Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2022, 18:52
casale e il tedesco sarebbe da bagno nudi a fontana di trevi.

Anche in tutte le altre fontane di Roma.
Ci metto una ciliegina controcorrente: per me anche Vecino da noi può far bene.

Vecino + Casale + il tedesco mercato di Gennaio più che buono.

Cirrus Minor

Citazione di: Balde89 il 12 Gen 2022, 19:00
Anche in tutte le altre fontane di Roma.
Ci metto una ciliegina controcorrente: per me anche Vecino da noi può far bene.

Vecino + Casale + il tedesco mercato di Gennaio più che buono.

Neanche bevendo o fumando l'inverosimile riuscirei a vedere tanto...

Conte_Oliver

Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2022, 19:06
Ufficiale Lukaku al Vicenza!
https://www.lrvicenza.net/ufficiale-jordan-lukaku-in-biancorosso-dalla-lazio/
a titolo temporaneo? quindi non scade a giugno il contratto...mi pare che se sei in scadenza non puoi andare in prestito, o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2022, 19:06
Ufficiale Lukaku al Vicenza!
https://www.lrvicenza.net/ufficiale-jordan-lukaku-in-biancorosso-dalla-lazio/

Ma il contratto non gli scadeva quest'estate? Oddio ditemi che non gliel'hanno allungato per permettergli questo prestito  :roll:

fiDelio

Citazione di: Conte_Oliver il 12 Gen 2022, 19:14
a titolo temporaneo? quindi non scade a giugno il contratto...mi pare che se sei in scadenza non puoi andare in prestito, o no?

E come potresti andarci altrimenti?

Mr.Class

ahahha non ci credo che hanno allungato un anno di contratto a questo salsiccione per mandarlo in prestito sei mesi. non voglio crederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Non credo che sia necessario allungare il contratto ad un giocatore per poterlo dare in prestito.
Il problema è che se non glielo allunghi lo perdi, quindi, in generale, non ti conviene se il giocatore ti interessa.
Comunque vedremo.

JackIXAbu

Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2022, 19:26
ahahha non ci credo che hanno allungato un anno di contratto a questo salsiccione per mandarlo in prestito sei mesi. non voglio crederci.

Avete ancora qualcosa da dire a Tare sul fatto che non abbia fatto niente per i rinnovi? Chi parla ancora adesso?

AquilaSlovacca

non puo' essere. non ci voglio credere.

Massimo 66

Ma tutti sti nomi che vengono fatti,co' quali soldi verrebbero comprati?
Ad occhio e croce per Casale e Burkardt 25/30 mil. totali te li chiedono...
Arriveranno i soliti parametri zero

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

Non serve rinnovare il contratto di un giocatore per mandarlo in prestito in Italia.

A.Nesta (c)

A quanto pare no, si può fare.
M'era preso un colpo pure a me.

Rorschach

Su Lukaku siete sicuri sicuri sia prestito, si?
Io avevo capito che una volta accordatosi per il contratto con il Vicenza avrebbe rescisso.

EDIT: lo dice anche il Vicenza che è andato in prestito, avevo evidentemente capito male.

cielobiancoblu

Citazione di: Il gitano il 12 Gen 2022, 19:15
Ma il contratto non gli scadeva quest'estate? Oddio ditemi che non gliel'hanno allungato per permettergli questo prestito  :roll:

Beh sarebbe da denuncia vera per danni alla società a carico di chiunque lo abbia formalizzato ...no non può essere....non può essere ..

bizio67

Emfio

Strasicuro che puntano su Lapadula

Contenuto sponsorizzato

Charlot