Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: superdelio il 19 Gen 2022, 10:14
Ma quale Vecino, piamose il 24 dell'Udinese che ha 11 anni in meno.

E costerà almeno 11 milioni in più!
:=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Vecino, dopo che ho visto Durmisi, Akpa, Muriqi, Escalante con la nostra maglia, non lo skifo manco per niente, inoltre spero che Sarri riesca a recuperare alla causa almeno Vavro, sono stati 11 mln. spesi cosi, tanto perchè stamo messi bene,,,

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2022, 10:18
Sei tu che dovresti operare come l'Udinese ma con più appeal e un pò piu di soldi invece annamo appresso agli ex giocatori

rossano

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: SubumaniInterceptor il 19 Gen 2022, 10:15
Non abbiamo una lira manco pe' piagne, in cassa dico.
Non bisogna vergognarsene, anzi.

Alla fine apprezzo molto tifare  una squadra gestita come fosse negli anni 80, catapultata nel ventunesimo secolo.
Mi sembra di seguire una serie tv tipo  Black Mirror.

Cioè, se dopo un lustro stiamo ancora con Patric centrale, vuol dire che la sceneggiatura non può essere cambiata perché la produzione non se lo può permettere.

Apprezzo quello che ho e me lo faccio piacere da spettatore.

Poi se arrivano dei colpi di scena ogni tanto, ben vengano!
Godo il triplo.

C'è un giocatore più anni 80 di Muriqi?( a cui voglio un bene dell'anima, come uomo).
E vogliamo parlare di Sarri?( che amo alla follia. Ieri quando è caduto ho quasi pianto, manco fosse mi padre)
Non ragionate come foste nel 2022 , lo facevo pure io e sbagliavo, e la vivevo malissimo.
Siamo nel 1982.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vecino non è un regista, non l'ha mai fatto manco nell'anno a Empoli (regista era Valdifiori). E' una mezzala di quantità e inserimento senza palla, in pratica sarebbe l'upgrade di AKAP ed un downgrade di Allan.

Regalare 2-3M all'Inda per prenderlo ora mi sembra una fesseria, tanto vale provare a prenderlo a zero senza svenarsi a giugno: se accetta 1,2-1,3 per 3 anni bene, altrimenti affanculo pure lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Quello è proprio forte forte.....

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Si che tanto i Pozzo nun sò cari, sono stati la prima gioielleria di provincia ad aprire, poi ha aperto l'atalanta, poi il sassuolo, e noi guardamo le vetrine,,,

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2022, 10:33
Quello è proprio forte forte.....

Pagato 2 noccioline dall Udinese... e poi ieri vedevo Beto, e vedevo quella pianta di limoni che avevamo noi in attacco e mi domandavo, perché? Perché uno così scarso gioca a calcio a certi livelli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 19 Gen 2022, 10:47
Pagato 2 noccioline dall Udinese... e poi ieri vedevo Beto, e vedevo quella pianta di limoni che avevamo noi in attacco e mi domandavo, perché? Perché uno così scarso gioca a calcio a certi livelli?

Fai questa domanda al suo Pigmalione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ed un altro ruolo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Sonni Boi il 19 Gen 2022, 10:28
Vecino non è un regista, non l'ha mai fatto manco nell'anno a Empoli (regista era Valdifiori). E' una mezzala di quantità e inserimento senza palla, in pratica sarebbe l'upgrade di AKAP ed un downgrade di Allan.

Regalare 2-3M all'Inda per prenderlo ora mi sembra una fesseria, tanto vale provare a prenderlo a zero senza svenarsi a giugno: se accetta 1,2-1,3 per 3 anni bene, altrimenti affanculo pure lui.

Quando non c'era valdifiori il regista era lui, e comunque alla fiorentina faceva il mediano accanto a Borja Valero. Neanche Cataldi era un regista, diciamo che almeno lui partirebbe da una base esperienziale e di conoscenza degli schemi di Sarri maggiore rispetto agli altri.
Poi, ovvio, se c'è di meglio spero anche io che venga accantonato. Ma visto che cominciamo a essere parecchio corti tra indisponibilità e infortuni vari, forse meglio lui che niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383

Se a cc il prossimo anno mi fai:

- una maglia per Savic o L. Alberto
- una maglia per "investimento da 10-12 mio" o Cataldi
- una maglia per Vecino o Basic

Io firmo ora e non ci penso neanche un secondo.
Più di 10-12 mio sul cc non li mettiamo secondo me.

E in quest'ottica se mi portano Sommer a 3-5 mio per 3 anni rifirmo come sopra.

Etc.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2022, 10:59
Quando non c'era valdifiori il regista era lui, e comunque alla fiorentina faceva il mediano accanto a Borja Valero. Neanche Cataldi era un regista, diciamo che almeno lui partirebbe da una base esperienziale e di conoscenza degli schemi di Sarri maggiore rispetto agli altri.
Poi, ovvio, se c'è di meglio spero anche io che venga accantonato. Ma visto che cominciamo a essere parecchio corti tra indisponibilità e infortuni vari, forse meglio lui che niente.

Non è vero, quando non c'era Valdifiori (parliamo di 2 partite appena, peraltro) il sostituto era Signorelli. Vecino non ha mai fatto il regista ad Empoli.
Mediano a 2 è tutt'altro ruolo, appunto da faticatore recupera palloni. Nel centrocampo a 3, da interno, potrebbe permettersi giusto qualche incursione in più in area avversaria. Ma il perno centrale a centrocampo non l'ha proprio mai fatto, nè inizierà a farlo a 30-31 anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Vecino con Conte (non trovo statistiche con Sarri) all'interno di una partita toccava gli stessi palloni di Handanovic e la metà di Brozovic.
È uno che gioca tantissimo tra le linee, va negli spazi.
È un interno di cc nel gioco di Sarri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2022, 11:06
Già l'ho scritto.
Vecino con Conte (non trovo statistiche con Sarri) all'interno di una partita toccava gli stessi palloni di Handanovic e la metà di Brozovic.
È uno che gioca tantissimo tra le linee, va negli spazi.
È un interno di cc nel gioco di Sarri.

Vecino non andrebbe preso solo per il gol che ci ha fatto nel 2018, ma appunto, nn ci serve se è un doppione di Basic e Akpa. Almeno non ora e sicuramente non a 31 anni. Per me.

Poi abbiamo sei centrocampisti, uno ne deve uscire anche in ottica liste per far entrare Vecino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2022, 11:11
Vecino non andrebbe preso solo per il gol che ci ha fatto nel 2018, ma appunto, nn ci serve se è un doppione di Basic e Akpa. Almeno non ora e sicuramente non a 31 anni. Per me.

Poi abbiamo sei centrocampisti, uno ne deve uscire anche in ottica liste per far entrare Vecino.
È uscito Escalante.
Magari a Sarri avere Vecino invece di A. Anderson da buttare dentro fa piacere.
Magari facciamo 3-4 pt in più.
Chissà.
Io sentirei lui per capire cosa ci serve o cosa non ci serve.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, Vicario piace ai biancocelesti: i dettagli
Il calciomercato estivo è ancora lontano ma la Lazio è già al lavoro  :o per alcuni acquisti che nella prossima stagione saranno importantissimi per mister Sarri. Soprattutto c'è da risolvere la questione legata alla porta: Strakosha è in scadenza e sembra il primo indiziato a lasciare la Capitale e Reina, che già in questa stagione è il secondo, è allo steso modo in scadenza e l'età certamente non aiuta.
Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei nel mirino ci sarebbe Guglielmo Vicario, portiere di proprietà del Cagliari e ora in prestito all'Empoli. Il gigante friulano, alto 1,94, è entrato nel mirino dei biancocelesti, e non solo, proprio per quanto sta facendo vedere in questa stagione. Vicario era approdato a Cagliari per essere il nuovo erede di Alessio Cragno ma nella scorsa stagione i suoi agenti, Valerio Giuffrida e Alessandro Servi, hanno pensato che potesse giocare in A e così è stato. I sardi lo hanno ceduto all'Empoli con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni ma non ha inserito il controriscatto e per questo ora il club di Fabrizio Corsi può gestire l'affare. La valutazione è intorno ai 15 milioni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2022, 11:18
È uscito Escalante.
Magari a Sarri avere Vecino invece di A. Anderson da buttare dentro fa piacere.
Magari facciamo 3-4 pt in più.
Chissà.
Io sentirei lui per capire cosa ci serve o cosa non ci serve.

Escalante era il settimo, era in più come Parolo l'anno scorso.
A. Anderson entra perchè Akpa sta in coppa d'africa col Covid, e non occuoa slot

Se esce Akpa ok, Vecino (quello che ci ha sbattuto fuori dalla champions) dentro, se no è un settimo centrocampista, quando abbiamo 3 terzini e 2 difensori, manco molto affidabili.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

L'idea che non arrivi nessuno passa da:

inconcepibile
estrema
accettabile
ragionevole
diffusa
legalizzata

una cosa del genere dall'altra parte del Tevere e volavano le bombe carta.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 19 Gen 2022, 11:29
la finestra di Overton del Laziale

L'idea che non arrivi nessuno passa da:

inconcepibile
estrema
accettabile
ragionevole
diffusa
legalizzata

esperienza del passato

una cosa del genere dall'altra parte del Tevere e volavano le bombe carta.Di questo stica. Dall'altra parte non vincono una mazza da millanta anni comunque.

Il problema è che noi abbiamo davvero davvero bisogno del mercato per mantenere il nostro livello, a differenza degli ultimi anni in cui si chiedeva di completare la rosa qui mancano i titolari.

Discussione precedente - Discussione successiva