Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2022, 08:53
Vecino e Vicario? Sarebbero buoni se avessimo già dei difensori.
Vecino ha 31 anni, alla faccia dei "giovani e italiani"

Si ma pure sta cosa dei "giovani e italiani" dalla bocca di Sarri non è mai uscita, sono sempre termini giornalistici.

Vecino viene a dare profondità ad un reparto già molto forte.

Vicario è uno dei nomi fatti ma la questione portiere andrà risolta in estate.

La lacuna grossa è in difesa, lì qualcosa va fatta nella maniera più assoluta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2022, 08:55
vecino 31 anni li fa il 24 agosto.
Direi quindi che ha 30 anni.

Io conto gli anni al millesimo, è del '91, ha 31 anni nel 2022, comunque se arriva la prossima stagione, lo prendiamo a 31 anni compiuti e ce lo teniamo fino a 35.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Che è quello che abbiamo fatto con Leiva e Klose

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2022, 08:59
Io conto gli anni al millesimo, è del '91, ha 31 anni nel 2022, comunque se arriva la prossima stagione, lo prendiamo a 31 anni compiuti e ce lo teniamo fino a 35.

ma no, arrivando a zero di anni di contratto ne puoi fare anche 2-3 (più facile la seconda).
4-5 anni si fanno quando devi spalmare ammortamenti consistenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Slasher89 il 19 Gen 2022, 08:56
Si ma pure sta cosa dei "giovani e italiani" dalla bocca di Sarri non è mai uscita, sono sempre termini giornalistici.

Vecino viene a dare profondità ad un reparto già molto forte.

Vicario è uno dei nomi fatti ma la questione portiere andrà risolta in estate.

La lacuna grossa è in difesa, lì qualcosa va fatta nella maniera più assoluta.

Sarri ha parlato di gente giovane (penso intenda under 25) che possa valorizzare e plasmare ma comunque con una buona base tecnica o di gente più avanti con l'età che sposta equilibri, chiamandoli CAMPIONI (alla pedro, klose ecc ecc).

Se sono italiani o del congo per me non fa differenza e penso manco per il mister, purchè siano buoni  :beer:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2022, 08:53
Vecino e Vicario? Sarebbero buoni se avessimo già dei difensori.
Vecino ha 31 anni, alla faccia dei "giovani e italiani"

Magari fosse, rispetto ai mesi di gennaio degli anni passati, certo se prendesse anche Casale e un vice Ciro sarebbe perfetto, ma mesà che chiedo troppo,,,

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Slasher89 il 19 Gen 2022, 09:00
Che è quello che abbiamo fatto con Leiva e Klose

Klose è stato preso in un'altra epoca e in un'altra squadra con altri obiettivi, Leiva ha retto 2 stagioni e mezzo, e sono 2 anni e mezzo quasi che non ce la fa più. Vecino è un giocatore da instant team, noi dobbiamo ri-costruire, e tutto perché Milinkovic e Immobile a parte (e Immobile ha 32 anni quest'anno) c'è il vuoto in rosa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Vicario sicuro nelle uscite, leggo in rassegna. Boh, non lo seguo ma contro di noi all'andata due sue uscite scriteriate furono alla base di nostri due gol.

Forse furono un'eccezione ma non credo sia il nuovo Buffon, io andrei più sul sicuro per un ruolo delicato come il portiere, con 15 milioni mi prendo Cragno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Non capisco come facciate a fare gli schizzinosi a fronte delle dichiarazioni di Tare e in virtù dell'esperienza che abbiamo, compreso l'ultimo mercato (15 mio per 6 giocatori!).

Qualche parametro zero lo dobbiamo acchiappare per forza, se non cambiamo approccio ( vi sembra ci siano i presupposti per un cambiamento?).

Vicino è un p.z. tra quelli a cui possiamo arrivare (e sono pochi, cesto Hysaj).

Vicario deve migliorare alcuni fondamentali, ma è giovane e magari arrivasse(costa almeno almeno 12 mio. L'Empoli lo riscatta a 10 e un po' di margine ce lo deve fare). Per me comunque tutti questi soldi non li spendiamo sul portiere (credo più alla voce su Sommer).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2022, 09:05
Ma anche basta dire spropositi

Strakosha, Marusic e LF sono a scadenza
Reina ha 40 anni, Pedro 34, Acerbi 34, Radu 35, Leiva 34
Muriqi, Patric e Vavro sono inadeguati
Moro e Romero da prestare
Cataldi, Hysaj, Basic son discreti panchinari
Lazzari non sa difendere ed è una pedina di scambio
Luis Alberto non ha più voglia ed è una pedina di scambio
FA è un interruttore che si accende ogni tanto
Zaccagni è sempre rotto

Ho dimenticato qualcuno?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Serve (almeno) un titolare in questa squadra. Va preso per forza in questa sessione. Darebbe una scossa positiva e sarebbe un segnale di programmazione.
O un centrale o un terzino sx, secondo me.
Poi magari un Vecino se esce qualcun altro.
Qualcosa va fatto assolutamente però.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2022, 09:08
Non capisco come facciate a fare gli schizzinosi a fronte delle dichiarazioni di Tare e in virtù dell'esperienza che abbiamo, compreso l'ultimo mercato (15 mio per 6 giocatori!).

Qualche parametro zero lo dobbiamo acchiappare per forza, se non cambiamo approccio ( vi sembra ci siano i presupposti per un cambiamento?).

Vicino è un p.z. tra quelli a cui possiamo arrivare (e sono pochi, cesto Hysaj).

Vicario deve migliorare alcuni fondamentali, ma è giovane e magari arrivasse(costa almeno almeno 12 mio. L'Empoli lo riscatta a 10 e un po' di margine ce lo deve fare). Per me comunque tutti questi soldi non li spendiamo sul portiere (credo più alla voce su Sommer).

Per manco sei mesi non ci servono un portiere e un centrocampista, ci servono due difensori e un terzino sx. Vecino non ha senso in ottica ricostruzione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2022, 09:08

Esatto, per me Vecino e Sommer sarebbero acquisti sensati per dei trentenni.
Meglio loro due in attesa di qualche giovane promettente piuttosto che prendere subito giovani o 25enni senza pedigree che rischiano l'accantonamento dopo poche giornate.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Vecino farebbe il centrale ? se lo prendiamo verrebbe a fare, spero meglio ma ci vuole poco, quello che fa oggi Leiva.
Se così fosse vorrebbe dire che non abbiamo le capacità economiche o la volontà di investire in quel ruolo. Sono scelte, mi andrebbe anche bene se l'investimento lo facciamo sugli altri ruoli scoperti e se almeno prendessimo un giovane di belle speranze da far crescere.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2022, 09:11
Zaccagni è sempre rotto

Ho dimenticato qualcuno?
AkAK
Mi sento di essere meno drastico di te, perché in realtà ci sono ancora giocatori validi attorno a cui fare qualcosa (SMS, Ciro, LA, Zaccagni, FA, Basic, Cataldi,...) ma servono assolutamente titolari foti (3) da inserire tra qua e giugno. 3 titolari forti: Difensore centrale, Terzino sinistro e centrocampista centrale. Dando per scontati i rinnovi di Marusic, LF e Strakosha altrimenti pure un altro terzino, un portiere e un difensore centrale di riserva.
Se non si fanno ste cose (o almeno gran parte di queste) tra qua e giugno saremo veramente messi malucci

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Vecino é un interno non un centrale di centrocampo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: mazzok il 19 Gen 2022, 09:18
Vecino farebbe il centrale ? se lo prendiamo verrebbe a fare, spero meglio ma ci vuole poco, quello che fa oggi Leiva.
Se così fosse vorrebbe dire che non abbiamo le capacità economiche o la volontà di investire in quel ruolo. Sono scelte, mi andrebbe anche bene se l'investimento lo facciamo sugli altri ruoli scoperti e se almeno prendessimo un giovane di belle speranze da far crescere.

Vecino verrebbe per dare il cambio a tutti e 3 i centrocampisti, ha giocato come regista ai tempi di Empoli ma è comunque una mezzala come basic e milinkovic.
Dando per scontato che a giugno prenderemo dei titolari, per me è uno che per un triennio può tranquillamente stare tra campo e panchina, e probabilmente adesso a gennaio sarebbe inamovibile o quasi.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2022, 09:11
Zaccagni è sempre rotto

Ho dimenticato qualcuno?

Sergej ha la testa al Real e Ciro ha giocato positivo al covid.
Ora è ok.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: mazzok il 19 Gen 2022, 09:06
Vicario sicuro nelle uscite, leggo in rassegna. Boh, non lo seguo ma contro di noi all'andata due sue uscite scriteriate furono alla base di nostri due gol.

Forse furono un'eccezione ma non credo sia il nuovo Buffon, io andrei più sul sicuro per un ruolo delicato come il portiere, con 15 milioni mi prendo Cragno.
Era la prima partita in serie A da titolare. Secondo me Vicario e' notevolmente piu' forte di Cragno. Quanto al costo, certamente costerebbe piu' di Sommer, che si libera nel 2023, ma prenderebbe molto meno di stipendio (adesso Vicario guadagna 600.000 euro)

Discussione precedente - Discussione successiva