Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2022, 22:24
Mi piacerebbe che Tare si inventasse uno scambio per cedere Muriqi. È più facile in questo modo mettere a bilancio i 12 mio di ammortamento residui.

Tipo con Kim Min Jae (25) del Fenerbache, con Barinov (25) della Lokomotiv di cui Sarri parlò bene in  EL, con Nelsson (Marcao non credo ce lo diano così) del Gala.

Per voltare pagina.

Ottimi nomi ma credo siano trattative complicate.
Oggi sarebbe già un mezzo miracolo liberare un altro po'di esuberi quantomeno per iniziarla, una trattativa.
Stare fermi al palo quando mancano 10 giorni non è un buon segnale.
Comunque per me alla fine Muriqi se ne andrà e arriverà un attaccante in prestito secco, ogni cosa più di questa la accoglierò come manna dal cielo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: syrinx il 18 Gen 2022, 22:27
Chi auspica un topic mercato leggibile che non sia un lamento continuo di quanto è [...] tare e di quanto siamo destinati a morire tutti è un difensore di Tare, ultimo giapponese nella foresta.

Stacce.
Io mi auspico un topic di mercato dove si parla di mercato.
Ma il mercato non c'è, per la Lazio non è aperto perché la giustizia divina ci ha propinano l'indice di liquidità, "che vuoi farci" (semicit)?
Stasera nel topic di mercato (che ripeto, non esiste per la Lazio) di cosa si dovrebbe parlare se non delle dichiarazioni deliranti del DS della Lazio?
Possiamo pure fare le fantaformazioni con tutti i giocatori che vorremmo, ma che c'entra col mercato della Lazio? Con quello reale intendo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Gli altri anni qualche "voce di mercato" esisteva, credo, quest'anno neanche l'eco si sente, al 18 gennaio 2022 per la Lazio non è mai iniziato,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2022, 22:44
Ma il mercato non c'è, per la Lazio non è aperto perché la giustizia divina ci ha propinano l'indice di liquidità, "che vuoi farci" (semicit)?
Stasera nel topic di mercato (che ripeto, non esiste per la Lazio) di cosa si dovrebbe parlare se non delle dichiarazioni deliranti del DS della Lazio?
Possiamo pure fare le fantaformazioni con tutti i giocatori che vorremmo, ma che c'entra col mercato della Lazio? Con quello reale intendo.

Le prese per il culo però no. Il problema non è che si sta parlando delle dichiarazioni di Tare di oggi. E lo sai benissimo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Visto che è evidente che Sarri abbia richiesto operazioni dì mercato già in questa finestra invernale per semplificare la rivoluzione estiva....se non succedesse niente in questi ultimi giorni io fossi in lui non rinnoverei.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Purtroppo ci sta tutto . Le dichiarazioni di oggi sono gravi . In pratica certificano che non arriverà nessuno e smentiscono allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Un DS smentisce il suo allenatore, l'allenatore che poi cerca di ammorbidire i toni di polemica ma è evidente la sua irritazione, e poi mi dite che Peruzzi si è inventato tutto perché è andato via??? Mesa che aveva ragione,,,

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi dispiace se posso risultare discriminatorio ma non prenderei il virgolettato come oro colato.
Come si è presentato oggi davanti alle telecamere non mi è piaciuto, mi auguro se ne vada presto.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Tare dovrebbe solo dire: "mi dimetto!" Il suo tempo alla Lazio è terminato. Grazie di tutto e buona fortuna Tare.
P.s. Stasera ha superato ogni limite.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
sarri ha corretto il tiro sul mercato facendo retromarcia.
lotito ha smentito di aver promesso tre acquisti.
tare smentisce qualsiasi trattativa.
che altro serve ?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: syrinx il 18 Gen 2022, 22:55
Le prese per il culo però no. Il problema non è che si sta parlando delle dichiarazioni di Tare di oggi. E lo sai benissimo.
E qual è il problema allora? Non ci arrivo.
Che il tifoso della Lazio ha perso la minima fiducia in Tare e Lotito? Mi pare ovvio.
Che lo si ripeta in continuazione? Fai il tuo lavoro, ossia porta i giocatori che servono senza accampare scuse, e vedrai che si parlerà d'altro, magari proprio di mercato.

JackIXAbu

Visitatore
Sarri non ha corretto il tiro sul mercato anzi, ha detto alla fine della partita che fosse per lui farebbe spendere un miliardo alla società

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alenlalieno il 18 Gen 2022, 23:12
sarri ha corretto il tiro sul mercato facendo retromarcia.
lotito ha smentito di aver promesso tre acquisti.
tare smentisce qualsiasi trattativa.
che altro serve ?
Magari un'oretta di respiro dal dramma, dopo aver vinto una partita e passato un turno ad eliminazione diretta mettendo in campo Patrick, Reina, Leiva, Muriqi, Raul Moro e Luka Romero ed essendo partiti giocando tutto il primo tempo senza avere in campo Strakosha, Hysaj, Acerbi, Cataldi, Basic, Immobile e Pedro. Cioè sette degli attuali titolari
Giusto un'oretta di tranquillità (anche due volendo abbondare).
Poi magari riprendete serenamente con lo stracciamento di palle che si ripete sistematicamente ad ogni sessione di mercato.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Una società come la Lazio col sesto bacino di utenza, vergognoso andare davanti la telecamera e dichiarare abbiamo problemi indice di liquidità, non possiamo fare operazioni. Semplicemente ridicolo e vergognoso, per incapacità nel cedere (Tare) e per la non volontà di immettere soldi (Lotito). Un DS che non riesce a cedere perché ha rapporti praticamente nulli in Italia e un presidente che , rischio d'impresa, non sa nemmeno cosa sia, non possono più gestire questa società. Lotito se non può sostenerci, cambiasse modus operandi, si facesse affiancare quanti meno, perché di vendere non credo abbia minimamente voglia. Discorsi vecchi ma purtroppo questa per me la dura realtà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Eggià.

Io non passo le mie giornate a scrivere di tare.
Ma se dopo 15 GG di mercato fa queste dichiarazioni di che dobbiamo parlare?
Del mercato che non c'è? Di giocatori fantasmagorici?

No, è giusto si parli di tare.
Anzi è giusto crocifiggerlo (metaforicamente).
È l'unica notizia da commentare, mi sembra al momento un dato drammaticamente oggettivo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Intanto per tornare un po' in tema Pedullà da Vecino bloccato dalla Lazio. Si fa o subito (se si sblocca l'indice ovviamente) o a P.0.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Egobrain il 18 Gen 2022, 23:39
Intanto per tornare un po' in tema Pedullà da Vecino bloccato dalla Lazio. Si fa o subito (se si sblocca l'indice ovviamente) o a P.0.
quindi è molto vecino  8)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Egobrain il 18 Gen 2022, 23:39
Vecino è bloccato oggi come Kostic questa estate, ce sta ad aspettà a noi  :)
Pure Pedullà ce se mette.

Discussione precedente - Discussione successiva