Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma sicuramente sarà stato voluto da Inzaghi nel senso che era nel range di quello che la Lazio poteva acquistare.Se potevano prendere qualcuno più forte penso che sarebbe stato d'accordo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Sono combattutissimo sulla questione cessione di SMS per fare mercato.

Da un lato è il nostro giocatore fondamentale a centrocampo, dall'altro con l'IDL senza fare qualcosa in uscita si rimane al palo.

Il Tare 1.0 con 80 milioni dalla cessione di SMS ti rifondava la squadra.

Il Tare 2.0 mi mette i brividi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cioè i tifosi auspicano la cessione del nostro centrocampista più forte e vabbeh

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ho anche l'impressione che il mood e le aspettative sono cambiate perché mentre prima ci aspettavamo sempre dei gran colpi di Tare gli ultimi mercati ci hanno messo l'ansia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Per me se SMS vuole restare da noi è il benvenuto, potrebbe anche avere un ritocco all'ingaggio considerando i risparmi con Radu, Leiva etc.
I giocatori che puoi vendere sono Muriqi, LA e Lazzari; in realtà davanti a una buona offerta anche Hisaj nonostante sia appena arrivato.
Se avessimo rinnovato anche LF, Marusic, Strakosha e Patric sarebbero da valutare in uscita, se necessario.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
una società come la Lazio non si può e non si deve permettere di perdere giocatori come luiz felipe e forse strakosha a 0. è un errore da DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. non lo può fare perchè poi stai inchiodato per 4-5 milioni dall'indice di liquidità. e allora non lo accetto di perderli a 0, piuttosto gli do un ingaggio di 500k l'anno superiore a quello che giudico sensato. sono 2 milioni in 4 anni, se lo perdi a 0 luiz felipe perdi un patrimonio di minimo 15 milioni, strakosha di 5. si facessero i conti e vedessero di muovere il culo che mo hanno veramente rotto il cazzo co sto teatrino di merda.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Muriqi titolare quindi la sua cessione non credo sia imminente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ardaizinho il 18 Gen 2022, 16:52

doppietta e domani arrivano i russi con i soldi veri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2022, 16:54
doppietta e domani arrivano i russi con i soldi veri.

Col culo che abbiamo in questo periodo c'é anche l'ipotesi doppio crociato e 12 mesi in Padeia.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Stesso pensiero mio. Il pessimismo dilaga.   :(

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
sms perché gli  hanno promesso la cessione prima o poi.
Luis Alberto e lazzari perché poco compatibili con sarri.
potrebbero partire sti 3, 100 mln netti post clausole e commissioni.
ne spenderebbe la metà, come già accaduto a luglio.
spero non vada via nessuno.
oggi si legge di retromarcia di lotito sui 3 acquisti, come al solito livello giornalistico approssimativo.
lazzari non si muove , parola del procuratore.
muriqi tra la Lazio che vuole l'obbligo e lui che forse non vorrebbe andare in Russia la vedo dura, cmq per me è l'unica cessione possibile adesso.
non probabile, possibile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Secondo logica. Vediamo se invece è un modo per mettere in mostra l'Argentaria...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Beh...questo s'era capito pure nel caso in cui non fosse partito titolare

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Gen 2022, 16:59
Secondo logica. Vediamo se invece è un modo per mettere in mostra l'Argentaria...

Magari fosse argenteria, è bigiotteria,
ma se oggi gioca Forza Vedat!!!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: ProLazioMea il 18 Gen 2022, 16:41
una società come la Lazio non si può e non si deve permettere di perdere giocatori come luiz felipe e forse strakosha a 0. è un errore da DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. non lo può fare perchè poi stai inchiodato per 4-5 milioni dall'indice di liquidità. e allora non lo accetto di perderli a 0, piuttosto gli do un ingaggio di 500k l'anno superiore a quello che giudico sensato. sono 2 milioni in 4 anni, se lo perdi a 0 luiz felipe perdi un patrimonio di minimo 15 milioni, strakosha di 5. si facessero i conti e vedessero di muovere il culo che mo hanno veramente rotto il cazzo co sto teatrino di merda.
Non hai torto è allucinante

Fla

*
Lazionetter
* 5.941

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: ProLazioMea il 18 Gen 2022, 16:41

Siamo una società che è 365 gg. l'anno vigile sul mercato, daje tempo, il 31 mica è domani, attendi con fiducia che Claudio un modo pe' sblocca IDL lo trova,,,

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Tare ha appena detto che la roba del CSKA è una gigantesca balla (attaccando i giornalisti di mediaset).
Solita manfrina, indice di liquidità, vediamo se si risolve (ma chi dovrebbe farlo?) e nel caso vediamo occasioni.
Agghiacciante.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Non mi sembra ci siano orizzonti positivi per gennaio.
Pazienza e forza Lazio.
:since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non ci andasse in tv a dire ste cose, ci lasciassero sognare che è tutto calcolato

Discussione precedente - Discussione successiva