Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2022, 08:29
Se dobbiamo andare su Zaza o Lapadula mi prendo Keita tutta la vita. E non solo per una questione di liste.

Ma anche se no vuoi rendere Keita , un giocatore del genere. Da ricerca rapida su transfermarkd
Ci sarebbe un certo Sima in scadenza con lo Stoke 2022 e un certo Alberth Elis in scadenza 2023 con il Bordeaux. Non conosco nessuno dei due ma rispecchiano il profilo . Valore di mercato medio . Potenzialità ancora inespresse e contratto in scadenza .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2022, 08:29
Se dobbiamo andare su Zaza o Lapadula mi prendo Keita tutta la vita. E non solo per una questione di liste.

Ma anche basta con i cavalli di ritorno che tanto sappiamo che al 99,99% falliranno o non porteranno alcunché....

Serve gente nuova, libera da qualunque legame con il nostro ambiente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2022, 00:57
Mi piacerebbe un cc del genere:

Savic
Lobotka/Cataldi
Maggiore/Basic

Niente di straordinario (come costi di cartellino e ingaggi) ma un bel cc secondo me, molto funzionale al gioco di Sarri.
Un campione e 4 buoni/discreti giocatori a girare.
Lobotka ottimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquiladiMare il 16 Gen 2022, 09:08
Ma anche basta con i cavalli di ritorno che tanto sappiamo che al 99,99% falliranno o non porteranno alcunché....

tocca sempre vedere le risorse disponibili.
Pure io preferisco infinitamente Burkardt, ma non ci credo manco un po' che abbiamo i soldi necessari a prenderlo. Sennò famo come al solito che ci illudiamo perché se so fatti i conti senza l'oste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Beppe78 il 16 Gen 2022, 08:35
Concordo con chi dice che davanti se va preso va preso un attaccante ala, Keita già questa estate non mi sarebbe dispiaciuto, ma meglio trovare uno con un cervello.

La priorità per me resta la difesa, due centrali e un terzino sx perché il LF visto ieri non è affidabile, e continuiamo a difendere meglio senza Acerbi
ieri la difesa aveva davanti il nulla, vediamo contro l'Atalanta prima di dire sta cosa, anche perché già contro l'Inter la difesa di cappellate non è che non me ha fatte eh.

JackIXAbu

Visitatore
Continuo a leggere che la società chiede di più. Io capisco tutto ma quanto dobbiamo tirare la corda? Fossero anche 5/7 milioni di minusvalenza, magari li risparmi ora e li perdi sbagliando uno dei colpi dell'estate che ne sai, non possiamo rischiare né perdere altro tempo su, accettare impacchettare spedire

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2022, 09:21
tocca sempre vedere le risorse disponibili.
Pure io preferisco infinitamente Burkardt, ma non ci credo manco un po' che abbiamo i soldi necessari a prenderlo. Sennò famo come al solito che ci illudiamo perché se so fatti i conti senza l'oste.
E' sempre un gioco ad incastri.
Dobbiamo prima vedere quanti giocatori riusciamo a cedere e quante risorse economiche si liberano (dopo aver sbloccato l'IDL).
Poi, se abbiamo deciso di fare 3 acquisti, è chiaro che se riusciamo a prendere giocatori giovani e forti in tutti e tre i ruoli lo faremo, se non si può prenderemo 1/2 giovani e 1/2 pezze.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JackIXAbu il 16 Gen 2022, 09:33
Continuo a leggere che la società chiede di più. Io capisco tutto ma quanto dobbiamo tirare la corda? Fossero anche 5/7 milioni di minusvalenza, magari li risparmi ora e li perdi sbagliando uno dei colpi dell'estate che ne sai, non possiamo rischiare né perdere altro tempo su, accettare impacchettare spedire

Domanda, se facessimo un prestito biennale di 3 milioni e obbligo di riscatto a 7 sarebbe comunque una minusvalenza?

Ps: ma sto tedesco è buono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
La difficoltà sta nel piazzare al prezzo congruo i nostri giocatori, vedasi plusvalenze, percentuali ad ex squadre, commissioni, ecc.
Io, ad esempio, andrei dal Milan e mi farei dare Leao (o Rebic) per LA, poi, chiuderei con la Dea per Lazzari in cambio di Miranchuk ed infine prenderei Casale e Parisi con i soldi di Muriqi e Vavro... a luglio il vice Leiva (a fine contratto).

Il prossimo anno, con i rinnovi di Strakosha e LF, avresti:

Strakosha

Marusic  LF  Casale (Acerbi) Parisi

Allan
SMS             Miranchuk

Pedro (FA)                Leao (Zaccagni)
                  Ciro

p.s. troppi extra?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Con Miranchuk per me sei da capo a dodici coi problemi a cc.
Serve un Barkley, Maggiore, Allan, Nandez (diversi livelli).

edit
Mi sa che Udogie dell'Udinese, nome fa da alcuni, è interessante

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Serve un centrocampista centrale e un difensore centrale, terzino e attaccante sono meno urgenti secondo me.
Perfavore Keita non lo nominate più,  a che ci serve? In caso un vice Immobile

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila1979 il 16 Gen 2022, 09:40
Domanda, se facessimo un prestito biennale di 3 milioni e obbligo di riscatto a 7 sarebbe comunque una minusvalenza?

Ps: ma sto tedesco è buono?

non ti sbloccherebbe l'IDL che calcola liquidità In/out a 12 mesi.
cioè calcoleresti solo i 3 mln invece dei 9 nell'ipotesi circolata ieri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: olympia il 16 Gen 2022, 09:49
Serve un centrocampista centrale e un difensore centrale, terzino e attaccante sono meno urgenti secondo me.
Perfavore Keita non lo nominate più,  a che ci serve? In caso un vice Immobile

perché Keita E' un vice immobile.
Ad oggi va considerato più punta centrale che ala pur potendo giocare in entrambi i ruoli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2022, 09:45
Con Miranchuk per me sei da capo a dodici coi problemi a cc.
Serve un Barkley, Maggiore, Allan, Nandez (diversi livelli).

edit
Mi sa che Udogie dell'Udinese, nome fa da alcuni, è interessante

Al di là dei nomi, il mio commento era rivolto al blocco del mercato causa mancanza di idee, di coraggio, più che di soldi. Non vogliono vendere in Italia per non rinforzare le concorrenti? i giocatori non vogliono lasciare la capitale per realtà meno importanti? l'indice? il pollice? il medio? capisco le difficoltà, ma così  facciamo notte e non arriviamo a dama...
:beer:

p.s. al 16 gennaio dovevano essere qui almeno un paio di giocatori, vista l'emergenza. imho

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Citazione di: Charlot il 16 Gen 2022, 09:57
Al di là dei nomi, il mio commento era rivolto al blocco del mercato causa mancanza di idee, di coraggio, più che di soldi. Non vogliono vendere in Italia per non rinforzare le concorrenti? i giocatori non vogliono lasciare la capitale per realtà meno importanti? l'indice? il pollice? il medio? capisco le difficoltà, ma così  facciamo notte e non arriviamo a dama...
:beer:

p.s. al 16 gennaio dovevano essere qui almeno un paio di giocatori, vista l'emergenza. imho
Secondo me, ammesso e non concesso che si vogliano cedere, è impossibile che Lazzari e L.A. non abbiano mercato anche in Europa.

Sul non vendere in Italia non credo. Probabilmente cerchiamo soldi veri, mentre in questo momento si fanno molti scambi o prestiti con diritto.

(anche tra noi tifosi appena si propone uno scambio pare una fregatura. Pare che con una cessione tocca rifarci la squadra. Pure quando 1 anno fa si diceva Leao-LA. Leao era per alcuni il nuovo Niang. A me pare bono invece. Ora.).

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Io credo che con tutte le zavorre che abbiamo, non sono LA e Lazzari i giocatori da vendere.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Grande Puffo il 16 Gen 2022, 09:54
Il Toro pare ci stia provando per Nandez

Cairo ha Singo, veramente bravo, e poi anche Praet ex samp mi sembra, sarebbero buoni per la Lazio, ci sistemi la difesa con entrambi, ma se li chiede Lotito vorrà un'eresia,,,

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189
Citazione di: AquiladiMare il 16 Gen 2022, 09:08

Sottoscrivo l'ultima frase, ma devo riconoscere che almeno in un'occasione un ritorno ci ha giovato, FA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.379
Io credo che con tutte le zavorre che abbiamo, non sono LA e Lazzari i giocatori da vendere.
Ma questo lo pensiamo tutti però.
Ma con le "zavorre" se le vendi ci fai la birra.
La situazione del nostro mercato mi sembra chiara.

Discussione precedente - Discussione successiva