18.01.22, adesso sotto con l’udinese.

Aperto da tommasino, 15 Gen 2022, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: neogia il 18 Gen 2022, 19:18
Si vabbe ma sti arbitri sono veramente impresentabili: come se fa a non fischiare fallo su Lazzari e dare il giallo ???
Una faccia sveglissima sto fenomeno. Tutti la serie A li raccatta.
Raul Moro più centrale secondo me può essere devastante.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.017
Raul nello stretto è bravo, tecnicamente ci sa fare. Se gli si incolla l'uomo addosso però non la vede mai.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
deve migliorare nel tiro e nel fisico. ma per me è un bel giocatore intelligente

sardegna celeste

*
Lazionetter
* 86
Sto allo stadio in Monte Mario, sento freddo, litigo con uno steward che mi rompe le palle ogni due minuti, sto vedendo uno scempio di partita, giocata da una squadra scarsa, allenata da un allenatore mediocre e presuntuoso....

Sabato prossimo non m'inc...ehm...non mi fregate piu!
Me ne sto a casuccia, in famiglia, al caldo, i soldi me li tengo nel portafoglio e la prevedibilissima goleada dell'Atalanta me la risparmio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2022, 19:23
A me piace molto Moro.
Per me non è proprio un esterno, ma più una seconda punta (tipo Brienza per chi se lo ricorda).
Deve migliorare nel tiro. Parecchio.

gli servirebbe un annetto o due in prestito, un 25/28 presenze piene a stagione e ti ritorna un giocatore vero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.556
Citazione di: sardegna celeste il 18 Gen 2022, 19:25
Sto allo stadio in Monte Mario, sento freddo, litigo con uno steward che mi rompe le palle ogni due minuti, sto vedendo uno scempio di partita, giocata da una squadra scarsa, allenata da un allenatore mediocre e presuntuoso....

Me ne sto a casuccia, in famiglia, al caldo, i soldi me li tengo nel portafoglio e la prevedibilissima goleada dell'Atalanta me la risparmio....
ok ciao

JackIXAbu

Visitatore
Adesso che ha detto "Cerca fortuna, ma trova Walace" mi sono emozionato :s

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2022, 19:26
gli servirebbe un annetto o due in prestito, un 25/28 presenze piene a stagione e ti ritorna un giocatore vero.
In Olanda.
Una stagione in prestito in Olanda.

Per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.994

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.289
Netto miglioramento rispetto alla recente partita in casa con l'Udinese...
4 gol subiti in meno.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Più che tirare in porta ,Moro,che poteva fa'?

Twix

*
Lazionetter
* 5.857
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2022, 19:25
deve migliorare nel tiro e nel fisico. ma per me è un bel giocatore intelligente
2 caratteristiche di poco conto.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sicuramente potevamo aspettarci di meglio, ma abbiamo finito ad una porta

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Aiutace a di "sticazzi".

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Secondo me partita buona giocata contro una squadra demmerda. Continuo a non vedere questo gioco strabiliante ma siamo ordinati. Raul Moro acerbo, la porta lì la sfondi...però ha ottimi spunti se messo più centrale.
C'è stata una partita prima e dopo Re Ciro, non c'è niente da fa. Non è tanto per Muriqi, che rimane comunque di livello basso, ma quanto per Immobile che è un attaccante leggendario e fenomenale.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.017
Partita brutta, poco da dire. Tecnicamente per 30 minuti la nostra squadra faticava proprio nelle giocate, e l'Udinese ci teneva tranquillamente testa. L'Udinese, il cui attaccante di riserva si è portato allegramente da solo a spasso la nostra difesa.
Entrato il solo Immobile, l'inerzia della partita è di nuovo cambiata.
Reina, che ho criticato a più riprese, ci ha salvato in più di un'occasione.
Speriamo bene, alla coppa ci tengo molto. :since

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Secondo tempo da dopolavoro ferroviario fino al 35'

ci sono giocatori che non riescono a mantenere un rendimento costante durante la partita
FA sembra che vive 2-3 vite in 90'... boh... comunque troppe mezze figure sopratutto in difesa
dove ci vorrebbero 2 innesti di qualità.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.698
Boh, io a parte due azioni centrali di Moro non ricordo azioni in attacco, però ogni volta vedevo l'Udinese con palla nelle nostra meta campo tremavo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.289

Ovviamente i supplementari non guardarli.
Perdi tempo e aumenta il freddo con rischio raffreddore.
Torni a casa tardi per  la cena e tua moglie s'incazza.

Discussione precedente - Discussione successiva