Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: robylele il 17 Gen 2022, 12:17
Quindi parlavi di n anni, che c'hanno per il collo, che abbiamo venduto ''male'' Correa ma non sai le modalità e i termini di pagmento.
''Era già tutto previsto'' (cit. Cocciante - 1973).

Non capisco adesso il riferimento alla Ferrari sinceramente. C'entra qualcosa o volevi solo uscirne con una frasetta?

Se avessi venduto "bene" Correa, adesso non avresti avuto il problema dell 'IDL.

Perchè questo indice non è che ti arriva all'improvviso come una multa. Ti facevi 2 conti e facevi in modo che a gennaio non ti ritrovavi bloccato..

Quindi sempre vendita a rate ma con i pagamenti fatti in modo da evitare il problema.

Ovviamente tutto ciò lo potevi ottenere se ti siedevi a parlare con l'Inda con una posizione di maggior forza.

Tutto quì.

PS:
La Ferrari era per dire che non dobbiamo sempre dire che tutto va perfettamente bene, a gonfie vele, quanto siamo belli, quanto siamo forti ecc...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Balde89 il 17 Gen 2022, 12:42
Ma credo che per Giugno sappiamo già chi prendere, ma ora non ci sono i soldi e serve qualcuno che prenda il posto di Muriqi.
Lapadula va anche bene, per ciò che serve a noi ora.

ma che vuoi che sappiamo...sono 8 mesi che abbiamo buchi qui e li e siamo arrivati a metà gennaio senza la minima idea di come intervenire.
io questa cosa che "per ciò che serve a noi ora" non la capisco. serve gente che effettivamente sposta qualcosa. punto. anche un prestito secco che costa niente.
con lapadula faresti comunque giocare immobile pure con una gamba sola, tanto quanto con muriqi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dai... ma Lapadula dev'essere una calla, non ci credo minimamente.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Balde89 il 17 Gen 2022, 12:37
A costo di stare fisso in OT, non sono d'accordo.
L'Atalanta sta costruendo una realtà che magari non vincerà mai nulla in Europa, magari perde 5 finali consecutive in CI, ma comunque sta sempre lì a giocarsela.
La gestione ha fatto il suo e ora tocca al campo, dove entrano ovviamente altre componenti.

Ma l'Atalanta ha già vinto: negli ultimi 5-6 campionati è stabilmente fra le prime 4.
In Europa cominciano a sapere chi è, in Italia ormai tutti arrivano a Bergamo sapendo di affrontare una big.
Anche se dovesse fermarsi quì e rimanere in pianta stabile dov'è ha comunque vinto.

Preferisco vincere qualcosa ogni tre anni che giocarmela tutti e dieci e restare senza niente.

Credo che sia la cosa più normale del mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
A mio avviso se dovesse uscire Muriqi ed entrare un Lapadula o similare sarà in alternativa perché o piace veramente a Sarri (e allora che gli vuoi dire?) o perché il sostituto di Immobile giovane e di prospettiva non riusciamo a prenderlo adesso a gennaio e quindi rimandiamo a giugno, ma comunque non si può rimanere senza riserva.
Ci può stare anche che dobbiamo andare su più di un obiettivo e che non possiamo spendere molto per tutti, per cui magari uno buono in difesa lo prendiamo adesso spendendo e per l'acquisto in attacco prendiamo una pezza a gennaio e procediamo a giugno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
a me sta storia di Lapadula me sembra na bella cazzata....cioe' il Benevento in piena corsa promozione si libera del suo centravanti titolare...capocannonniere...e manco per incassare soldi ma in prestito secco per 6 mesi ??? le cose sono due, o sono scemi o il prestito secco ( oneroso ) ci costa qualche bel milioncino che poi mancherebbe per altri acquisti...ripeto credo ( e spero vivamente) sia  una cazzata buttata la' da giornali e sitarelli

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Io terrei Muriqi. Almeno è una discussione già avviata. Con Lapadula tocca ricomincià ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se dobbiamo risparmiare su qualcuno a gennaio risparmierei sul vice Ciro, soprattutto perché lì va fatto l'investimento buono in estate.

Al momento in attacco va bene anche una pezza, adeguata, ma una pezza low cost.

In difesa, centrale e terzino sinistro, invece devono (dovrebbero) già essere di livello diverso.

In estate saluti la pezza in attacco, saluti quelli che scadono e sono molti, e devi fare almeno altre 4 o 5 operazioni di livello medio/importante

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: misolidio 2.0 il 17 Gen 2022, 12:55
Io terrei Muriqi. Almeno è una discussione già avviata. Con Lapadula tocca ricomincià ...

È vero  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2022, 12:54
a me sta storia di Lapadula me sembra na bella cazzata....cioe' il Benevento in piena corsa promozione si libera del suo centravanti titolare...capocannonniere...e manco per incassare soldi ma in prestito secco per 6 mesi ??? le cose sono due, o sono scemi o il prestito secco ( oneroso ) ci costa qualche bel milioncino che poi mancherebbe per altri acquisti...ripeto credo ( e spero vivamente) sia  una cazzata buttata la' da giornali e sitarelli

Lapadula è in guerra con la società, quindi il fatto che possa essere ceduto è vero.
La buona notizia (almeno per me, visto che non mi piace per niente come giocatore) è che sembra che le pretendenti siano il Cagliari (leggevo poco fa che sarebbe addirittura vicino alla firma) e il Torino.
Abbiamo bisogno di altro.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
se arriva Lapadula ripensate a quando mi avete insultato perché volevo Ciccio Caputo  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Meglio non prendere nessuno a questo punto come vice Immobile e affidarsi, in caso di necessità, a Felipe o Pedro.
Lapadula sarebbe il Musacchio del 2022.
In difesa spero in qualcosa (già "qualcosa" sarebbe tanto in realtà) di meglio rispetto a Casale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2022, 12:45

Se avessi venduto "bene" Correa, adesso non avresti avuto il problema dell 'IDL.

Falso.
Se ad esempio ti servivano 60 milioni per non avere problemi con l'IdL  lo hai venduto lo stesso BENISSIMO a 31.
Ti stai arrampicando sugli specchi o mi sbglio?

Perchè questo indice non è che ti arriva all'improvviso come una multa. Ti facevi 2 conti e facevi in modo che a gennaio non ti ritrovavi bloccato..

concordo, ma non vedo il nesso col dire Correa venduto ''male''.

Quindi sempre vendita a rate ma con i pagamenti fatti in modo da evitare il problema.

Ovviamente tutto ciò lo potevi ottenere se ti siedevi a parlare con l'Inda con una posizione di maggior forza.
Tutto quì.

Questa é una congettura smentita dai fatti.
Come saprai, o dovresti sapere, in estate L. ha sbloccato l'IdL con un'anticipazione personale, quindi al tavolo per Correa eravamo in posizione comodissima. La solita: vedere moneta, avere cammello.
Quindi anche le modalità erano concordate.

Tu avresti dovuto, secondo me, dire ciò che penso pure io e cioé; perché L. non anticipa pure stavolta tanto poi se li può riprendere?
Così sblocchiamo il mercato e magari tentiamo una rincorsuccia in campionato per un posto europeo.

La Ferrari era per dire che non dobbiamo sempre dire che tutto va perfettamente bene, a gonfie vele, quanto siamo belli, quanto siamo forti ecc...

Ma chi é che dice che va tutto bene? Puoi quotare qualche intervento?

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Una "pezza" Lapadula in prestito 6 mesi e poi ciaone, nell'ottica di un investimento pesante (Burkandt) poi a Giugno...per me ok...

e cosi soldi di Muriqi dentro un dif subito

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Lativm88 il 17 Gen 2022, 12:56

In estate saluti la pezza in attacco, saluti quelli che scadono e sono molti, e devi fare almeno altre 4 o 5 operazioni di livello medio/importante

Ma pure 2, fatte bene bene bene

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Dipende sempre dal contesto. Se arrivano centrale e terzino sinistro validi, Lapadula in prestito per 6 mesi per poi investire nel ruolo a giugno me lo faccio andare bene. Le priorità sono altre ora.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Piuttosto che prendere Lapadula vedo Crespi in prima squadra, o promuovo Moro e Romero a titolabili con Pedro falso 9

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Per me é importante che arrivi qualcosa in difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva