Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Ancora il migliore in campo. Classe unica . Forza fisica unita a tecnica sublime . Da blindare a vita ... Grande Sergej

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Miro68 il 18 Gen 2022, 20:29
Ancora il migliore in campo. Classe unica . Forza fisica unita a tecnica sublime . Da blindare a vita ... Grande Sergej

E un cuore immenso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sono diverse partite che ha ritrovato lo spirito e la grinta giusta.

In campo infatti è tutta un'altra cosa.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Miro68 il 18 Gen 2022, 20:29
Sempre grande.
Credo che l'anno prossimo sia l'anno giusto per spiccare il volo verso una delle big four.
Lo sa lui e lo sa la società.
Speriamo di arrivare ai100 così almeno si potrà ripartire con una squadra decente per Sarri

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: sor greguccio il 19 Gen 2022, 13:01
Sempre grande.
Credo che l'anno prossimo sia l'anno giusto per spiccare il volo verso una delle big four.
Lo sa lui e lo sa la società.
Speriamo di arrivare ai100 così almeno si potrà ripartire con una squadra decente per Sarri

A malincuore, lo penso anche io.
Giusto così, è un gocatore che può giocare titolare ovunque.
Sempre attaccato a noi, sempre corretto. Giusto per tutti che vada e ci permetta una valorizzazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Credo si stia parlando di rinnovo*. Poi se non si trova il punto si procede diversamente. Ma entro luglio.

*(Magari allunga... Va a sape'.)

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Senza di lui saremmo una squadra da metà classifica.
Speriamo nel rinnovo e di costruirgli la squadra intorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Il leader della squadra, se altri due/tre giocatori avessero la sua tigna, mah... forza Sergio'!
:ssl

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Buckley il 29 Gen 2022, 16:08
senza parole, roba da top team purtroppo
Eh già, ad avercelo uno così. Purtroppo gioca nel Top Team che è l'unica squadra ad aver vinto trofei negli ultimi anni oltre a strisciate e Napoli. Lo stesso Top Team che non lo ha venduto dopo due anni buoni e lo ha tenuto per vincere altri trofei.
Magari ad essere questo Top Team...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Buckley il 29 Gen 2022, 16:08
senza parole, roba da top team purtroppo

A leggere sta frase mi è esploso il cervello. Tipo vittime di Ken Shiro.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: syrinx il 29 Gen 2022, 16:20
A leggere sta frase mi è esploso il cervello. Tipo vittime di Ken Shiro.
Incredibile, ero stato e sono il primo a pensare che la Lazio si sia indebolita o altro ma questa gente mi sta facendo salire il sangue al cervello. Questo significa non avere proprio un briciolo di orgoglio nel tifare Lazio, mi dispiace che qualcuno magari si offenda ma la penso così.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
a raga', ma pure un po' piu' rilassati eh  :)
che c'e' di male a dire che un giocatore del genere ha come natuale destinazione uno dei top team europei? Non si fa altro che volerlo vendere per fare mercato poi quello strano so' io che lo vedo piu' in alto possibile?

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Per me il centrocampista piú forte che abbiamo mai avuto. In questa stagione é salito ulteriormente di livello. Attualmente é il piú forte del campionato. Non ha punti deboli.

Qualitá, quantitá, fisico, tempismo, tecnica, visione...quest´anno lo vedo anche piú dinamico. Spettacolo

La Lazio é per ogni laziale il TOP e lo sará in ogni competizione e con ogni giocatore. Tuttavia ignorare che ci sono squadre per storia e moneta superiori a noi tecnicamente é un pó infantile.

Siamo stati un Top Club nel 2000. Oggi siamo una bella realtá.

Purtroppo negli ultimi due anni non siamo stati capaci di costruire una squadra che supportasse Sergej e Ciro. Due ragazzi fantastici, non a caso capitano e vice-capitano.

Dovesse partire, cosa difficilmente evitabile, solo applausi e lacrime per Sergej. 

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2022, 16:28
Incredibile, ero stato e sono il primo a pensare che la Lazio si sia indebolita o altro ma questa gente mi sta facendo salire il sangue al cervello. Questo significa non avere proprio un briciolo di orgoglio nel tifare Lazio, mi dispiace che qualcuno magari si offenda ma la penso così.

Buckley lo conosco di persona ed e' un grandissimo Laziale
uscite dalle trincee

Discussione precedente - Discussione successiva