15.01.22; 23^ giornata con la salernitana

Aperto da tommasino, 13 Gen 2022, 06:49

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Da Salerno sembrano arrivare allarmi sul Covid, se ho capito bene siamo ai limiti del focoloaio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.480
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Gen 2022, 14:15
Da Salerno sembrano arrivare allarmi sul Covid, se ho capito bene siamo ai limiti del focoloaio.

Comunque incredibile. Questi avevano un mezzo focolaio prima della sosta (e difatti fu rinviata la partita con l'Udinese). Dopo la sosta si trovano ancora così se non addirittura messi peggio. Solo sfortuna? Bho, chissà.

Dubito però possano avere i numeri per chiedere il rinvio, almeno da protocollo ultimamente approvato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se la partita venisse rinviata sarebbe un bene solo per loro viste le attuali condizioni di entrambe le squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Boh, a me sembra già rinviata questa partita. Mi baso solamente su una mia sensazione, sia chiaro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Hanno 7 positivi, non vedo perché non si debba giocare...
Udinese Atalanta hanno giocato...

Warp

*
Lazionetter
* 13.179
Cosa rischia la Lazio?............Guarda te se non finiamo in qualche mega polverone.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Cosa rischia la Lazio?............Guarda te se non finiamo in qualche mega polverone.
Che c'entra la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304

lazzari e marusic che sono due esterni offensivi messi a fare i terzini,uno pure dalla parte sbagliata,hysaj terzino messo a fa il centrale.in panchina kamenovic vavro e patric

Eh ma Sarri...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: jailbreak il 15 Gen 2022, 15:01
Lazzari L. Felipe Hysaj Marusic

lazzari e marusic che sono due esterni offensivi messi a fare i terzini,uno pure dalla parte sbagliata,hysaj terzino messo a fa il centrale.in panchina kamenovic vavro e patric

Eh ma Sarri...
Kamenovic in panchina?
Ma quando mai?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915

Il nuovo regolamento non sarebbe ancora operativo e la Salernitana potrebbe chiedere il rinvio.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se sta in panchina e non a pascolare a Formello, lo avrei buttato in campo questa volta Vavro, possibile che sia così scarso e inutilizzabile ,tanto da far giocare Hysai da centrale? Io non capisco perché non si prova a recuperare questo giocatore, in questo momento di emergenza e contro una Salernitana incerottata. Stava anche in nazionale o mi sbaglio? Boh

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Slasher89 il 15 Gen 2022, 15:11
Altri 3 positivi a Salerno.

Il nuovo regolamento non sarebbe ancora operativo e la Salernitana potrebbe chiedere il rinvio.
Che palle.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Con tutto il bene, ma perché tocca trovare sempre qualche possibile motivazione con la finalità di criticare Sarri e farlo passare per un idiota?

Addirittura la richiesta di vedere Vavro in campo, quando quest'ultimo non giocherebbe neanche la partitella di calcio a otto del giovedì sera tra colleghi di lavoro.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Beppe78 il 14 Gen 2022, 17:06
Giusto, me ne dimenticavo
quindi son 8 difensori, se ne sono fatti male 2, ce ne sono 6

Son scarsi? Quello si sapeva, ma per me manco Acerbi e LF son "forti", anzi.
Acerbi chi? Quello che gioca in Nazionale?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Gen 2022, 15:17
Con tutto il bene, ma perché tocca trovare sempre qualche possibile motivazione con la finalità di criticare Sarri e farlo passare per un idiota?

Addirittura la richiesta di vedere Vavro in campo, quando quest'ultimo non giocherebbe neanche la partitella di calcio a otto del giovedì sera tra colleghi di lavoro.
Non volevo criticare Sarri. Anche Inzaghi gli ha dato pochissime chance. È solo una domanda che mi faccio. Se neanche oggi può giocare vuol dire che è proprio scarso scarso.
A questo punto non ha senso neanche portarlo in panchina.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: olympia il 15 Gen 2022, 15:41
Non volevo criticare Sarri. Anche Inzaghi gli ha dato pochissime chance. È solo una domanda che mi faccio. Se neanche oggi può giocare vuol dire che è proprio scarso scarso.
A questo punto non ha senso neanche portarlo in panchina.
Penso giusto per le emergenze, purtroppo il valore del giocatore si era reso evidente già due anni fa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Discussione precedente - Discussione successiva