Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Lancilbotto il 19 Gen 2022, 11:22
Ma pure cori nuovi...
Sempre gli stessi monotoni e noiosi.
Pure un semplice ce l'abbiamo solo noi Ciro Ciro sarebbe già un upgrade.
O un segna sempre lui ( in onore di Signori)
Troppo impegnati a rubare le bandiere di L&L

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
ho detto a mio figlio nato il 9 gennaio 2022 che mi dispiace tanto che non potrà vedere Ciro Immobile

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2022, 15:47
ho detto a mio figlio nato il 9 gennaio 2022 che mi dispiace tanto che non potrà vedere Ciro Immobile

Mah, visto che er pupazzo è arrivato ai 40, spero che lo possa fare anche Ciro e quindi chissà :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.496
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2022, 15:47
Non è mica detto sai...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.942
L'impressione è che con Sarri stia esprimendo il meglio di se, lo vedo veramente in forma!
che giocatore

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Citazione di: klacco il 18 Gen 2022, 20:47
Sono un VDM.
Ho visto Chinaglia (poco), Giordano, Signori e Immobile.
Ciro secondo me è il migliore di tutti, nonostante i ricordi e l'amore che ho per gli altri tre.
Immagina un tridente
Signori.  Immobile. Giordano

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: arturo il 20 Gen 2022, 00:23
Immagina un tridente
Signori.  Immobile. Giordano

Immaginiamo pure che dietro questi poi devi metterci una batteria di Almeyda e Leiva da paura che recuperano palla e gliela portano, ma immaginiamo pure gli avversari che si cacano sotto prima di entrare in campo  :beer:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A me, non so perché, ma ha ricordato il gol di Paoletto al derby su assist di Liverani.

Comunque per Ciro non ci sono più parole.
È la Lazio!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: klacco il 18 Gen 2022, 20:47
Sono un VDM.
Ho visto Chinaglia (poco), Giordano, Signori e Immobile.
Ciro secondo me è il migliore di tutti, nonostante i ricordi e l'amore che ho per gli altri tre.
Ti dirò, la mia impressione è che Signori, quello del primo anno, fosse leggermente più forte.
Migliore nel dribbling e anche nel tiro. Però era un attaccante laterale, partiva dalla fascia, Ciro è più centravanti. Secondo me non si possono mettere a confronto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Gen 2022, 20:25
A me, non so perché, ma ha ricordato il gol di Paoletto al derby su assist di Liverani.

Comunque per Ciro non ci sono più parole.
È la Lazio!  :ssl

Secondo me, quello di Di Canio fu molto più bello, come tecnica. Non dimenticando che lo stampò sulla faccia di migliaia e migliaia di caproni increduli.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: trax_2400 il 20 Gen 2022, 20:35
Ti dirò, la mia impressione è che Signori, quello del primo anno, fosse leggermente più forte.
Migliore nel dribbling e anche nel tiro. Però era un attaccante laterale, partiva dalla fascia, Ciro è più centravanti. Secondo me non si possono mettere a confronto.
Beppe e Ciro insieme... cosa avrebbe potuto essere!

Sto per scrivere una stronzata! Disclaimer! Non mi picchiate!
Luca Romero a me ricorda Beppe.... (tenuto conto che ha 16 anni).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
nei miei sogni vedo Ciro e Miro giocare insieme  8)

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Intanto sui TG si festeggia il ritorno di Balotelli in nazionale. Come a dire che con Ciro la qualificazione si mondiali é compromessa. Cioè veramente pure il ritorno di Balotelli. Capisco che Immobile ci tiene alla nazionale ma se fossi io manderei a quel paese Mancini e tutto il circondario. Tanto i soldi li ha e non ha bisogno di nessuno. Ma che davvero davvero!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: superazio il 23 Gen 2022, 19:37
Intanto sui TG si festeggia il ritorno di Balotelli in nazionale. Come a dire che con Ciro la qualificazione si mondiali é compromessa. Cioè veramente pure il ritorno di Balotelli. Capisco che Immobile ci tiene alla nazionale ma se fossi io manderei a quel paese Mancini e tutto il circondario. Tanto i soldi li ha e non ha bisogno di nessuno. Ma che davvero davvero!

Immobile invece deve esserci, per godersi il fallimento di Balotelli e la figura barbina di Mancini

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.365
Francamente anche io, fossi nei suoi panni, prenderei seriamente in considerazione l'ipotesi di mandarli tutti a quel paese... :X(

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Un modo per addossargli la colpa, che vada o non vada c'è sempre.

Scenario A: immobile va in nazionale, fa il suo, passa comunque il portogallo. La narrazione sarà "Non ci qualifichiamo perché manca l'attaccante." e il solito refrain che conosciamo.

Scenario B: per pura ipotesi immobile non va in nazionale per scelta sua, passa il portogallo, e la narrazione sarà "un attaccante che dicono essere di prima fascia che non ha il coraggio di caricarsi la squadra sulle spalle nelle partite che contano etcetc"

Scenario C: per pura ipotesi immobile non va in nazionale per scelta sua, passa l'Italia, e la narrazione sarà "Visto? ora con Balotelli/diogreco/scamacca sì che le cose vanno bene, mancini risolve brillantemente il problema attaccante etcetc"

Questo se veramente vogliono beccarlo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Lativm88 il 24 Gen 2022, 10:11
Un modo per addossargli la colpa, che vada o non vada c'è sempre.

Scenario A: immobile va in nazionale, fa il suo, passa comunque il portogallo. La narrazione sarà "Non ci qualifichiamo perché manca l'attaccante." e il solito refrain che conosciamo.

Scenario B: per pura ipotesi immobile non va in nazionale per scelta sua, passa il portogallo, e la narrazione sarà "un attaccante che dicono essere di prima fascia che non ha il coraggio di caricarsi la squadra sulle spalle nelle partite che contano etcetc"

Scenario C: per pura ipotesi immobile non va in nazionale per scelta sua, passa l'Italia, e la narrazione sarà "Visto? ora con Balotelli/diogreco/scamacca sì che le cose vanno bene, mancini risolve brillantemente il problema attaccante etcetc"

Questo se veramente vogliono beccarlo.

Scenario D: Immobile va in Nazionale, segna due doppiette e ci qualifichiamo, la narrazione sarà "che smaltita, con un attaccante di prima fascia non avremmo avuto bisogno degli spareggi per qualificarci"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Mancini, secondo me, é un allenatore che conosce profondamente il calcio.
Sa benissimo che uno dei suoi segreti, di quelli che gli hanno consentito di vincere lo scorso europeo, é stato Ciro Immobile. Che lui utilizza non come bomber ma con presenza e spessore li davanti.
Ciro non é solo palloni che gonfiano la rete ma anche e soprattutto occupazione e movimento in attacco. Da solo tiene occupata un'intera difesa. Ha una maniera di giocare quasi rugbistica, non importa se riceve o meno il pallone, l'importante é che riesca a creare una superiorità numerica per i suoi compagni. Mancini queste cose le sa. Per il suo passato da giocatore (che ne ha subite anche lui di cotte e di crude) e anche da allenatore. Per questo quando é stata questione di dare una maglia da titolare nelle partite che contano non ha mai avuto dubbi. Io sono arcisicuro che la maglia numero 9, agli spareggi, sarà di Ciro. Senza se e senza ma.
Non escludo che Mancini abbia convocato Balotelli a uno stage (quindi per quello che vale) più per tacitare le voci raglianti delle redazioni iscritte al CUCS e creare una sorta di parafulmine con cui distogliere lo sguardo delle lavandaie isteriche da Ciro.

Poi, ovviamente, non fosse così e scegliesse di non dare a Ciro la magliaia titolare che merita, non mi resta che tifare spudoratamente Portogallo. Ca va sans dire.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2022, 10:44
Mancini, secondo me, é un allenatore che conosce profondamente il calcio.
Sa benissimo che uno dei suoi segreti, di quelli che gli hanno consentito di vincere lo scorso europeo, é stato Ciro Immobile. Che lui utilizza non come bomber ma con presenza e spessore li davanti.
Ciro non é solo palloni che gonfiano la rete ma anche e soprattutto occupazione e movimento in attacco. Da solo tiene occupata un'intera difesa. Ha una maniera di giocare quasi rugbistica, non importa se riceve o meno il pallone, l'importante é che riesca a creare una superiorità numerica per i suoi compagni. Mancini queste cose le sa. Per il suo passato da giocatore (che ne ha subite anche lui di cotte e di crude) e anche da allenatore. Per questo quando é stata questione di dare una maglia da titolare nelle partite che contano non ha mai avuto dubbi. Io sono arcisicuro che la maglia numero 9, agli spareggi, sarà di Ciro. Senza se e senza ma.
Non escludo che Mancini abbia convocato Balotelli a uno stage (quindi per quello che vale) più per tacitare le voci raglianti delle redazioni iscritte al CUCS e creare una sorta di parafulmine con cui distogliere lo sguardo delle lavandaie isteriche da Ciro.

Poi, ovviamente, non fosse così e scegliesse di non dare a Ciro la magliaia titolare che merita, non mi resta che tifare spudoratamente Portogallo. Ca va sans dire.

a rugbistica ero già tuo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2016, 16:33
Finalmente un grande acquisto, sotto tutti i punti di vista.

Per età e caratteristiche sono convinto che lascerà un segno indelebile.

Era ora.

Aho, mi si è aperto il top qui e mi sono imbattuto in questo post....

Hai capito il nostro Joe?!?!😱😱😱👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Discussione precedente - Discussione successiva