Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 14 Gen 2022, 15:02
Raga ancora kamenovic? Questo è un danno di Tare che ci costa 2/3 milioni...

Quello c'è..
Lo damo in prestito da Formello a "le rughe"?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Firmassero o lui o un extracomunitario entro la fine del mese perché sprecare lo slot da extracomunitario libero dopo l'anno scorso per me sarebbe stupido, anche se Sarri li vuole "giovani e italiani"

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Quello c'è..
Lo damo in prestito da Formello a "le rughe"?

Ma almeno già si sta allenando con la prima squadra?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535
Il Calcio mercato ha delle regole che a volte mi sfuggono. I nostri giovani ne riusciamo a dare pochissimo in A, quest'anno Kyine, in serie B abbastanza anche senza Salernitana. La maggior parte in C. Il caso di Kalaj, che premetto non ho mai visto giocare, lo diamo in prestito al Grosseto, rientra e credo da svincolato va alla Carrarese l'estate scorso. Dopo 4 mesi, trova squadra in B a Frosinone. Solo questione di agganci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Domani potremmo giocare con una linea difensiva

Lazzari Luiz Felipe Hjsaj Marusic.

Tra le altre cose sono tutti un pó bassini a parte Marusic che metterei in mezzo.

Non so voi, ma io sto rimpiangendo quando dalla panchina si alzavano Wallace, Bastos e Hoedt. Scarsi quanto vogliamo, ma in queste partite potevano servire.

Manco sto Kamenovic riusciamo a tesserare.

Inoltre, mio caro Lotito, fallo sto aumento di capitale. Normale che ci prendono tra capo e collo nelle trattative, se sanno che abbiamo disperato bisogno di vendere.

Una formula, una mezza furbata ci deve pure essere peruscire dall´intoppo. Desse sto aumento e si attribuisse un premio presidenza nei prossimi 6 mesi. Per la salernitana non si sono fatti problemi a "sfruttare" Akpa e adesso non trovano niente???? 

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: RG-Lazio il 14 Gen 2022, 17:15

Tra le altre cose sono tutti un pó bassini a parte Marusic che metterei in mezzo.

Non so voi, ma io sto rimpiangendo quando dalla panchina si alzavano Wallace, Bastos e Hoedt. Scarsi quanto vogliamo, ma in queste partite potevano servire.

Inoltre, mio caro Lotito, fallo sto aumento di capitale. Normale che ci prendono tra capo e collo nelle trattative, se sanno che abbiamo disperato bisogno di vendere.

Una formula, una mezza furbata ci deve pure essere peruscire dall´intoppo. Desse sto aumento e si attribuisse un premio presidenza nei prossimi 6 mesi. Per la salernitana non si sono fatti problemi a "sfruttare" Akpa e adesso non trovano niente????

Magari avercelo Bastos... guarda a che punto siamo arrivati...

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: ssl1900 il 14 Gen 2022, 17:29
Magari avercelo Bastos... guarda a che punto siamo arrivati...

Io arrivo a pensare che pure Hoedt, in una difesa a quattro, avrebbe potuto dire la sua come rincalzo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: panterone90eoltre il 14 Gen 2022, 14:15
Grande OT
Mi fido , ma mi domando , per fare una cosa del genere i costi vanno capitalizzati ma certo non come cespiti di tipo materiale perché non si riferiscono all'acquisto del giocatore quindi come ? Oneri pluriennali ? Lo so sono OT ma è curiosità professionale... e comunque mi pare che la competenza va a farsi benedire .
Fine grande OT

Attenzione, i diritti alle prestazioni sportive (DPS) dei calciatori sono immobilizzazioni immateriali, non materiali. I costi di intermediazione seguono lo stesso destino.

Va detto che le società possono scegliere tra diverse modalità per ammortizzare questi costi, non necessariamente con rata invariante nel tempo.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
a me bastos è sempre piaciuto
Ci avrebbe certamente dato... una mano :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: SanLazio il 14 Gen 2022, 14:09
Ammazza ao Lotito promette 3 acquisti, mi sto emozionando  :=))

• Kam
  • Eno
  • Vìc

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RG-Lazio il 14 Gen 2022, 17:15

Un centrale ci sarebbe ma Sarri lo vede come la peggiore sciagure che gli possa capitare: Vavro...che si fa? Si picchia Tare?
:s

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Er faina (  :) :) ) dice che la trattativa per la cessione di Muriqi al CSKA Mosca è in stato avanzato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: trax_2400 il 14 Gen 2022, 18:23
Er faina (  :) :) ) dice che la trattativa per la cessione di Muriqi al CSKA Mosca è in stato avanzato.
Voce ripresa da più insiders , stanno circolando anche le cifre. Si parla di prestito con obbligo a 11 milioni (  :beer::beer:) . Il giocatore non è  convinto... Mah

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: trax_2400 il 14 Gen 2022, 18:23

Su Muriqui danno 3 Inglesi, il Fenerbace e il CSKA.... guarda come finisce 'sta storia, sembra un film già visto...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Ma chi è ufficiale delle partenze?
Lukaku e Fares solamente?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Ma chi è ufficiale delle partenze?
Lukaku e Fares solamente?
Escalante anche credo

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Grande Puffo il 14 Gen 2022, 18:30
Voce ripresa da più insiders , stanno circolando anche le cifre. Si parla di prestito con obbligo a 11 milioni (  :beer::beer:) . Il giocatore non è  convinto... Mah
La solita storia.
Se l'offerta piace alla Lazio, allora non piace al giocatore.
Se piace al giocatore, allora non piace alla Lazio.
Chi vince? Sempre il giocatore ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
3 Inglesi, il Fenerbace e il CSKA....

Praticamente più richiesto di Milinkovic  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva