18.01.22, adesso sotto con l’udinese.

Aperto da tommasino, 15 Gen 2022, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

Citazione di: Laziostyle87 il 18 Gen 2022, 17:35
credo che più che una questione fisica si voglia fargli riprendere affiatamento coi compagni in una partita dall'inizio (con dinamiche tattiche diverse da una partita in corsa). Penso anche io verrà sostituito massimo al 60o

Esatto, ritmo partita non è una questione fisica. È una questione più ampia.

Affiatamento, concentrazione, distanze tra reparti e anche le attività che devi svolgere in campo con avversari veri.

Il nostro Giorgione

qualcuno un link in pvt? Vorrei mettere il cell sotto il tavolo e seguire, mentre faccio finta di ascoltare questi qua (sono anche brutti, temo riomici) che parlano di cazzate....

neogia

Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Gen 2022, 17:45
qualcuno un link in pvt? Vorrei mettere il cell sotto il tavolo e seguire, mentre faccio finta di ascoltare questi qua (sono anche brutti, temo riomici) che parlano di cazzate....

in pvt...comunque la fanno in chiaro su Italia 1

DajeLazioMia

Forza Vedat.
Si sta impegnando tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Ottimo colpo di testa di Muriqi, vicino al gol.

GoodbyeStranger

Ramos 3 interventi 4 falli

Bella incornata di Muriqi e gran parata del portiere

WhiteNoise

ssl1900

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sotto ,sotto ,(ma nemmeno tanto ) tutti vogliamo vedere Vedat che segna.
Daje. 

neogia

COmunque LA nun je la fa proprio a giocà de prima la palla....mannaggia ar core !!!
Spero in doppietta Vedat che oggi lo vedo carico

Grande Puffo

GoodbyeStranger

Meno male che con SMS è come giocare in 13

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

Buckley

TestaccioLaziale

Il nostro Giorgione

Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Gen 2022, 17:45

Grazie ragazzi.....  :) :) :) :) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :since :since :since :since :since

Saymyname

Felipe 2 cioccolatini solo da scartare. Sembra tornato rigenerato dalla sosta. 

Achab77

Scusate ma quello di prima era rigore, no?
Manco l'ha rivisto?

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

Murmur

Ottimo Vedat già pericoloso 3 volte in 20 minuti e finalmente pare con la fame giusta
Sdereniamoli