68 il 06 Gen 2022, 21:02
il tifoso in quanto unico ad amare in modo disinteressato la sua squadra ha il diritto di fischiare chi vuole.

Non sono d'accordo.  Fallo prima. All'intervallo. Alla fine. Durante la partita non puoi fischiare un tuo giocatore. E te lo dice uno che Acerbi lo vorrebbe fuori dalla Lazio stasera stessa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Cho fischia un giocatore prima e durante la partita è un in..me merda.
Senza se e senza ma.
A fine partita i fischi alla squadra se la prestazione è oscena per me ci stanno.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Chi fischia un giocatore della Lazio mentre si sta giocando, rischia di precluderne il rendimento in campo con notevole danno alla Lazio. Questa gente fa il male della Lazio, quindi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
chi lo fischia è un romanista demmerda. Per me.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Mi sono solo chiesto perché sia andato diretto negli spogliatoi e non abbia invece assistito alla partita dalla panchina, visto che aveva un problema muscolare non grave.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ha assistito alla partita. E' sceso negli spogliatoi ma dopo 5 minuti era con i compagni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: richard il 06 Gen 2022, 21:50
chi lo fischia è un romanista demmerda. Per me.
Anche chi giustifica i fischi, e non dovrebbe stare qui dentro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.233
Citazione di: Zoppo il 06 Gen 2022, 20:31

Premessa necessaria: A me le uscite verbali di Acerbi sono sempre piaciute poco/nulla, ma prenderlo di mira in questo modo è un qualcosa di semplicemente vergognoso e meschino. Errare è umano, del resto. Ma anche se Acerbi ha sbagliato non penso che si tratti di errori imperdonabili.

L'uscita dal campo a seguito dell'infortunio è stato una sorta di test, se vogliamo. Mi è parso evidente che la maggioranza del pubblico allo stadio ha scelto di stare dalla parte del giocatore.
Peccato che mediaticamente facciano più rumore quelli in minoranza (e non solo con i fischi, ma anche con il coro personalizzato "dedicato", tra l'altro). E di sicuro sulla tranquillità del giocatore incidono di più in negativo i fischi (e il coro) piuttosto che in positivo i tanti applausi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Quintino il 07 Gen 2022, 01:33
Ha assistito alla partita. E' sceso negli spogliatoi ma dopo 5 minuti era con i compagni.
Perfetto, grazie  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2022, 12:39
gnus sull'infortugno?
Stiramento di secondo grado, arrivederci a metà febbraio se va bene

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.762
Citazione di: bizio67 il 10 Gen 2022, 19:37
Stiramento di secondo grado, arrivederci a metà febbraio se va bene

Immagino la gioia di molti.
Ora, con Patric o Radu titolari, sì che risolveremo i problemi difensivi.

Discussione precedente - Discussione successiva