Raul Moro (Topic Ufficiale)

Aperto da superaquila, 14 Ott 2019, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: seagull il 18 Gen 2022, 23:22
A me oggi è  piaciuto molto. Si può dire?

Io mi sono proprio ricreduto. È vero che è molto leggero, ma tiene la palla benissimo, ha fatto un paio di cose (il passaggio a smarcare e il tiro precedente) a grandissima velocità e con grande intelligenza. Ho buone speranze, contrariamente a quello che pensavo di lui fino all'altro ieri.

PS: certo non aiuta nel giudizio positivo il taglio di capelli da idiota 😁

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ieri sulla palla che dà a SMS è stato bravissimo a girarsi e servirlo in un fazzoletto, che se solo Sergej non spara addosso al portiere oggi stavamo parlando di un grande assist. Poi sul tiro successivo non mi sento di condannarlo più di tanto, la palla respinta dal portiere era piena di effetto e lui la colpisce al volo mentre scendeva, lì se cerchi la potenza rischi di mandarla alle stelle, infatti lui cerca la precisione e di tenerla bassa con il piatto. A posteriori era meglio se tirava la botta di collo rischiando la figuraccia.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2022, 09:26
Buona tecnica, ha l'età dalla sua parte, ma mi pare troppo leggerino per giocare a certi livelli.
L'azione in cui gli ribattono il tiro è simile a quella vista a Empoli a inizio campionato: fece tutto bene, ma al momento del tiro gli partì una mozzarella, e sì che l'aveva pure caricato bene.
Avrebbe bisogno di trovare una collocazione più adatta (concordo con chi dice che sia meglio da seconda punta che da esterno) e soprattutto di mettere su tanti, ma tanti muscoli.
Romero, per dire, è più giovane ma fisicamente e tatticamente in questi due scampoli in cui l'ho visto mi sembra di un'altra pasta.

Il Papu Gomez o Maxi Moralez sono più piccoli di lui. Il papu muscolarmente è inesistente, se vedi qualche foto noterai che ha due stecchini al posto delle braccia e un tronco non proprio ipertrofico eppure di riffa e di raffa si sono costruiti una carriera ad alti livelli, soprattutto lex dea.
Deve essere intelligente e maturare sotto il punto di vista tecnico tattico cosi da diventare un simil papu e riuscire a fare il tuttocampista, ma riconosco che ci vuole anche tanta esperienza eh. Farlo crescere muscolarmente ha i suoi pro e contro, se lo fai diventare un simil Shaqiri ti do ragione, ma con quel profilo genetico e quella muscolatura ce ne sono pochissimi eh, rischi di rovinare l'atleta se non risponde ad una certa maniera ai carichi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Per me ni... il Papu è comunque più piazzato di Raul Moro, che deve necessariamente strutturarsi di più fisicamente, ma d'altra parte è ancora molto giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sicuramente ha buona tecnica ma è leggerino. Ad ogni spallata perde sempre palla.
Il giocatore dell'Udinese, mi sembra Soppy, che come Moro ha 19 anni mi sembra già un giocatore bello è fatto.
Potrebbe tranquillamente giocare titolare in serie b o in una bassa seria a. Moro, anche se più forte tecnicamente  ancora non ce lo vedo titolare in nessuna serie.
Non so che tipo di carriera possa fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ha ancora 2-3 anni per rinforzare soprattutto le gambe. È lì che devi essere forte.
Devi essere piantato e devi arrivare prima di Soppy sul pallone non spalla a spalla.
Se vuole diventare giocatore importante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
A me contro gli armadi dell'udinese non è sembrato così leggerino.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Da laterale lo hanno scherzato. Non ha la velocità impressionante di Lazzari e la sua tecnica in velocità perde di efficacia. Non so se su indicazione di Sarri o per scelta autonoma ma dopo mezz'ora in cui non aveva toccato un pallone si é accentrato ed é entrato di più nel gioco offrendo un contributo più importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: syrinx il 19 Gen 2022, 11:33
Nsomma.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Riformulo, non mi è sembrato così leggerino come uno si potesse aspettare viste la differenze fisiche fra gli e gli armadi dell'udinese.

sardegna celeste

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: syrinx il 19 Gen 2022, 12:47
Riformulo, non mi è sembrato così leggerino come uno si potesse aspettare viste la differenze fisiche fra gli e gli armadi dell'udinese.
Dal vivo si è avuta la netta sensazione che spalla contro spalla non ci fosse match contro nessuno dei difensori friulani, specie quello che giocava a destra che ovviamente ignoro come si chiami...
Ho notato anch'io che verso la fine della partita si è accentrato parecchio....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Drake il 19 Gen 2022, 10:30
Ieri sulla palla che dà a SMS è stato bravissimo a girarsi e servirlo in un fazzoletto, che se solo Sergej non spara addosso al portiere oggi stavamo parlando di un grande assist. Poi sul tiro successivo non mi sento di condannarlo più di tanto, la palla respinta dal portiere era piena di effetto e lui la colpisce al volo mentre scendeva, lì se cerchi la potenza rischi di mandarla alle stelle, infatti lui cerca la precisione e di tenerla bassa con il piatto. A posteriori era meglio se tirava la botta di collo rischiando la figuraccia.

Condivido, io ho visto un grandissimo intervento, e con la sua dose di fortuna, da parte del difensore

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
A me non convince di personalità, mi sembra acerbo mentalmente nel senso che non mi sembra avere la mentalità da "anticipare l'azione".
Quella se la fa macinando minuti e km in campo, anche perché la tecnica c'è.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Giocatorino strapagato che devi per forza valorizzare per poter almeno rientrare dei soldi spesi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 19 Gen 2022, 11:33

Me la dovrei rivedere ma anche a me non sembra che abbia perso tutti questi contrasti con facilità. Al contrario mi è sembrato che ha usato meglio il corpo rispetto alle prime uscite, dava più spallate e si frapponeva meglio a copertura della palla. Poi è ovvio che debba crescere ma a 19 anni chi è che non lo deve fare?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ho letto che è stato picchiato e derubato al raccordo anulare  :o

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Roma ormai è invivibile, meno male che me ne sono andato.

Discussione precedente - Discussione successiva