22.01.22, 24^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 17 Gen 2022, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.149
Se la squadra affronta la partita con la stessa rabbia che ho addosso in questo momento post report non vorrei essere nei gasperino boys.
Ma so già che non sarà così.
Affrontiamo una squadra forte, che recupera diversi giocatori, senza impegni precedenti in settimana, che ci vede come il fumo negli occhi.

A noi mancheranno alcuni elementi, anche importanti, e dovrà essere bravo Sarri ad inventarsi qualcosa.
Ad esempio non sono convintissimo che voglia partire con Leiva titolare, ma non so davvero quale altra soluzione potrebbe escogitare.
Rispetto al girone d'andata siamo a - 5 punti in 3 partite; sarebbe il caso di cominciare a recuperare punt.

Credo che in fondo sarà:
Strakosha
Hysaj Ramos Radu Marusic
SMS Leiva Basic (se sarà disponibile)
FA Immobile Zaccagni

E forza Lazio!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 17 Gen 2022, 23:27
Se la squadra affronta la partita con la stessa rabbia che ho addosso in questo momento post report non vorrei essere nei gasperino boys.
Affrontiamo una squadra forte, che recupera diversi giocatori, senza impegni precedenti in settimana, che ci vede come il fumo negli occhi.

A noi mancheranno alcuni elementi, anche importanti, e dovrà essere bravo Sarri ad inventarsi qualcosa.
Ad esempio non sono convintissimo che voglia partire con Leiva titolare, ma non so davvero quale altra soluzione potrebbe escogitare.
Rispetto al girone d'andata siamo a - 5 punti in 3 partite; sarebbe il caso di cominciare a recuperare punt.

Credo che in fondo sarà:
Strakosha
Hysaj Ramos Radu Marusic
FA Immobile Zaccagni

E forza Lazio!

Lascia perde.
Questi pensieri sono da soffocare sul nascere, perché lacerano profondamente chi, come noi, con la Lazio ha un rapporto sentimentale.
Con la bergamasca la partita è proibitiva.  Forza Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.149
... ma i biglietti?
I pochi biglietti?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: tommasino il 17 Gen 2022, 23:27

Credo che in fondo sarà:
Strakosha
Hysaj Ramos Radu Marusic
FA Immobile Zaccagni

E forza Lazio!
Credo avranno più assenze loro. Dovrebbero mancare sicuramente Ilicic, Maehle, Malinovskyi, Hateboer e Gosens e molto probabilmente Zapata (almeno dall'inizio).
Dovremmo essere bravi a sfruttare le loro assenze, anche se sono coperti.
Sarà una partita tostissima e firmerei per un pari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.072
Arriveremo stanchi come al solito quando facciamo 3 partite. Mi dispiace solo questo.
Per il resto è giocabile per come stiamo messi ora. Ma se vai stanco contro una squadra così fisicata è tosta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.149
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.234
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2022, 09:20
Arriveremo stanchi come al solito quando facciamo 3 partite. Mi dispiace solo questo.

Se battiamo l'udinese aggiungiamo un pizzico di entusiasmo in più per un obiettivo tenuto in vita. Elemento da non sottovalutare.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Cerco ovunque, ma dei biglietti non riesco a trovare nulla..... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: eagles671 il 18 Gen 2022, 13:54
Cerco ovunque, ma dei biglietti non riesco a trovare nulla..... :(

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.149
Credo di aver letto qui sopra, non ricordo in quale topic, che i biglietti sarebbero in vendita tramite binance ai possessori dei fan token (che non assolutamente cosa siano).
E' una mia invenzione o c'è qualcosa di vero?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
da quello che ho evinto io, dal topic abbonamento, è che ci sono stati dei biglietti riservati messi in vendita su binance per i possessori dei fan token. ma che dovrebbero essere venduti altri biglietti nel classico modo. per ora no news

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.149
Per domani, a mio parere molto giustamente, Sarri ha dato un giorno di riposo alla squadra.

C'è da ricaricare le pile e cercare di prepararsi al meglio per questa partita che, per tanti motivi, non è difficile, deppiù.

Attendo con ansia l'inizio della vendita dei biglietti.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Hysaj Luiz Felipe Patric Marusic
Milinkovic Leiva Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Zaccagni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.149
A me preoccupa Leiva; un po' per il dinamismo atalantino (che si spera  di riffa o di raffa possa contrastare con la grande intelligenza ed esperienza che lo contraddistingue), ma soprattutto: chi mettiamo al suo posto dopo la canonica ora di gioco?
E speriamo che almeno Zaccarii possa essere della partita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic LFelipe Radu Hysaj
Sergej Cataldi Basic(?)
Lazzari Immobile FA

Strakosha
Sergej Leiva Cataldi
FA Immobile LA

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2022, 09:35
Strakosha
Sergej Cataldi Basic(?)
Lazzari Immobile FA

Strakosha
Sergej Leiva Cataldi
FA Immobile LA

Cataldi è squalificato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.620
Ma possibile che siamo a mercoledì e ancora non sono in vendita i biglietti?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
si hanno info su radu basic pedro e zaccagni?
ne recuperiamo qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.234
Citazione di: alex73 il 19 Gen 2022, 10:19
si hanno info su radu basic pedro e zaccagni?
ne recuperiamo qualcuno?

Radu dovrebbe essere ok, si parlava di malessere post vaccino, di solito dopo un giorno o due si dovrebbe recuperare.
Basic pure credo non fosse nulla di grave.
Zaccagni ancora non si sa nulla e Pedro lesione di 1 grado, probabilmente tornerà dopo la sosta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
io pure metterei lazzari coi ragazzini pronti a subentrare nel caso zaccagni non ce la facesse.
come cambio di leiva se rientra basic ok senno siamo messi maluccio.

Discussione precedente - Discussione successiva