Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
A Ciro puoi darglieli anche perché di cartellino alla fine ti è costato pochissimo. Il suo impatto sulle nostre finanze è tutto ingaggio.
Il problema per me sono stati altri, scommesse troppo grandi dal punto di vista tecnico e/o economico, non lui :D
Ma infatti, i ragionamenti sugli ingaggi vanno fatti sempre in relazione all'eventuale costo del cartellino.
Un calciatore che dovessi prendere a parametro zero guadagnerà sempre più di un calciatore di di pari valore di cui dovessi pagare il cartellino.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi sembra che si stiano esponendo abbastanza tutti quanti da Sarri a Lotito. Per me qualcosa di buono succederà come del resto è successo questa estate senza che la Lazio si sia svenata .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: pentiux il 14 Gen 2022, 11:05
Da ottimista direi Casale, Parisi e attaccante.
Poi per me Allan magari, ma i ruoli più scoperti al momento sono quelli.

Comunque per carità, dipende anche da chi vendi se vendi qualcuno.
Nel mio ottimismo do per scontata la cessione di Lazzari. se invece dovessimo cedere qualcuno a centrocampo, ovviamente cambia.

Però io voci su Parisi non ne ho sentite, mi sembra se ne sia parlato solo qui dentro... Per questo non l'ho considerato.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Speriamo sia una cosa del tipo Casale, Tavares, Burkardt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A me il terzino migliore dell'Empoli sembra Stojanovic :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2022, 10:38
apprezzo i chiarimenti e vi ringrazio.
in via definitiva dico che se non possiamo manco prende la gente in prestito con diritto di riscatto, non possiamo comprare, non possiamo comprare nemmeno vendendo il miglior giocatore è pure inutile dare 4 a sarri per 3 anni, per me.

dipende come ti muovi. In realtà il mercato della scorsa estate dimostra che in realtà è possibile.
Le scelte davvero scellerate sono state il trittico Durmisi, Vavro, Muriqi.
Per come gestiamo noi le cose è come mettere su un centometrista dieci kg a gamba di pesi.

Inoltre Sarri può avere molto senso invece, se pensi di prendergli giovani che paghi poco (in particolare di ingaggio) per farglieli valorizzare.
Ovviamente questo non significa che fai una squadra di 22enni. Significa che magari prendi 2-3 ventiduenni e un usato garantito.
L'ipotesi Parisi, Casale, Burkardt, Vecino (non tutti a gennaio, ma per intenderci sui nomi che girano) non smentisce una roba del genere, la confermerebbe appieno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Rorschach il 14 Gen 2022, 10:51
Se vogliamo credere ai 3 acquisti pur restando mediamente pessimisti, questi potrebbero essere:
Casale
Kamenovic
Vecino

Ottimisti:
Casale
Allan (prestito)
attaccante

Dici che Lotito tra i presunti 3 acquisti promessi a Sarri , includerebbe Kamenovic ? Può essere eh , se vuole prenderlo per il culo , o cambiare allenatore...

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: pentiux il 14 Gen 2022, 11:09
Ma infatti, i ragionamenti sugli ingaggi vanno fatti sempre in relazione all'eventuale costo del cartellino.
Un calciatore che dovessi prendere a parametro zero guadagnerà sempre più di un calciatore di di pari valore di cui dovessi pagare il cartellino.

Questo è verissimo, cioè è nella realtà delle cose, ma questa tendenza andrebbe un po' frenata e sarebbe interesse di tutte le società perché poi il rischio concreto è avere sempre più calciatori che preferiscono andare a scadenza per guadagnare (molto) di più altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
il fatto che anche Sarri dica 2/3 sessioni mi fa pensare che potrebbe arrivare un ruolo qualsiasi. purtroppo la realtà è che, soprattutto a gennaio, molto dipende dalle "occasioni". aggiungi che comunque oltre al terzino, al centrale e alla punta di riserva si prevede di intervenire anche a cc e anche ancora in difesa ... potrebbe arrivare uno qualsiasi di questi ruoli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Rorschach il 14 Gen 2022, 10:51
Se vogliamo credere ai 3 acquisti pur restando mediamente pessimisti, questi potrebbero essere:
Casale
Kamenovic
Vecino

Ottimisti:
Casale
Allan (prestito)
attaccante

se a Sarri gli prometti il terzino e poi gli porti kamenovic gli spegne la sigaretta addosso

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: dezzomania il 14 Gen 2022, 11:43
Alfredo la tocca piano.....
Alfredo inizia a starmi sulle palle con questa sua crociata

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Mi sa che Alfredo e Igli non stanno in buonissimi rapporti, ma sparare sulla Croce Rossa (Muriqi) è veramente inqualificabile.
Forza Vedat.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 14 Gen 2022, 11:20
...
L'ipotesi Parisi, Casale, Burkardt, Vecino (non tutti a gennaio, ma per intenderci sui nomi che girano) non smentisce una roba del genere, la confermerebbe appieno.

Io non trovo alcun senso nell'acquistare Vecino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma ormai è andato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: sorazio il 14 Gen 2022, 11:44
Personalmente sempre stato sulle palle.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: sorazio il 14 Gen 2022, 11:44

È, in effetti, insopportabile ma è anche (purtroppo) l'unico con notizie serie su di noi.

Gli altri sono i lacchè di Tare che vengono puntualmente presi in giro tipo Cardone e Magliocchetti

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Discussione precedente - Discussione successiva