Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Patania da qualche giorno è abbastanza pessimista. Comincio a pensare che non arriverà nessuno e che sarri non rinnoverà

L'anima in pace ce la siamo messi in molti. Credo anche Sarri. Ma a luglio li farà ballare.
Poi, speriamo sempre nei miracoli.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Gen 2022, 09:30
L'anima in pace ce la siamo messi in molti. Credo anche Sarri. Ma a luglio li farà ballare.
Poi, speriamo sempre nei miracoli.
C'è sempre il poro Kamenovic eh....
che storia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ieri sera sul canale de L'Equipe hanno parlato di un interesse del St.Etienne per Vedat Muriqi.
Non hanno citato la fonte.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2022, 09:10
In questo scenario Sarri per me è una salvezza. Almeno prova a lavorare pure con Romero e Moro senza troppi problemi.

Giocatori che non vedrebbero mai il campo di solito in squadre tipo la nostra.Io su Tare ho grossi dubbi.
Ma pure questo fatto che non mettiamo 5 mio dentro (questa è la cifra che ho letto in giro) per sbloccare l'indice è bizzarro (diciamo così).
Non è da indebitarsi e consegnarsi alle banche.

Ok abbiamo toppato clamorosamente Muriqi. Quindi? Ora moriremo aspettando di cederlo? Capita a tutte le società.
Scemo Tare a mettere 20 mio su un giocatore fosse stato pure Messi. Non ppssiamo permettercelo. Se non si adatta, o si rivela pippa siamo finiti. Ma letteralmente.

L'unico che mi trasmette un po' di energia è Sarri. Lo trovo assurdo.Sarri comunque è 2023.
Chissene sinceramente. Può aspettare anche giugno.
E' la stessa strategia usata con Durmisi e Vavro, quindi la risposta è SI.
Ecco perché occorre un cambio di strategia, che passa inevitabilmente per un nuovo DS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2022, 09:39
Ieri sera sul canale de L'Equipe hanno parlato di un interesse del St.Etienne per Vedat Muriqi.

Santo Stefano ti preghiamo a mani giunte

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2022, 09:39

Rindone ieri sul CdS: ora ci sono rumors in Francia sul Saint-Étienne

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Abbiamo provato a emancipare Tare da alcuni impegni di "campo". E Peruzzi e andato come è andato. Matri non ha neppure finito l'apprendistato. Sulla primavera, Bianchessi riporta a Lotito e non a Tare, ma poi Lotito programma con Tare.
Tare fa tutto e, mi pare, sia refrattario mentalmente a cedere aree di sovranità.
Nella logica, "basterebbe"  prendere qualcuno che si occupasse solo di mercato e scouting, "lasciando" a Tare la definizione del budget, i rapporti con staff e dipendenti, i contratti, i rapporti coi procuratori, i rapporti con arbitri e istituzioni, la "gestione" complessiva del "gruppo" giocatori.
Ma non credo accadrà.
Tare è il Toty dei DS. Ha innegabili capacità, non è una sega.
Ma......
Occhio ai colleghi VDM, qui si stira le zampe con Iglone ancora sul ponte di comando!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤘🤘🤘🤘🤘🤘🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: amor_marde il 20 Gen 2022, 08:47
magari l'ora tarda non giova alla immediata comprensione...
ripeto :

Quindi sarebbe totalmente inutile, anzi dannoso, aspettare l'ultimo momento per immettere liquidità, come lo è già stato questa estate.

Per 3 settimane sei stato sotto botta nei confronti di qualsiasi operatore di mercato.
Sblocca prima l'indice, poi ti presenti sul mercato con la reale possibilità di operare, e quindi, con un minimo di forza contrattuale in più.
per me non è un discorso che regge, perché se Lotito può sbloccare l'indice lo fa nel momento in cui dobbiamo comprare, quindi in entrata non ha senso.. in uscita nemmeno, e concordo con un utente che ha scritto pochi messaggi fa... Negli anni precedenti poi l'indice liquidita non esisteva eppure le trattative in uscita erano un parto comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Mi dispiace ovviamente per la Lazio ed anche per il mister che, nonostante il suo peso specifico, non riesce ad imporsi, peccato perchè non servirebbe tantissimo per farlo lavorare meglio, peraltro nessuno chiede i fenomeni

maratoneta

*
Lazionetter
* 931
Citazione di: trax_2400 il 20 Gen 2022, 08:55
Secondo me vi state facendo troppi problemi.
La situazione credo sia abbastanza chiara: non ci sono soldi!
Se riescono a vendere qualcuno, si potrà fare mercato, altrimenti le possibilità sono 2:
- Lotito immette liquidità come fatto ad agosto;
- non si fa mercato.
E' inutile stare a cercare responsabilità, a che serve?
Infatti,il problema del LDL è sorto da quando mancano gli incassi del botteghino più abbonamenti creati dalla pandemia,purtroppo o per fortuna non ci indebitiamo.altro che cercare fantomatici colpevoli,la realtà è questa.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
io rinominerei questo topic  - voci di indice di liquidità sessione invernale 20.... 8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
A sto punto, solo l'intervento divino di Claudio può risolvere la questione, se aspettiamo offerte per Muriqi, Vavro e Lazzari stamo bene, ed il fatto che hanno giocato in C.I. è un segnale preciso, quindi i giornali scrivono sempre le stesse parole e noi uguale, fino al giorno 31 non succederà nulla, forse,,,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
per me non è un discorso che regge, perché se Lotito può sbloccare l'indice lo fa nel momento in cui dobbiamo comprare, quindi in entrata non ha senso.. in uscita nemmeno, e concordo con un utente che ha scritto pochi messaggi fa... Negli anni precedenti poi l'indice liquidita non esisteva eppure le trattative in uscita erano un parto comunque.

quello che lui intende dire è che se tu sblocchi subito poi sei più libero per intavolare trattative sia in ingresso che in uscita..

con l'indice bloccato chi vuol comprare, ad esempio, Muriqi ti offre due fusaglie (invece di 3   :D :D  ) perchè sa che tu sei bloccato se non vendi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: maratoneta il 20 Gen 2022, 10:13
Infatti,il problema del LDL è sorto da quando mancano gli incassi del botteghino più abbonamenti creati dalla pandemia,purtroppo o per fortuna non ci indebitiamo.altro che cercare fantomatici colpevoli,la realtà è questa.
Purtroppo è così, ma il tifoso spera sempre in qualche svolta che probabilmente non ci sarà, la delusione resta

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2022, 10:19
quello che lui intende dire è che se tu sblocchi subito poi sei più libero per intavolare trattative sia in ingresso che in uscita..

con l'indice bloccato chi vuol comprare, ad esempio, Muriqi ti offre due fusaglie (invece di 3   :D :D  ) perchè sa che tu sei bloccato se non vendi

Ma che vuol dire scusa.
Se devo comprare una macchina mica vado dal concessionario con la valigetta piena di banconote. Prima mi metto d'accordo su prezzo, finanziamento, optional, colore etc... quando sono sicuro vado in banca e prelevo.

Se le trattative non sono concluse Lotito non saprebbe neanche QUANTO integrare per la nostra liquidità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Giustamente, prima del covid facevamo sempre mercati scoppiettanti.
Una volta erano gli extra
Poi gli esuberi
Poi i giocatori cattivi
Ora i tifosi
L'idl

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: maratoneta il 20 Gen 2022, 10:13
I colpevoli, anzi il colpevole C'E'. E va ripetuto finché non si leva dalle palle.
C'erano i soldi e sono stati buttati al vento, negli ultimi due anni. Oro colato per noi.
Abbiamo comprato malissimo gente non rivendibile e gestito a cazzo di cane i rinnovi.
Soldi che sono bastati ad altre squadre per fare transazioni molto più fruttuose.
Ogni volta che apro sto topic e leggo certi commenti mi viene da bestemmiare..

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Che a gennaio non si muoveva foglia era palese; lo dice la realtà dei fatti...basta vederla!
Se il tutto passava dalla cessione di qualche nostro giocatore era impossibile pensare ad acquisti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
I colpevoli, anzi il colpevole C'E'. E va ripetuto finché non si leva dalle palle.
C'erano i soldi e sono stati buttati al vento, negli ultimi due anni. Oro colato per noi.
Abbiamo comprato malissimo gente non rivendibile e gestito a cazzo di cane i rinnovi.
Soldi che sono bastati ad altre squadre per fare transazioni molto più fruttuose.
Ogni volta che apro sto topic e leggo certi commenti mi viene da bestemmiare..

Tutto giusto, ma a meno che Tare sia su Lazionet io penso che ammorbare noi non sia una soluzione...

Discussione precedente - Discussione successiva