Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Quanto lo dovremmo pagare uno del livello di LA? Noi lo abbiamo e lo vogliamo mandare via.

Quando arrivò Correa, all'inizio stava in panchina.
Poi, quando fu chiaro che uno così non poteva non giocare, l'allenatore trovò una soluzione. E nacque una Lazio bellissima.
Dobbiamo aggiungere giocatori forti, non mandare via quelli che abbiamo, per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
- Dorsch (che ieri tutti Dorsch perché l'ha fatto FD ma lo avevo detto st'estate)/Majer/Cajuste
- Kristiansen del Copenaghen o Bastoni
- Burkardt
- De la Vega

ma non ce capisco un cazzo quindi sticazzi

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Quanto lo dovremmo pagare uno del livello di LA? Noi lo abbiamo e lo vogliamo mandare via.

Poi, quando fu chiaro che uno così non poteva non giocare, l'allenatore trovò una soluzione. E nacque una Lazio bellissima.
Dobbiamo aggiungere giocatori forti, non mandare via quelli che abbiamo, per me.
non se, visto che non possiamo fare la napolizzazione, lo scopo sia fare l'empolizzazione

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io vendendo LA e Lazzari prenderei
- Dorsch (che ieri tutti Dorsch perché l'ha fatto FD ma lo avevo detto st'estate)/Majer/Cajuste
- Burkardt
- De la Vega

Oh, finalmente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
se vendiamo Luis Alberto e/o lazzari, la stessa cifra deve essere spesa per il sostituto o i sostituti.
no storie tipo estate, cessioni per 33 e acquisti per 16 mln.
e se parte gente di quel  livello deve arrivare gente tipo loftus cheek e/o reinildo o Emerson palmieri .
Parisi e casale li prendessero in estate col mucchio, adesso  se esce un pezzo pesante deve entrare un pezzo pesante.
stoppiamo subito il gioco al ribasso.
il Napoli dii sarri deve essere il modello, non l'Empoli.
e daje, su.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: Rorschach il 11 Gen 2022, 12:28
Cerco di spiegare in maniera comprensibile il mio punto di vista.
In questo 4-3-3 avere in rosa LA e SMS equivale ad avere due cravatte costosissime nell'armadio: ne puoi indossare solo una alla volta.
Quindi, se vuoi essere più elegante, ti conviene vendere una cravatta e col ricavato acquistare una pochette, una bella cinta e prendere in prestito un orologio.
Questi 3 accessori sicuramente valgono individualmente meno della tua bella cravatta che hai venduto, ma tu sarai molto più elegante, e non hai una cravatta costosa a prendere polvere nell'armadio.
sì però poi ti tocca per forza andare in giro con quell'unica cravatta gialla con l'unica camicia a righine rosse, a proposito di eleganza

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Laziolubov il 11 Gen 2022, 12:39
sì però poi ti tocca per forza andare in giro con quell'unica cravatta gialla con l'unica camicia a righine rosse, a proposito di eleganza

Sto vendendo la cravatta che si abbina con più difficoltà alla camicia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Leggo qui come sul topic su Sarri di 4 acquisti titolari almeno senza pensare a cessioni importanti altrimenti possono anche essere 7-8
In , al massimo, 2 sessioni di mercato (3 a farla larga).
La Lazio anche ai tempi della CL ha speso al massimo 30 milioni/anno.
Mettici il Covid
Mettici l'IDL
Mettici l'auto finanziamento
Ma pensiamo veramente a quanto sopra?
NON CI SONO SOLDI

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Oltretutto Durmisi, Vavro, Lukaku, Jony e Muriqi al 11 gennaio 2022 sono ancora in comfort zone a Formello,,,

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io vendendo LA e Lazzari prenderei
- Burkardt
- De la Vega

tutti chi oh, me lo so perso    :=))

Comunque io, che pesco solo in bundesliga (perché per il resto non conosco nessuno) direi

Borna Sosa
Pongracic (ha fallito al borussia in prestito ed è inviso dopo un intervista demmerda a novembre, ma è forte e il riscatto era a 9 mln)
Dorsch
Sallai
Burkardt

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: FatDanny il 11 Gen 2022, 13:14
tutti chi oh, me lo so perso    :=))

Comunque io, che pesco solo in bundesliga (perché per il resto non conosco nessuno) direi

Borna Sosa
Pongracic (ha fallito al borussia in prestito ed è inviso dopo un intervista demmerda a novembre, ma è forte e il riscatto era a 9 mln)
Dorsch
Sallai
Burkardt

concordo su tutti i nomi, borna sosa  poi per me messo in un contesto serio può diventare tra i primi nel ruolo.
a spanne, 75/80 mln.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Adler Nest il 11 Gen 2022, 13:00
Leggo qui come sul topic su Sarri di 4 acquisti titolari almeno senza pensare a cessioni importanti altrimenti possono anche essere 7-8
Mettici il Covid
Mettici l'IDL
NON CI SONO SOLDI
Solo che tra due tre sessioni di mercato (tanto valgono solo le estive) c'è da capire chi la allena la Lazio costruita per Sarri  :)
Ieri notte alla fine su un'altro topic mi hanno convinto che già con 2 acquisti la squadra cambia regime, alla fine anche 1 è sufficiente.
A sto punto stamo bene così.
Che sarà poi il commento finale al 31 gennaio di questo topic  :) :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Fabius il 11 Gen 2022, 13:28
Solo che tra due tre sessioni di mercato (tanto valgono solo le estive) c'è da capire chi la allena la Lazio costruita per Sarri  :)
Ieri notte alla fine su un'altro topic mi hanno convinto che già con 2 acquisti la squadra cambia regime, alla fine anche 1 è sufficiente.
A sto punto stamo bene così.
Che sarà poi il commento finale al 31 gennaio di questo topic  :) :beer:
Io aspetto con ansia la rassegna stampa ogni mattina, ma più che rassegna stampa, sembra una rassegnati stampa....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 11 Gen 2022, 13:00
Mettici il Covid
Mettici l'IDL
NON CI SONO SOLDI
lo dico da mesi, lascia perdere  :beer: qui qualcuno pensa che davvero Lotito sia un emiro per aver parlato un giorno di cammelli . . .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

LA ha 200 partite con la Lazio, non è arrivato ieri e forse a Sarri non serve.
Sarebbe il male necessario. Minore.
Io lo proverei alla "Pedro", come posizione, ma Sarri credo ne sappia più di me.

Se il suo sacrificio portasse roba buona, io ci penserei.
Per dire, fosse uno scambio Bennacer Romagnoli, come faresti ad opporti?

Discussione precedente - Discussione successiva