Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: SanLazio il 12 Gen 2022, 07:36
Per me il vero obbiettivo per il centrocampo non è Né Vecino e ne Allan ma Maggiore dello Spezia, operazione per Giugno.

Magari Maggiore, e magari anche Bastoni dallo spezia

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Egobrain il 11 Gen 2022, 23:51
Raffica Pedullà, ahi noi il più affidabile (e lo dice la storia recente).

- Rapporti freddi tra Lotito e Tare (e te credo, co sta gianna)

- Sarri vuole Vecino, anche a 0.

- Casale piace alla Lazio. Il Milan ha offerto 8 milioni, rifiutati da Setti.
MAMMAMIA che tristezza.
E fa ancora più tristezza sapere che questo è pure uno degli scenari migliori viste le nostre condizioni economico finanziarie.
mestizia vera.
Speriamo in un cambio di proprietà che non avverrà mai.
E nel frattempo in un cambio di gestione tecnica che avverrà poco prima di mai...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Vecino ha 30 anni e non è un campione , ma un discreto giocatore. Cozza un po' con la filosofia di Sarri . A meno che non sia solo prestito per 6 mesi .

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Grande Puffo il 12 Gen 2022, 08:21
Vecino ha 30 anni e non è un campione , ma un discreto giocatore. Cozza un po' con la filosofia di Sarri . A meno che non sia solo prestito per 6 mesi .
É a scadenza ho letto. Non può essere prestito. É di lucci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vecino sarebbe okay *se* non lo paghiamo niente (ergo, solo ingaggio) e per indirizzare il budget (speriamo ci sia) su un difensore centrale.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: paolo71 il 12 Gen 2022, 08:17
certo perchè i soldi, pochi, sono sempre quelli
Si, ma servirebbe cambiare target. Con i soldi, pochi, porti qualche ventenne.
Vecino is the new Musacchio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SanLazio il 12 Gen 2022, 07:37
Come terzino sinistro se riusciamo a sbloccare l'indice arriva Angileri del River, sempre pensiero mio.
se non erro è infortunato giusto?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Patania scrive che Sarri li vuole italiani e giovani.

E il povero Kamenovic come fa?

non vi fossilizzate su vecino.....al massimo arriva a giugno a zero.....la filosofia è questa.

per il momento o vendi lazzari o stai fermo al palo. Pertanto tranquilli, tutte le voci su possibili entrate non contano niente in assenza di uscite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: dezzomania il 12 Gen 2022, 08:44
E il povero Kamenovic come fa?

non vi fossilizzate su vecino.....al massimo arriva a giugno a zero.....la filosofia è questa.

per il momento o vendi lazzari o stai fermo al palo. Pertanto tranquilli, tutte le voci su possibili entrate non contano niente in assenza di uscite.

Infatti, finché Durmisi, Vavro, Lukaku, Jony, Akpa e Muriqi stanno rilassati in comfort zone a Formello, sarà difficile che si muove paja di nuovi arrivi,,,

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Laziale-forever il 12 Gen 2022, 08:52
Infatti, finché Durmisi, Vavro, Lukaku, Jony, Akpa e Muriqi stanno rilassati in comfort zone a Formello, sarà difficile che si muove paja di nuovi arrivi,,,

questi al massimo li dai in prestito con parte dell'ingaggio pagato.....non credo che il nostro mercato passa da queste cessioni. Per questo Lazzari è il più chiaccherato in fase di lancio. Può piacere o meno ma rimane un giocatore. Il resto di quelli da citati sono purtroppo equivoci ancora (pesantemente) a bilancio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se lo dai in prestito non penso liberi il posto extra, no?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Se lo dai in prestito non penso liberi il posto extra, no?

da quanto ho inteso abbiamo ancora uno slot per tesserare un extra indipendentemente dal tenerlo in rosa (a pascolare visto l'interesse del mister nei suo confronti...) o girarlo in prestito.

comunque gestione imbarazzante

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: dezzomania il 12 Gen 2022, 09:22
da quanto ho inteso abbiamo ancora uno slot per tesserare un extra indipendentemente dal tenerlo in rosa (a pascolare visto l'interesse del mister nei suo confronti...) o girarlo in prestito.

comunque gestione imbarazzante

Ma il problema è che nessuno lo vuole.
Potresti anche farlo tesserare a qualcun altro, e firmare una 'carta' in cui la società che tessera si impegna a cedertelo a cifra già pattuita.
Il problema, IMHO, è che non sarebbe utile a nessuna squadra di serie A.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Rorschach il 12 Gen 2022, 09:25
Ma il problema è che nessuno lo vuole.
Potresti anche farlo tesserare a qualcun altro, e firmare una 'carta' in cui la società che tessera si impegna a cedertelo a cifra già pattuita.
Il problema, IMHO, è che non sarebbe utile a nessuna squadra di serie A.

sempre se hanno un posto da extra disponibile......o sono disposti a bruciarne uno per un ragazzo che oggettivamente non ha entusiasmato gli osservatori durante il ritiro estivo. Non è proprio una cosa facile da risolvere. Complimenti a chi si è infilato in questa situazione.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Per me Vecino subito non sarebbe male a fare il centrale in alternativa con Cataldi. Pensavo avesse qualche anno di più invece è nel pieno della maturità e li a ccampo non ci puoi mettere un ragazzino di 20 anni, serve esperienza, fisico e carattere.

Secondo me sì prende il posto da titolare in poco tempo, sarebbe un investimento alla Leiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Mancherebbe solo Lasagna.
Mercato da "Diesci" secondo Alessandro Borghese.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Boh , a me Vecino sembra in calo da un po' . Comunque se è a zero , meglio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma vecino non credo faccia il centrale di centrocampo a tre ma credo sia più un interno....se non ricordo male.

Discussione precedente - Discussione successiva