Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Vecino è l'ideale per iniziare un processo di ricostruzione, ottima idea

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Egobrain il 18 Gen 2022, 23:39
Intanto per tornare un po' in tema Pedullà da Vecino bloccato dalla Lazio. Si fa o subito (se si sblocca l'indice ovviamente) o a P.0.

Parlano dell'IdL sempre in terza persona.

Chi dovrebbe sbloccarlo se non loro?

Dubito lo faccia da solo

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ma l'indice di liquidità si sblocca per intervento divino? Così è, giusto per sapere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: syrinx il 18 Gen 2022, 22:21
Come al solito hai capito tutto. La paranoia ti fa vedere difese di tare dappertutto.  :pp
Vedo che molti parlano di Tare anche qui anche immediatamente il mio intervento.
Non c'è niente da dire in questo topic perché nulla trapela se non le dichiarazioni del ds.
Tutto fermo tutto tace.
Di chi volgiamo parlare? Di Palmieri? Di Kurzawa? Kostic?
Questi nomi sono per il mercato delle altre sulla sezione calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Su gazzetta c'è scritto che siamo in pole per Vicario

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 19 Gen 2022, 00:51
Ma l'indice di liquidità si sblocca per intervento divino? Così è, giusto per sapere.

Per quanto ne sappiamo i calciatori che servono potrebbero anche essere già bloccati in attesa di capire come sbloccare sto cazzo di indice, magari si proverà a cedere qualcuno per incassare e, se non si dovesse vendere, interverrà Lotito come in estate.

Io Vecino a 30 anni me lo prendo tutta la vita. Non viene a fare il titolare inamovibile e dà profondità al centrocampo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Propongo cambio nome al topic in Voci di merdcato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Su gazzetta c'è scritto che siamo in pole per Vicario
Mi piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Slasher89 il 19 Gen 2022, 08:36
Per quanto ne sappiamo i calciatori che servono potrebbero anche essere già bloccati in attesa di capire come sbloccare sto cazzo di indice, magari si proverà a cedere qualcuno per incassare e, se non si dovesse vendere, interverrà Lotito come in estate.

Okkio che più ti avvicini alla fine del mercato e più ti prendono per il collo, tutti sanno che ti serve qualcosa in più ci si mette pure la sfiga che i giocatori si stanno infortunando uno dietro l'altro....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non lo so, vedo che ha 25 anni ma effettivamente sta andando bene. Va da se che in vista della prossima stagione il rebus portiere è da risolvere il più presto possibile (si legge anche che Reina rinnoverà).

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Per me sarebbe da rinnovare a Strakosha, anche a 3 milioni, e poi venderlo alla prima occasione

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Slasher89 il 19 Gen 2022, 08:36

Io Vecino a 30 anni me lo prendo tutta la vita. Non viene a fare il titolare inamovibile e dà profondità al centrocampo.

Proviamo a cedere qualcuno poi, ovviamente, ti offrono 2 spicci e non accetti. Non ho ancora capito chi vorremmo vendere ed a che prezzo

Parliamo sempre dei soliti nomi in uscita. I giorni passano e noi in genere non siamo quelli che chiudono le trattative in mezza giornata..

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: warren il 19 Gen 2022, 08:46
Okkio che più ti avvicini alla fine del mercato e più ti prendono per il collo, tutti sanno che ti serve qualcosa in più ci si mette pure la sfiga che i giocatori si stanno infortunando uno dietro l'altro....

Certo ma non è che sia una regola.

In estate abbiamo preso Zaccagni l'ultimo giorno di mercato proprio perchè c'era estremo bisogno di un'ala e non l'abbiamo strapagato, anzi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Non lo so, vedo che ha 25 anni ma effettivamente sta andando bene. Va da se che in vista della prossima stagione il rebus portiere è da risolvere il più presto possibile (si legge anche che Reina rinnoverà).

Io immaginavo Reina rinnovasse, da contratto, solo in caso di qualificazione alle Coppe... altrimenti pagare quell'ingaggio (2 milioni, giusto?) per l'attuale Reina sarebbe un pochino esagerato secondo me.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
25 anni per un portiere e' da considerarsi "giovane". Non e' un fuoriclasse, mi sembra che abbia qualche difetto di base, ma mi sembra anche molto reattivo. Fa ancora in tempo ad imparare e probabilmente non ci vogliono cifre mostruose ne' per l'acquisto ne' di stipendio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: AquiladiMare il 19 Gen 2022, 08:49
Proviamo a cedere qualcuno poi, ovviamente, ti offrono 2 spicci e non accetti. Non ho ancora capito chi vorremmo vendere ed a che prezzo

Parliamo sempre dei soliti nomi in uscita. I giorni passano e noi in genere non siamo quelli che chiudono le trattative in mezza giornata..

Probabilmente abbiamo provato a vendere Muriqi e (forse) Lazzari e le cose non sono andate bene.

Oh, magari (anzi, sicuramente) alla fine non prendiamo nessuno ma io comunque aspetterei e, di solito, non sono così paziente con il mercato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Vicario mi è sembrato buono fra i pali nel recente 3-3, non so quanto sia bravo anche con i piedi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Vecino e Vicario? Sarebbero buoni se avessimo già dei difensori.
Vecino ha 31 anni, alla faccia dei "giovani e italiani"

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Vicario, per me, è un buon portiere per il nostro livello. è giovane e sta facendo un grande campionato.

Magari, dico io.

Vecino invece è proprio l'opposto del genere di acquisti che dovremmo fare, sia per età, sia per rendimento negli ultimi anni, sia per storia clinica e per ingaggio/durata che andrebbe a chiedere

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2022, 08:53
Vecino e Vicario? Sarebbero buoni se avessimo già dei difensori.
Vecino ha 31 anni, alla faccia dei "giovani e italiani"

vecino 31 anni li fa il 24 agosto.
Direi quindi che ha 30 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva