Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
demme e lobotka a me non piacciono particolarmente.
Zielinski è un fenomeno.
Cmq serve un difensore e un vice ciro adesso e 5 6 giocatori a giugno

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Questi tre devono restare fino a fine carriera da noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Comunque l'esempio non era Lobotka-L.Alberto.

Lobotka (27) + i soldi per Maggiore (24) in cambio di L. Alberto (29).

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
E la squadra cambia totalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Lobotka è stato preso dal Napoli per 20 mln dal CeltaVigo se non mi sbaglio su per giù, ed era a detta di Hamsik, loro ex capitano, fortissimo... ha avuto problemi di salute che lo portavano ad ingrassare e una volta risolti, è un altro giocatore, perfetto come centrocampista centrale da play, ed è pure tosto a contrastare....
Magari ci cascano.
@DLM
Qui non va bene Bremer, non va bene Leao, no quello no quell altro, quando noi abbiamo un sacco di giocatori sopravvalutati e che Come squadra se lavoriamo bene in sede mercato abbiamo grossi margini di miglioramento...
Sempre se Società e allenatore lavorano in sintonia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2022, 08:29
Se dobbiamo andare su Zaza o Lapadula mi prendo Keita tutta la vita. E non solo per una questione di liste.

Ma sai alla fine è un occasione lo prendi a poco, ti allunga la rosa per il momento, conosce comunque la serie A, poi bisogna sempre vedere quanto possiamo spendere, io pure voglio Origi ma ce lo possiamo permettere?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Attenzione a dire "chissene frega delle minusvalenze"

Farne una troppo grande, secondo me, pregiudicherebbe un acquisto in più. Adesso e questa estate abbiamo bisogno di acquistare e di utilizzare bene ogni euro dei pochi che abbiamo.
Che non significa tenere gente a pascolare a Formello e non cercare una soluzione.

Udogie è bravo però anche lui è un esterno a 5, mi auguro prendano gente che sa già cosa significhi giocare in una linea a 4. Se devo aspettare per adattare i nuovi acquisti, a sto punto adatto i miei.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
udogie come tutti i giocatori di 19 anni appena compiuti per altro, non è ne a 5 ne a 4 (anche se poi nelle giovanili ha sempre fatto il terzino). se fai acquisti di  gente così giovane li plasmi come vuoi tu, ovviamente ha delle caratteristiche ma non ne farei una questione di "a 4" o "a 5". devi lavorarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2022, 11:28
Ci sta.
Ma pure LA da noi è una "riserva" come Lobotka che dal 12 novembre le ha giocate tutte tranne una. In un Napoli che ci sta davanti.

Diciamo che il mio voleva essere un discorso più ampio rispetto al nome specifico.
Il discorso è che non ci piacciono troppi giocatori. Al di là della tua valutazione che ripeto ci sta.

Ricordo che molti erano contrari allo scambio Patric-J. Pedro.
Molti non volevano Leao.
Ovviamente quando J. Pedro e Leao non erano quelli attuali. Ma altrimenti sarebbe facile.

Magari è giusto così, tenere giocatori forti ma non funzionali finché non li vendi a cifre top o non si incastrano scambi nei quali ci perde chi compra e noi facciamo l'affarone clamoroso.

No, ma sul discorso generale la pensiamo uguale.

Non dobbiamo per forza vendere, anzi.

Inserire LA in uno scambio, se non riusciamo a metterlo dentro al progetto, è meglio (per via della tassa al Liverpool).

Il problema è che questi nomi per me non risolvono nulla.

Se devo mettere dentro un Lobotka o un Maggiore, do spazio a Cataldi/Basic da titolari fino a fine anno e poi si vede.

Devi inserire uno forte.

Non uno fortino.

Ledesma/Biglia/Leiva/Cataldi.

Trova l'intruso.

(Ledesma non era un "campione", ma per l'epoca sì, spero il concetto sia chiaro).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Luis Alberto potrebbe far comodo alla Juve e la Juve ha tanta roba che a noi potrebbe far comodo tra centrocampo e attacco. Busserei li anziché a Napoli.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Attenzione a dire "chissene frega delle minusvalenze"

Farne una troppo grande, secondo me, pregiudicherebbe un acquisto in più. Adesso e questa estate abbiamo bisogno di acquistare e di utilizzare bene ogni euro dei pochi che abbiamo.
Che non significa tenere gente a pascolare a Formello e non cercare una soluzione.

Perdona ma ti manca qualche nozione sulle plusvalenze/minusvalenze
Queste incidono sul conto economico e non su quello finanziario.
Paradossalmente puoi comprare anche se hai minusvalenze ma, per non avere un bilancio in perdita da ricapitalizzare, devi vendere per fare delle plusvalenze compensative.

Quindi fare una minus oggi (ad inizio anno) comporta solo vendere un giocatore a giugno il cui costo è stato zero o è stato ammortizzato.

Quindi famo sta minusvalenza e speriamo dì prendere un giocatore in attacco funzionale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: cmqcisaremo il 16 Gen 2022, 12:17
Perdona ma ti manca qualche nozione sulle plusvalenze/minusvalenze
Queste incidono sul conto economico e non su quello finanziario.
Paradossalmente puoi comprare anche se hai minusvalenze ma, per non avere un bilancio in perdita da ricapitalizzare, devi vendere per fare delle plusvalenze compensative.

Quindi fare una minus oggi (ad inizio anno) comporta solo vendere un giocatore a giugno il cui costo è stato zero o è stato ammortizzato.

Quindi famo sta minusvalenza e speriamo dì prendere un giocatore in attacco funzionale.

Intendevo questo. Non ho mai parlato di conto finanziario, infatti.
Ti ho anche dato ragione ieri, se hai letto il topic.
Già noi siamo una squadra che di plusvalenze ne fa poche. Mettersi nella posizione di partenza di dover recuperare 5-7M sul bilancio e dover comprare 6-7 giocatori, coi tempi nostri, secondo me non è l'ideale. Anche perché ho la sensazione che la eventuale vendita di Sergej non sarà una cosa breve.
Non siamo fermi sul mercato solo per l'indice di liquidità, che Lotito ha già dimostrato di poter sistemare in un secondo senza sborsare un euro.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Per me tutti i discorsi da contabili lasciano il tempo che trovano.
Sembra che certi parametri esistano solo per noi. Come fanno le altre squadre ad operare?
Lotito se svegliasse. Se c'è da mettere i soldi, li mettesse. Se c'è da trovare garanzie esterne, le cercasse.
Il calcio è questo, la Lazio è questo. Altrimenti poteva tenersi la Salerno calcio.

Comunque, al di la di tutto, rimango fiducioso.
Certo, meglio fare più soldi possibili, ma ho la sensazione che con Sarri quest'anno i conti avranno meno peso. Si vuole fare il salto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Balde89 il 16 Gen 2022, 12:40
Ho la sensazione che con Sarri quest'anno i conti avranno meno peso. Si vuole fare il salto.

Credici

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: SanLazio il 16 Gen 2022, 11:42
Qui non va bene Bremer, non va bene Leao, no quello no quell altro, quando noi abbiamo un sacco di giocatori sopravvalutati
Questa è la cosa più divertente di questo topic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: dani2110 il 16 Gen 2022, 10:38
OFF TOPIC

Ma è vero che si sta sottoponendo allo sbiancamento della pelle?
Magari solo quello anale.
Dicono che sia molto trendy...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Il Lobotka che ho visto ultimamente non è fortino, è veramente forte.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Intendevo questo. Non ho mai parlato di conto finanziario, infatti.
Ti ho anche dato ragione ieri, se hai letto il topic.
Già noi siamo una squadra che di plusvalenze ne fa poche. Mettersi nella posizione di partenza di dover recuperare 5-7M sul bilancio e dover comprare 6-7 giocatori, coi tempi nostri, secondo me non è l'ideale. Anche perché ho la sensazione che la eventuale vendita di Sergej non sarà una cosa breve.
Non siamo fermi sul mercato solo per l'indice di liquidità, che Lotito ha già dimostrato di poter sistemare in un secondo senza sborsare un euro.

Nn voglio essere negativo ma a giugno è molto probabile la partenza dì luis Alberto o dì milinkovic.
Diciamo che che con entrambi copri alla grande una minus dì 4 mln dì muriqui

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 16 Gen 2022, 12:48
Il Lobotka che ho visto ultimamente non è fortino, è veramente forte.

si. siamo su livelli altissimi. basta leggere o sentire spalletti nell'ultimo mese come ne ha parlato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2022, 12:46
Magari solo quello anale.
Dicono che sia molto trendy...

Te sta simpatico 'na cifra eh?!? 😀😀

Discussione precedente - Discussione successiva