Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mai nessuno che gli chiede che cazzo fa durante l'anno, ammesso che qualcuno davvero crede alla calla dell'indice di liquidità.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Tare prima se ne va meglio è, ma abbiamo capito che non si muoverà nulla a gennaio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Tare nervoso??? allora i tifosi della Lazio cosa dovrebbero dire che ha causato LUI questa situazione??? Spero Lotito nel 2023 non faccia la catzata di rinnovargli il contratto,,,

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
non so se è colpa di lotito che non mette un euro, o è colpa di tare che non sa racimolare un euro sul mercato. probabilmente, purtroppo, entrambe. e noi qua a smadonnare. mo scusate, ma me vado a prende na birra che non me va de scende all'intervallo. Forza Lazio, noi stamo qua pure oggi, come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2022, 17:14
Tare ha appena detto che la roba del CSKA è una gigantesca balla (attaccando i giornalisti di mediaset).
Solita manfrina, indice di liquidità, vediamo se si risolve (ma chi dovrebbe farlo?) e nel caso vediamo occasioni.
Agghiacciante.

Che tristezza ragazzi..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2022, 17:17
mai nessuno che gli chiede...
... ma l'IDL come pensate di sbloccarlo? Ci pensa Lotito o tocca cedere? Se tocca cedere e Muriqi-CSKA è una calla come pensate di fare? Ci sono trattative avanzate? perché mancherebbero 12 giorni.

(la giornalista è stata brava comunque)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: ProLazioMea il 18 Gen 2022, 17:18
non so se è colpa di lotito che non mette un euro, o è colpa di tare che non sa racimolare un euro sul mercato. probabilmente, purtroppo, entrambe. e noi qua a smadonnare. mo scusate, ma me vado a prende na birra che non me va de scende all'intervallo. Forza Lazio, noi stamo qua pure oggi, come sempre.

Qualcuno mi ha detto che Amazon vuol comprare il Napoli... La Lazio no?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Il gitano il 18 Gen 2022, 17:19
Che tristezza ragazzi..

Passa anche la voglia di guardare le partita, che è una cosa mai successa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Beppe78 il 18 Gen 2022, 17:21
Passa anche la voglia di guardare le partita, che è una cosa mai successa.

Aho e riprenditi XD
Una cosa è il mercato, la Lazio vera è quella che gioca però.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Lativm88 il 18 Gen 2022, 17:23
Aho e riprenditi XD
Una cosa è il mercato, la Lazio vera è quella che gioca però.

Si si, però veramente, Tare è meglio che smetta di fare interviste. Almeno così sarebbe come se non esistesse.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Scusate ma siete sorpresi? Forza Lazio l'unica cosa che conta

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Sempre simpatico come un d a c e con risposte da far cadere le balle in terra, ogni volta che va in tv.
E si incazza pure, quando gli fanno domande logiche che dovrebbero chiedergli sempre, visto che si fa un sonno da una vita e nessuno lo caccia da quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Axel Latino Heat il 18 Gen 2022, 17:27
Sempre simpatico come un d a c e con risposte da far cadere le balle in terra, ogni volta che va in tv.
E si incazza pure, quando gli fanno domande logiche che dovrebbero chiedergli sempre, visto che si fa un sonno da una vita e nessuno lo caccia da quel ruolo.

Pessimo, pure presuntuoso io sono io e voi non siete un caxxo, che non imbrocca un acquisto da 4-5 anni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: bizio67 il 18 Gen 2022, 17:27
Scusate ma siete sorpresi? Forza Lazio l'unica cosa che conta
per nulla proprio, virgola più virgola meno ve la potevo anticipare io l'intervista.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Citazione di: Beppe78 il 18 Gen 2022, 17:29
Pessimo, pure presuntuoso io sono io e voi non siete un caxxo, che non imbrocca un acquisto da 4-5 anni.
Per carità, riesce ad avvelenarti pure prima di giocare la nostra Lazio.
Speriamo almeno di vedere una bella partita e passare il turno con l'ingresso di Ciro nella ripresa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Topic su Friends, così possiamo cazz.eggiare in serenità senza innervosire nessuno!

:since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2022, 17:20
... ma l'IDL come pensate di sbloccarlo? Ci pensa Lotito o tocca cedere? Se tocca cedere e Muriqi-CSKA è una calla come pensate di fare? Ci sono trattative avanzate? perché mancherebbero 12 giorni.

(la giornalista è stata brava comunque)

Ma sarebbe stato così difficle dire che la società non ha i soldi e non comprerà nessuno? Almeno l'onestá!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Nessuna sorpresa ma Igli Tare deve essere allontanato dalla Lazio il prima possibile, Lotito si facesse sentire perchè Allenatore e DS sono su due pianeti distanti anni luce.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Ardaizinho il 18 Gen 2022, 16:52
Muriqi titolare quindi la sua cessione non credo sia imminente.
Anzi ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Da Kurzawa e Palmieri a.... era meglio ieri....
Io veramente lo dirotterei su Friends.
Almeno non si corre il rischio di dispenser di pause e altre amenità.
Almeno si ride un po'.

Discussione precedente - Discussione successiva