Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gianluko il 13 Gen 2022, 15:24
Mamma mia che palle.

Dice che è un Laziale storico e che nessuno deve dargli patenti di Lazialita'. Ma io sono decenni che non sento manco il peggior romanista attaccare così pervicacemente la Lazio a tamburo battente.
Boh, sarà il troppo amore. Ma così, sinceramente, stroppia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Comunque sull'economist poco tempo fa è uscito un articolo sul covid ed i giocatori di calcio, dicendo che gli effetti si trascinano per mesi, concludendo che i giocatori di football professionistico sono a rischio moderato di long covid

Secondo me è quello che si è trascinato Strakosha per un pò di tempo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.576
Forza JDAA un augurio di pronta guarigione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
L`ho pensato anche di Muriqi. Per quanto non mi abbia mai mai entusiasmato, i tempi di reazione, il controllo del corpo e di conseguenza della palla sono troppo scarsi e lenti per essere veri.

Tornando In, auguri di buona guarigione ad Akpa...non dimentichiamo che questo ragazzo é stato molto, molto sfortunato  nella sua carriera e si é meritato con la determinazione la serie A e anche il goal in CH.L.

Non mi piace come calciatore, ma come uomo questo ragazzo é un gigante.
Daje AK 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Comunque sull'economist poco tempo fa è uscito un articolo sul covid ed i giocatori di calcio, dicendo che gli effetti si trascinano per mesi, concludendo che i giocatori di football professionistico sono a rischio moderato di long covid

Augurando una pronta guarigione ad AA scusate se vado leggermente OT (ma non troppo)...

Prendo spunto dalla considerazione di vaz per provare a togliermi un dubbio... Ma solo io ricordo un articolo di qualche sito laziale, riportato qui sul forum, in cui si diceva che Leiva, dopo essere stato positivo al covid, ci aveva messo un po' a riprendersi perché aveva difficoltà nel correre a causa di una sorta di affaticamento nel respirare? Oppure la notizia me la sono sognata io?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RG-Lazio il 13 Gen 2022, 17:24
L`ho pensato anche di Muriqi. Per quanto non mi abbia mai mai entusiasmato, i tempi di reazione, il controllo del corpo e di conseguenza della palla sono troppo scarsi e lenti per essere veri.

Tornando In, auguri di buona guarigione ad Akpa...non dimentichiamo che questo ragazzo é stato molto, molto sfortunato  nella sua carriera e si é meritato con la determinazione la serie A e anche il goal in CH.L.

Non mi piace come calciatore, ma come uomo questo ragazzo é un gigante.
Daje AK

Questo senza dubbio è vero ed è da ammirare.
;)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2022, 15:07
Vaz, lasciamo perdere che pure con la vicenda tamponi  i "nostri"Lotito/Tare e dottori hanno fatto la "loro" figura di kakka

forse volevi dire la loro figura di cairo, a meno che tu non sia un fedele abbonato alla cazzetta dello sporc.

Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2022, 15:07
ma non si possono criticare

ma se non fai altro dalla mattina alla sera, 24/24 h. 365 giorni l'anno...   :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ritiro su il topic perché mi è venuto un dubbio. Ma AkAk che fine a fatto?
Doveva essere in coppa d'Africa no? Però poi non era partito per covid (e so passati 20 giorni tipo). Ma mo?
è ancora positivo? è in coppa d'africa? insomma addo sta? Perché non è stato usato per esempio in coppa italia o comunque non è a disposizione?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Gen 2022, 15:25
Ritiro su il topic perché mi è venuto un dubbio. Ma AkAk che fine a fatto?
Doveva essere in coppa d'Africa no? Però poi non era partito per covid (e so passati 20 giorni tipo). Ma mo?
è ancora positivo? è in coppa d'africa? insomma addo sta? Perché non è stato usato per esempio in coppa italia o comunque non è a disposizione?
Brutta polmonite dopo covid, oggi visite nuove di idoneità e forse rientra a disposizione come Basic

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2022, 15:29
Brutta polmonite dopo covid, oggi visite nuove di idoneità e forse rientra a disposizione come Basic
Azz. Mi spiace. a questo punto pure troppo poco ci ha messo a riprendersi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
ci vorrà un po' per il ricondizionamento anche se è guarito, probabilmente dopo la sosta rientrerà gradualmente in gruppo.
La salute prima di tutto, daje JD!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
oggi è tornato ad allenarsi in gruppo, ottima notizia:

FORMELLO - Seduta al Fersini. Tattica anche il giorno dopo il successo di Firenze, in campo ci sono i calciatori rimasti a riposo ieri, compresi quelli entrati nel corso del secondo tempo. Movimenti offensivi, sviluppo delle azioni provato e riprovato verso la porta difesa da Reina e Adamonis. Per Strakosha e tutti gli altri titolari soltanto allenamento di scarico. Da domani la rosa tornerà un gruppo unico per cominciare a preparare la sfida di Coppa Italia con il Milan in programma mercoledì sera (ore 21). Nel frattempo, stamattina, si è riaggregato Akpa Akpro, fuori da più di un mese per il covid e la conseguente brutta polmonite (svelata dal ct della Costa d'Avorio prima dell'inizio della Coppa d'Africa).

RIENTRO. Il centrocampista ha svolto l'intera sgambata coi compagni, anche la partitella finale a spazi ridotti. Due squadre contrapposte: da una parte i "celesti" con Adamonis, Floriani Mussolini (ieri tra i convocati), Radu, Cataldi, A.Anderson, Moro e Felipe Anderson, dall'altra gli "arancioni" con Reina, Hysaj, Kamenovic, Akpa Akpro, Basic, Cabral e Romero. Assente Acerbi, deve recuperare dalla lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra. Può farcela tra Bologna e Porto, dipenderà dall'esito dei prossimi controlli clinici, li svolgerà tra martedì e mercoledì.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.704
Posso prendermi le vostre pernacchie? Io un altro anno con Sarri questo ragazzo voglio vederlo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Goceano il 16 Lug 2022, 12:14
Posso prendermi le vostre pernacchie? Io un altro anno con Sarri questo ragazzo voglio vederlo.
De gustibus  :)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Goceano il 16 Lug 2022, 12:14

Io no  :)

Spero vada in prestito così da risparmiare l'ingaggio.

Purtroppo a titolo definitivo è invendibile al momento.

Uscisse lui e Gonzalo, entrasse Vecino sarebbe una buonissima operazione.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Era partito benissimo, potenzialmente era il classico giocatore che a CC mi avrebbe fatto impazzire. Poi un calo incredibile nelle prestazioni, e la faccenda dei 12 milioni.
Anche io spero ancora ci sia un'opportunità di recupero.

Discussione precedente - Discussione successiva