Coppa Italia 2021/2022

Aperto da S.S. Termopiliano, 06 Ago 2021, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ma con i putridi contro l'Inter e noi contro il Milan con le partite fissate tutte nello stesso giorno, dovranno per forza invertire un campo oppure ho detto na stronzata?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 20 Gen 2022, 23:25
Ma con i putridi contro l'Inter e noi contro il Milan con le partite fissate tutte nello stesso giorno, dovranno per forza invertire un campo oppure ho detto na stronzata?

E secondo te quale avrebbero invertito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
a me sembra una stronzata, se l'inda è la N2 e il milan la N3
una volta il regolamento diceva che tra due squadre della stessa città quella con il numero più basso avrebbe (in caso di coincidenza di campo) avuto la priorità per giocare in casa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Non c'è più questo problema, si giocherà in giorni diversi senza inversione di campo

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Cesio, non credo sia così'. I putridi da sorteggio giocano a San siro come noi. Il tabellone che hai postato non tiene conto di questo e comunque se decidono di invertire non lo fanno certamente dopo che i putridi hanno battuto il Lecce. Sempre se non cambiano il giorno e amen.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
No beh se dovessero anche solo pensare di invertire uno dei due campi sarebbe una porcata. Non che non ne sarebbero capaci, ma sarebbe decisamente troppo  :)

Ci faranno giocare in giorni diversi, del resto il tempo per programmarle in teoria non manca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
intermerda rank 2 milan 3, nel caso è il milan che perde il campo, no eh?  :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Cesio il 20 Gen 2022, 23:47

E secondo te quale avrebbero invertito?

L'inter sta in quella casella del tabellone perché è quella che spetta alla "testa di serie" numero 2, non perché giocherà fuori casa

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Dubito che faranno disputare 4 gare lo stesso giorno, quindi non penso ci saranno inversioni di campo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
La Coppa Italia la spalmano all'inverosimile da anni, fra un po' pure con partite alle sette di mattina. Cosa vi fa pensare che proprio ai quarti giochino in contemporanea e che sia necessaria un'inversione di campo? Se utilizzano la stessa settimana, probabilmente faranno una partita martedì, due mercoledì e una giovedì, con Milan-Lazio e Inter-Roma in giorni diversi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.243
Citazione di: Brixton il 21 Gen 2022, 09:50
La Coppa Italia la spalmano all'inverosimile da anni, fra un po' pure con partite alle sette di mattina. Cosa vi fa pensare che proprio ai quarti giochino in contemporanea e che sia necessaria un'inversione di campo? Se utilizzano la stessa settimana, probabilmente faranno una partita martedì, due mercoledì e una giovedì, con Milan-Lazio e Inter-Roma in giorni diversi.
Esattamente quel che mi aspetto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Dipende l'anno del 26 maggio sia la Lazio che i vermi ai quarti dovevano giocare in casa poi la gara dei vermi fu invertita e giocarono a Firenze.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
CALCIO: COPPA ITALIA. ECCO PROGRAMMA QUARTI DI FINALE

Definito il programma dei quarti di finale di Coppa Italia che si giocheranno fra l'8 e il 10 febbraio.

Inter - Roma 08/02, ore 21, Canale 5
Milan - Lazio 09/02, ore 21, Canale 5
Atalanta - Fiorentina 10/02, ore 18, Italia 1
Juventus - Sassuolo 10/02, ore 21, Canale 5

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
ma stanno fuori di testa, due partite in due giorni??
s.siro sarà peggio di un campo di patate

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sharp il 24 Gen 2022, 19:27
ma stanno fuori di testa, due partite in due giorni??
s.siro sarà peggio di un campo di patate

Nell'ultimo turno di campionato hanno fatto la stessa cosa .
Sabato ha giocato l'Inter, domenica sera il Milan .

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Comunque io ho appena cenato, la pizza all'ananas non la reggo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Il pianto ha fatto effetto vedo..  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva